Meglio qualche mln che niente. A gennaio andrà in coppa d'Africa e quando tornerà, se tornerà integro, sicuramente avrà zero voglia di mettere la gamba per la sua ormai ex squadra. In altre parole con lui in campo giocheremmo in 10 costantemente.
Alla professionalità credo zero. Questi guardano solo il malloppo in banca e stop.
Abbiamo Tonali ormai garanzia e prenderei già il sostituto di kessie per dargli modo di entrare nei meccanismi per la prossima stagione che a mio modo di vedere sarà la più importante per il nostro futuro.
Bah se a gennaio siamo in corsa per lo scudetto, io Kessie non lo cederei di sicuro.
Il sostituto prima che sia pronto è finita la stagione. Se per caso ci trovassimo nelle partite decisive di fine campionato, punto punto per vincere lo scudetto... e ci ritroviamo con Krunic mediano c'è da mangiarsi le mani fino ai gomiti se per sbaglio non arriviamo primi!!!
Io dico: vinciamo lo scudetto e poi Kessie puo andarsene dove gli pare.
Alla manciata di milioni che ci danno per cederlo a gennaio possiamo rinunciare, non muore nessuno.
Il tuo discorso potrebbe valere se fossimo in corse per il quarto posto come siamo stati per tante stagioni. Adesso la situazione mi pare molto diversa.