- Reaction score
- 8
Offerte offensive visti i soldi che girano in premier.
Comunque se cutrone era acerbo tecnicamente e non adatto a un calcio qualitativo, con la stessa onestà/crudeltà dovremmo riconoscere che anche kessie mal si sposerebbe in un centrocampo tecnico.
Alla fine il buon franck oltre ad allargare in fascia su suso o su calabria di passaggi in verticale ne ha mai fatti e con giampaolo le mezze ali devono produrre calcio qualitativo in velocità.
Io non me ne priverei ma kessie oggi dovrà lavorare parecchio sul campo per migliorarsi.
Ahahahah 50 milioni per Kessie.
Sensi non mi piace e sono contento sia andato all’Inter, ma a livello di qualità è superiore a Kessie, senza dubbio. Con Barella, poi, non c’è confronto, e tu vorresti lo vendessimo allo stesso prezzo di Barella?
Piuttosto sono felice dell’acquisto di Bennacer, che per me è superiore a Barella, e siamo riusciti ad acquistarlo a poco grazie agli accordi prestabiliti, visto che dopo la Coppa d’Africa vale sicuramente molto di più.
Non svaluto uno per accreditare l’altro, a me piacciono entrambi.
Mii chiedo però, quasi 100 partite nel Milan a 22 anni varranno qualcosa? condite da una decina abbondante di segnature peraltro.
In un mercato dove baselli vale 20 mln a 28 anni e con una carriera da mediocre credo che 50 siano doverosi altrimenti lo tengo assolutamente.
Ripeto all’infinito, vendiamo nel 2000 e compriamo nel 2019, così i conti non torneranno mai.