Kessie Wolves può portare oltre 20 mln al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,691
Veramente Suso è più decente di Kessie. E incisivo, nonostante la sua discontinuità. Posto che vendere Suso sarebbe una vera benedizione.

A livello puramente individuale, se guardiamo dal punto di vista di utilità per la squadra kessie è più utile. Suso è dannoso proprio per il gioco

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A livello puramente individuale, se guardiamo dal punto di vista di utilità per la squadra kessie è più utile. Suso è dannoso proprio per il gioco

Senza Suso l’anno scorso saremmo arrivati settimi, ma concordo che con Giampaolo non c’entra nulla. Come anche l’ivoriano del resto, secondo me e altri.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,691
Senza Suso l’anno scorso saremmo arrivati settimi, ma concordo che con Giampaolo non c’entra nulla. Come anche l’ivoriano del resto, secondo me e altri.

Non sono d'accordo, giampaolo o meno. Con suso non puoi fare mai un contropiede serio, mai! Rallenta la manovra d'attacco in maniera imbarazzante.
Fino ad un paio di anni fa ero molto fiducioso nei suoi confronti, poi mi sono arreso pure io all'evidenza, ha davvero una grande tecnica, ma nel gioco di squadra è un danno assurdo.

L'unica utilità di Suso potrebbe essere farci fare una plusvalenza reale. Pensavo anche a questo, vendere kessie al contrario di suso, non ci porterebbe neanche un qualche vantaggio economico reale, perderemmo un elemento utile a centrocampo senza cavarci chissà che al contrario dello spagnolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sono d'accordo, giampaolo o meno. Con suso non puoi fare mai un contropiede serio, mai! Rallenta la manovra d'attacco in maniera imbarazzante.
Fino ad un paio di anni fa ero molto fiducioso nei suoi confronti, poi mi sono arreso pure io all'evidenza, ha davvero una grande tecnica, ma nel gioco di squadra è un danno assurdo.

L'unica utilità di Suso potrebbe essere farci fare una plusvalenza reale. Pensavo anche a questo, vendere kessie al contrario di suso, non ci porterebbe neanche un qualche vantaggio economico reale, perderemmo un elemento utile a centrocampo senza cavarci chissà che al contrario dello spagnolo.

Io non sono certo un fan di Suso come ho scritto anche nel thread sulla partita col Manchester. Ma l’anno scorso mancavano proprio i giocatori per giocare in un certo modo, giocavamo col 4-3-3 senza un esterno veloce e capace di saltare l’uomo, rendiamoci conto.

Concordo che cederlo sarebbe una gran cosa, ma io darei via pure l’ivoriano.

Con le cessioni di Suso, Chala e Kessie ci starebbe un grande colpo a centrocampo.

Reaction score
149
Su whoscored trovi le statistiche aggiornate della stagione appena passata.

Kessiè

Presenze: 34
Minuti 3021
Gol 7
Assist 2
Tiri 1,5
Passaggi 49,7
%Passaggi 87%
Palle perse 1,3
Dribbling 1,3
Contrasti 1,2
Intercetti 0,8
Spazzate 1,5
Rating 6,95 (mediano)

Rating giocatori Milan

Suso 7,39
Bakayoko 7,15
Chalanoglu 7,12
Piatek 6,99
Kessiè 6,95
Romagnoli 6,86
Calabria 6,84
Donnarumma 6,84
Rodriguez 6,84

Suso è l'unico milanista presente nella top 11 serie A.

Gentilissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto