Kessie Wolves può portare oltre 20 mln al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,602
Come riportato dalla GDS in edicola oggi 3 agosto che conferma le news di ieri, dopo Cutrone i Wolves ragionano anche su Kessie. L'addio del centrocampista può portare nelle casse del Milan oltre 20 mln di euro.
Siamo alle solite, si pensa che possiamo chiedere 40 milioni per un giocatore coi piedi quadrati e tatticamente disordinato. Oggigiorno certe cifre per giocatori del genere non le tira fuori più nessuno, oltre alla fisicità Kessié non offre nulla, bisogna stamparselo bene in testa. Se arrivano trenta milioni per questo qui va venduto.

Reaction score
171
Come riportato dalla GDS in edicola oggi 3 agosto che conferma le news di ieri, dopo Cutrone i Wolves ragionano anche su Kessie. L'addio del centrocampista può portare nelle casse del Milan oltre 20 mln di euro.

Addirittura 20 milioni vale? Quando ho letto la cifra mi sono quasi sentito mancare. Addirittura uno sconosciuto 34enne come Kessie vale quasi quanto il top Baselli. Cos'è diventato il mercato ormai?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo alle solite, si pensa che possiamo chiedere 40 milioni per un giocatore coi piedi quadrati e tatticamente disordinato. Oggigiorno certe cifre per giocatori del genere non le tira fuori più nessuno, oltre alla fisicità Kessié non offre nulla, bisogna stamparselo bene in testa. Se arrivano trenta milioni per questo qui va venduto.

Quoto, 30 sarebbe la cifra giusta. 20 no, è davvero troppo poco.

Addirittura 20 milioni vale? Quando ho letto la cifra mi sono quasi sentito mancare. Addirittura uno sconosciuto 34enne come Kessie vale quasi quanto il top Baselli. Cos'è diventato il mercato ormai?

Tu scherzi, ma Taribo West arrivò all’Inda a 35 anni dichiarandone 23 e si ritirò tipo a 45 anni.:mog:

Fino a prova contraria Kessie ha 22 anni, ma saltasse fuori che ne ha 30 non mi stupirei. :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982

Concordo pienamente

Aron

Senior Member
Reaction score
551

Il valore di Kessie è quello.
Valore attuale 18-20 milioni, e col valore potenziale può arrivare a 25 a patto che ci sia un club che riconosca quel potenziale.

Il Wolverhampton è l'unico club che potrebbe offrire una cifra importante per Kessie in relazione ai mega-intrecci di Mendes, ma come per Cutrone sembra che Mendes non sia disponibile a offrire cifre superiori alla reale quotazione di mercato.

Aron

Senior Member
Reaction score
551

Se Kessie giocasse ancora all'Atalanta qualcuno potrebbe anche darli 30 milioni (40 milioni no).
Al Milan dopo due anni da titolare è molto improbabile.

L'unica è che ci sia un club che per qualche motivo si trovi incartato sul mercato nella ricerca di un giocatore dalle caratteristiche di Kessie. In quel caso potremmo ottenere una cifra importante.

Mic

Member
Reaction score
8
Offerte offensive visti i soldi che girano in premier.
Comunque se cutrone era acerbo tecnicamente e non adatto a un calcio qualitativo, con la stessa onestà/crudeltà dovremmo riconoscere che anche kessie mal si sposerebbe in un centrocampo tecnico.
Alla fine il buon franck oltre ad allargare in fascia su suso o su calabria di passaggi in verticale ne ha mai fatti e con giampaolo le mezze ali devono produrre calcio qualitativo in velocità.
Io non me ne priverei ma kessie oggi dovrà lavorare parecchio sul campo per migliorarsi.

Vada cutrone, ma vendere kessie per meno di 50 mln in questo mercato è veramente da stupidi.
Sensi è costato (costerà) 35 trentacinque, SENSI.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vada cutrone, ma vendere kessie per meno di 50 mln in questo mercato è veramente da stupidi.
Sensi è costato (costerà) 35 trentacinque, SENSI.

Ahahahah 50 milioni per Kessie.

Sensi non mi piace e sono contento sia andato all’Inter, ma a livello di qualità è superiore a Kessie, senza dubbio. Con Barella, poi, non c’è confronto, e tu vorresti lo vendessimo allo stesso prezzo di Barella?

Piuttosto sono felice dell’acquisto di Bennacer, che per me è superiore a Barella, e siamo riusciti ad acquistarlo a poco grazie agli accordi prestabiliti, visto che dopo la Coppa d’Africa vale sicuramente molto di più.

Reaction score
2,815
1° non ci credo a questa offerta
2° 20 mln non sono niente.. abbiamo speso di + x riscattarlo adesso !
3° non va venduto.. è giovanissimo e un margine di crescita sconosciuta (cmq è già un Nazionale eh..)
4° questa del palato fino dei tifosi.. una volta magari te lo potevi permettere
ma in 10 anni il mercato è cambiato.. adesso se uno mostra un minimo di talento
la spesa varia tra i 50 mln e gli 80 mln.. qnd di cosa stiamo parlando?
i tempi cambiano.. e sicuramente pure le pretese nostre cambieranno x forza maggiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto