Kessie Wolves può portare oltre 20 mln al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,795
Non svaluto uno per accreditare l’altro, a me piacciono entrambi.
Mii chiedo però, quasi 100 partite nel Milan a 22 anni varranno qualcosa? condite da una decina abbondante di segnature peraltro.
In un mercato dove baselli vale 20 mln a 28 anni e con una carriera da mediocre credo che 50 siano doverosi altrimenti lo tengo assolutamente.
Ripeto all’infinito, vendiamo nel 2000 e compriamo nel 2019, così i conti non torneranno mai.

Purtroppo paghiamo la gestione tecnica degli ultimi anni.
E' chiaro che kessie non possa valere quanto baselli ma cosa abbiamo fatto noi per far brillare l'argenteria di casa?
In europa abbiamo fatto ridere i polli, non giochiamo la champions da anni e in italia abbiamo giocato da cani.
Ripeto fino alla noia : il milan purtroppo non lo guardiamo solo noi giocare e gli altri , a differenza nostra, lo guardano senza tifarlo.
Se io da tifoso ero spesso disgustato dal calcio che giocavamo non oso immaginare un addetto ai lavori che visionava qualcuno dei nostri....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Transfermarkt lo valuta 33 milioni. Secondo me per meno di 35 non deve muoversi.

30+3 di bonus, se avesse 28-29 anni sarebbero molti meno.
Questo è, speriamo davvero di cederlo perché qualche golletto casuale lo ha fatto, parecchi rigori (poi mi chiedo perché dovrebbe tirarli lui infatti mò basta direi), niente di eccezionale, se solo riuscissi a trovare gli highlights dove sbanana il pallone davanti alla propria area per l'assist di fino... agli avversari.. forse col Bologna a fine stagione, fu clamoroso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per meno di 40-50 non mi siedo nemmeno al tavolo per INIZIARE le trattative.
Frank cuore rossonero, spero rimanga

Magna tranquillo. Se ne chiedi 40-50 sono gli altri a non sedersi manco al tavolo con te.

Se qualcuno mi chiedesse 40 milioni per sto qua il tavolo glielo spaccherei sulla schiena, onestamente. :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Guarda se trovi la squadra che ci crede 30 te li danno, secondo me. Sta pagando anche gli scarsi risultati del Milan ottenuti in questi anni, dove non siamo mai riusciti a centrare il quarto posto. Certamente non è e non sarà mai oggetto del desiderio di top club, scordiamoci che uno United, un Chelsea o un Liverpool possano pensare a lui. Giocatore troppo rozzo e grezzo, 28-30 milioni è una valutazione corretta, magari inserendo delle contropartite interessanti.
Ma poi per chi dice che può essere venduto a 40 milioni faccio questa considerazione: secondo voi Maldini e Boban hanno interesse a venderlo a poco? Se non lo venderanno a 40 milioni significa che non sono arrivate offerte di quel valore. Oggi la cessione viene assecondata innanzitutto per ragioni tecniche: a Giampaolo Kessié non piace e non lo vuole in squadra un giocatore del genere, mi sembra lapalissiano.

Appunto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Magna tranquillo. Se ne chiedi 40-50 sono gli altri a non sedersi manco al tavolo con te.

Se qualcuno mi chiedesse 40 milioni per sto qua il tavolo glielo spaccherei sulla schiena, onestamente. :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Appunto.

Molti non capiscono che seghe come Silva hanno presenze in Champions mentre questo qui no.
Baka ha esperienza internazionale, 35 mln e mi pare 40 quando era "di moda", Kessie senza mezza esperienza in Champions perché dovrebbe valere prezzo pieno? perché ci sta sympa? è ridicolo.

Reaction score
38,795

ma qualcuno ha mai visto giocare meite del toro??? Due anni più di kessie.
Davvero qualcuno crede che il giocatore del toro sia inferiore a kessie?
Questo per dire che di centrocampisti come kessie che sono eccelsi nella corsa e nella forza il mondo è pieno e li prendi con meno di 50 mln.
Evidentemente mirabelli quando lo ha preso lo ha valutato male e credeva di portarsi a casa il nuovo nainggolan.
Franck non è migliorato nemmeno per come ci si aspettava perchè sicuramente è stato allenato male, questo è doveroso sottolinearlo.
Ma ho sempre dubitato potesse divenire un nainggolan, appena lo abbiamo preso invitavo tutti a metterci la firma affinchè diventasse un gattuso o , nella migliore delle ipotesi , un essien.
Basta vedere come porta e trasmette palla....

Reaction score
10,292
qui dentro c'è gente che lo venderebbe a 20 milioni, poi però mi dovete dire chi prendeste a 20 milioni per sostituirlo. Praet? non mi sembra un grandissimo upgrade a dir la verità. Sono il primo che cederebbe Kessiè, ma se vuoi sostituirlo con qualcuno devi venderlo ad almeno 35 milioni altrimenti meglio rimanga, almeno hai 1 che ti fa 50 partite all'anno, di 22 anni e con potenziale di crescita.

Reaction score
10,292
Questo per dire che di centrocampisti come kessie che sono eccelsi nella corsa e nella forza il mondo è pieno e li prendi con meno di 50 mln.
Evidentemente mirabelli quando lo ha preso lo ha valutato male e credeva di portarsi a casa il nuovo nainggolan.
Franck non è migliorato nemmeno per come ci si aspettava perchè sicuramente è stato allenato male, questo è doveroso sottolinearlo.
Ma ho sempre dubitato potesse divenire un nainggolan, appena lo abbiamo preso invitavo tutti a metterci la firma affinchè diventasse un gattuso o , nella migliore delle ipotesi , un essien.

Si Meite è inferiore a Kessie, ma proprio non c'è paragone

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Molti non capiscono che seghe come Silva hanno presenze in Champions mentre questo qui no.
Baka ha esperienza internazionale, 35 mln e mi pare 40 quando era "di moda", Kessie senza mezza esperienza in Champions perché dovrebbe valere prezzo pieno? perché ci sta sympa? è ridicolo.

Si, esatto. Io ripeto la mia interpretazione, anni a mangiare solo fango ci hanno reso talmente affamati che ora solo a vedere un giocatore che si può chiamare tale senza scoppiare a ridere in maniera isterica (dopo gli anni dei vari dolce Rami metti la mano qui, Ebete, De Scempio, Pentolaccia, Riccardo Piùmortochevivo, il cadavere di Torres, (In)Constant(e), Niang, Yepes, e gli altri bidoni e cadaveri che ci siamo dovuti sorbire) ci porta a sopravvalutarlo clamorosamente.

Quoto.

Anche la parte su Meite, lo conosco bene e non lo trovo affatto inferiore a Frank.

Reaction score
10,292

Bakayokò ha uno stipendio folle di 6,5 milioni netti ovvero 12 lordi all' anno, kessiè di 2 quindi costa meno di 4 lordi all'anno. Mi sembra ci sia questa "piccolissima" differenza, ma come al solito vi limitate al costo del cartellino quando il costo di un giocatore è cartellino + stipendio per i 4 o 5 anni di contratto. E Baka costa 40 milioni in più in 5 anni anni di stipendio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
qui dentro c'è gente che lo venderebbe a 20 milioni, poi però mi dovete dire chi prendeste a 20 milioni per sostituirlo. Praet? non mi sembra un grandissimo upgrade a dir la verità. Sono il primo che cederebbe Kessiè, ma se vuoi sostituirlo con qualcuno devi venderlo ad almeno 35 milioni altrimenti meglio rimanga, almeno hai 1 che ti fa 50 partite all'anno, di 22 anni e con potenziale di crescita.

Se puoi chiedere un po' di più è solo per l'età (poi vabbè magari ne ha 10 in più Taribo style), ma già 30-33 sarebbero tantini e quasi giusti, potenzialmente il giocatore è già arrivato, sia chiaro, non vedrete l'erba bruciata dove passa Kessie man mano che andiamo avanti, vedrete semmai tante buche.
Qui si sta cercando di cambiare tipologia di giocatori e gioco, Kessie non c'entra nulla, guarda l'anno scorso con Baka, è andato in difficoltà con Baka che un po' di qualità nello stretto l'aveva figuriamoci con gente che il pallone, quando lo tratta, lo fa sempre in velocità in un gioco molto veloce fatto di 1-2 e sovrapposizioni.
Che ci stamo a fà con Kessie? puoi fare giusto il non gioco di Gattuso oppure ala provincielle in quel di Bergamo, in un Milan sempre più ambizioso questi giocatori, IMO, andranno sempre più in difficoltà, è palese 'sta cosa, vale lo stesso per RR, Musacchio, giocatori limitati e caratterialmente non da Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto