Kessie Wolves può portare oltre 20 mln al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Offerte offensive visti i soldi che girano in premier.
Comunque se cutrone era acerbo tecnicamente e non adatto a un calcio qualitativo, con la stessa onestà/crudeltà dovremmo riconoscere che anche kessie mal si sposerebbe in un centrocampo tecnico.
Alla fine il buon franck oltre ad allargare in fascia su suso o su calabria di passaggi in verticale ne ha mai fatti e con giampaolo le mezze ali devono produrre calcio qualitativo in velocità.
Io non me ne priverei ma kessie oggi dovrà lavorare parecchio sul campo per migliorarsi.

Ahahahah 50 milioni per Kessie.

Sensi non mi piace e sono contento sia andato all’Inter, ma a livello di qualità è superiore a Kessie, senza dubbio. Con Barella, poi, non c’è confronto, e tu vorresti lo vendessimo allo stesso prezzo di Barella?

Piuttosto sono felice dell’acquisto di Bennacer, che per me è superiore a Barella, e siamo riusciti ad acquistarlo a poco grazie agli accordi prestabiliti, visto che dopo la Coppa d’Africa vale sicuramente molto di più.

Non svaluto uno per accreditare l’altro, a me piacciono entrambi.
Mii chiedo però, quasi 100 partite nel Milan a 22 anni varranno qualcosa? condite da una decina abbondante di segnature peraltro.
In un mercato dove baselli vale 20 mln a 28 anni e con una carriera da mediocre credo che 50 siano doverosi altrimenti lo tengo assolutamente.
Ripeto all’infinito, vendiamo nel 2000 e compriamo nel 2019, così i conti non torneranno mai.

Reaction score
2,815
Quoto, 30 sarebbe la cifra giusta. 20 no, è davvero troppo poco.

Tu scherzi, ma Taribo West arrivò all’Inda a 35 anni dichiarandone 23 e si ritirò tipo a 45 anni.:mog:

Fino a prova contraria Kessie ha 22 anni, ma saltasse fuori che ne ha 30 non mi stupirei. :asd:

Guarda che questa voce è girata e sia procuratore che giocatore non l hanno presa bene
xkè il Milan dopo queste chiacchiere ha fatto un analisi accurata a livello dna scientifico x stabilire età

qnd no Kessie ha 22 anni assicurati

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Transfermarkt lo valuta 33 milioni. Secondo me per meno di 35 non deve muoversi.

Reaction score
12,333
Come riportato dalla GDS in edicola oggi 3 agosto che conferma le news di ieri, dopo Cutrone i Wolves ragionano anche su Kessie. L'addio del centrocampista può portare nelle casse del Milan oltre 20 mln di euro.

Per meno di 40-50 non mi siedo nemmeno al tavolo per INIZIARE le trattative.
Frank cuore rossonero, spero rimanga

Reaction score
370
io sono sempre dell'idea che kessie se non arriva un offerta di 40/45 mln non va ceduto...con giampaolo può crescere...quindi se le offerte sono ridicole come queste io me lo tengo stretto e lo metto pure titolare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,555
Se Kessie giocasse ancora all'Atalanta qualcuno potrebbe anche darli 30 milioni (40 milioni no).
Al Milan dopo due anni da titolare è molto improbabile.

L'unica è che ci sia un club che per qualche motivo si trovi incartato sul mercato nella ricerca di un giocatore dalle caratteristiche di Kessie. In quel caso potremmo ottenere una cifra importante.
Guarda se trovi la squadra che ci crede 30 te li danno, secondo me. Sta pagando anche gli scarsi risultati del Milan ottenuti in questi anni, dove non siamo mai riusciti a centrare il quarto posto. Certamente non è e non sarà mai oggetto del desiderio di top club, scordiamoci che uno United, un Chelsea o un Liverpool possano pensare a lui. Giocatore troppo rozzo e grezzo, 28-30 milioni è una valutazione corretta, magari inserendo delle contropartite interessanti.
Ma poi per chi dice che può essere venduto a 40 milioni faccio questa considerazione: secondo voi Maldini e Boban hanno interesse a venderlo a poco? Se non lo venderanno a 40 milioni significa che non sono arrivate offerte di quel valore. Oggi la cessione viene assecondata innanzitutto per ragioni tecniche: a Giampaolo Kessié non piace e non lo vuole in squadra un giocatore del genere, mi sembra lapalissiano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Offerte offensive visti i soldi che girano in premier.
Comunque se cutrone era acerbo tecnicamente e non adatto a un calcio qualitativo, con la stessa onestà/crudeltà dovremmo riconoscere che anche kessie mal si sposerebbe in un centrocampo tecnico.
Alla fine il buon franck oltre ad allargare in fascia su suso o su calabria di passaggi in verticale ne ha mai fatti e con giampaolo le mezze ali devono produrre calcio qualitativo in velocità.
Io non me ne priverei ma kessie oggi dovrà lavorare parecchio sul campo per migliorarsi.

Esattamente. Infatti io sono stato contento della cessione di Cutrone e lo sarei ancora di più per la cessione di Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto