Kessie vuole 6 mln. Pronto ad andare via a zero nel 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,383
Zosimo2410;2363645 ha scritto:
Posso anche accettare di portarlo a scadenza e perderlo a zero. Ma mai di rinnovarlo ricomprandogli il prezzo del cartellino, perché a Kessie, se qualcuno dovesse acquistarlo dal Milan, nessuno darebbe piú di 4,5 milioni.
Questo voler sfruttare la buona annata (dopo molte deludenti) e la situazione contrattuale mi stomaca, vale per tutti quelli che stanno discutendo il rinnovo.
Ci servono uomini, non mercenari.

Anzi io farei come faceva Boniperti… vuoi rinnovare? Lascia li il contratto firmato in cambio, inseriró io la cifra che meriti. Non vuoi rinnovare? Via la settimana prossima.

infatti, qui si parla di 6 milioni come fossero noccioline. Casemiro e Asensio al REAL MADRID guadagnano meno giusto per fare due nomi che hanno vinto tutto. Benzema, un top mondiale a fine carriera ne prende 8,5. Cioè ragazzi, ma i mercenari sono solo nel Milan. Ma che gente abbiamo in rosa?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Checché se ne dica 6 netti li merita e non si tratta di “ricomprare il cartellino”, li merita proprio. C’è chi glieli da, ma in ogni caso giusto con questa pseudo proprietà si potevano vedere ste cose, non ho mai visto da tanti anni che seguo il Milan una schifezza del genere. Proprietà di pezzenti, spilorci, sciacquatevi dai c….

Reaction score
201
Baba;2363576 ha scritto:
Fosse vero, tanti saluti e vendere subito

Esatto, triste ma è così. Ormai il trend è avviato ( Ibra docet ), quelli forti cercheranno e troveranno cospicui contratti. Io dico: ok contenere gli ingaggi ma a Frank devi fare ponti d'oro e legartelo a vita nel club.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,763
Admin;2363575 ha scritto:
Top Calcio 24: da fonte vicinissima al calciatore e al proocuratore si è appurato che Kessie ha chiesto 6 mln. Il club rossonero arriva al massimo a 4,5 e non andrà mai oltre. Appuntamento la prossima settimana. Kessie ha fatto sapere di voler rinnovare solo a 6 mln, non al ribasso, e che è pronto ad andare via a zero nel 2022.

Sempre Top Calcio: Allegri è un grandissimo estimatore di Kessie. Già due anni lo considerava il più forte a centrocampo.

Attenzione: commenti solo alle news. Soliti off = ban

Almeno a 5 più bonus si può e si deve arrivare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Andrea Red&Black;2363652 ha scritto:
infatti, qui si parla di 6 milioni come fossero noccioline. Casemiro e Asensio al REAL MADRID guadagnano meno giusto per fare due nomi che hanno vinto tutto. Benzema, un top mondiale a fine carriera ne prende 8,5. Cioè ragazzi, ma i mercenari sono solo nel Milan. Ma che gente abbiamo in rosa?
Sì, ma lo perderesti a zero… in due anni Donnarumma, forse Calhanoglu… che facciamo, zero plusvalenze? E come li compri i giocatori per sostituire Kessié se non fai plusvalenze? Sostituisci Kessié con uno della serie B della ligue 2?
Non è che forse forse le sponsorizzazioni da parti correlate erano vitali?

Reaction score
13,814
7AlePato7;2363655 ha scritto:
Checché se ne dica 6 netti li merita e non si tratta di “ricomprare il cartellino”, li merita proprio. C’è chi glieli da, ma in ogni caso giusto con questa pseudo proprietà si potevano vedere ste cose, non ho mai visto da tanti anni che seguo il Milan una schifezza del genere. Proprietà di pezzenti, spilorci, sciacquatevi dai c….

6 sono tanti, però glieli darei.

Come ne avrei dati 8 a Donnarumma, come ne darei 4 al turco e 4 a Romagnoli.

Tutti pagati almeno il 30% in più di quello che valgono, ma io quando uno ha la maglia rossonera mi ci affeziono.

Sono stupido.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,928
Posso anche accettare di portarlo a scadenza e perderlo a zero. Ma mai di rinnovarlo ricomprandogli il prezzo del cartellino, perché a Kessie, se qualcuno dovesse acquistarlo dal Milan, nessuno darebbe piú di 4,5 milioni.
Questo voler sfruttare la buona annata (dopo molte deludenti) e la situazione contrattuale mi stomaca, vale per tutti quelli che stanno discutendo il rinnovo.

Anzi io farei come faceva Boniperti… vuoi rinnovare? Lascia li il contratto firmato in cambio, inseriró io la cifra che meriti. Non vuoi rinnovare? Via la settimana prossima.

Sì, Boniperti. Roba anteguerra. Guarda che io sono il primo che prenderebbe volentieri a frustate i giocatori a causa del loro stipendio e del loro atteggiamento. Fosse per me 'sti teatrini non esisterebbero, ho già avuto milioni di discussioni e mi sono preso del tirchio fascista da gente che magari commenta qui adesso lamentandosi.

Detto questo, cerchiamo anche di mediare con un po' di intelligenza e di equilibrio.

Se c'è uno che merita in questo Milan è sicuramente KKK. Non il turco o altri. Abbiamo visto che l'assetto squadra è dipendente da Franck, praticamente fa reparto da solo, Bennacer è ancora nel limbo e Tonali deve ancora crescere.

Facciamo un piccolo sforzo e il muso duro riserviamolo ad altri indegni.

Vediamo quanto c'è di vero in questa storia. Ormai abbiamo capito che Maldini e Massara agiscono a fari spenti. E io continuo ad avere difficoltà a credere ad un comportamento così da parte dell'ivoriano, che si è sempre dimostrato una persona abbastanza sobria da questo punto di vista. Poi tutto può essere.

Reaction score
10,208

Quindi puoi anche accettare di portarlo a scadenza e perderlo à zero?

Andiamo bene.

Reaction score
13,814
gabri65;2363660 ha scritto:
Sì, Boniperti. Roba anteguerra. Guarda che io sono il primo che prenderebbe volentieri a frustate i giocatori a causa del loro stipendio e del loro atteggiamento. Fosse per me 'sti teatrini non esisterebbero, ho già avuto milioni di discussioni e mi sono preso del tirchio fascista da gente che magari commenta qui adesso lamentandosi.

Detto questo, cerchiamo anche di mediare con un po' di intelligenza e di equilibrio.

Se c'è uno che merita in questo Milan è sicuramente KKK. Non il turco o altri. Abbiamo visto che l'assetto squadra è dipendente da Franck, praticamente fa reparto da solo, Bennacer è ancora nel limbo e Tonali deve ancora crescere.

Facciamo un piccolo sforzo e il muso duro riserviamolo ad altri indegni.

Vediamo quanto c'è di vero in questa storia. Ormai abbiamo capito che Maldini e Massara agiscono a fari spenti. E io continuo ad avere difficoltà a credere ad un comportamento così da parte dell'ivoriano, che si è sempre dimostrato una persona abbastanza sobria da questo punto di vista. Poi tutto può essere.

Condivido.

Qualcuno dice che la proprietà in pieno stile americano imponga "al massimo si può dare il doppio" per i rinnovi.

Non so quanto ci sia di vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto