Kessie vicino al Tottenham. Conferme. Le cifre. Via a gennaio?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A Gennaio deve rimanere, tanto per due spicci non ce ne facciamo nulla, rimane per il campionato, poi se va al Totthenam la vedrà con il lanternino la possibilità di avvicinarsi a vincere qualcosa

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi dispiace perché dopo i discorsi fatti ad agosto pensavo che sarebbe rimasto e da maggio scorso dicevo che appena avrebbe rinnovato avrei preso la sua maglia (dopo anni di maglie senza nome...).

La sua è una scelta professionale e di vita, al contrario di O dollar non riceverà da me alcun insulto. Grazie del contributo e speriamo il sostituto sia forte
Beh difficile sia una scelta non legata ai soldi, il Totthenam farà fatica ad andare in europa league quest'anno, comunque in premier giocherebbe contro corazzate fuori portata

overlord

Member
Reaction score
337
Adios Frank. Mi sei sempre piaciuto, ti ho difeso a oltranza, penso che tutt'ora sia un giocatore fondamentale per noi... ma non vali neanche lontanamente uno stipendio simile!

Io sono contrario a cederlo a gennaio per una buccia di banana. Non ha senso. Tanto piu che poi sostituirlo è tutto tranne semplice, quando siamo in piena corsa per lo scudetto.

Per me meglio tenerlo fino alla fine sperando di salutarsi da Campioni d'Italia.

PS: non passeranno molti anni prima che rimpianga di aver lasciato il Milan, ne sono convinto.

Meglio qualche mln che niente. A gennaio andrà in coppa d'Africa e quando tornerà, se tornerà integro, sicuramente avrà zero voglia di mettere la gamba per la sua ormai ex squadra. In altre parole con lui in campo giocheremmo in 10 costantemente.
Alla professionalità credo zero. Questi guardano solo il malloppo in banca e stop.
Abbiamo Tonali ormai garanzia e prenderei già il sostituto di kessie per dargli modo di entrare nei meccanismi per la prossima stagione che a mio modo di vedere sarà la più importante per il nostro futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,969
Anche The Sun conferma le indiscrezioni riportate ieri ed aggiunge che Kessie sarebbe vicino al Tottenham. Si parla di accordo da 10 mln a stagione più un'importante commissione per l'agente. Il Milan potrebbe decidere di venderlo a gennaio, per evitare un nuovo addio a zero.
.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
un giocatore in scadenza a giugno non ha nessun interesse ad andare via a gennaio. questo come regola di base......
credo che quell'ingaggio sia previsto a zero........

A meno che la società non gli dica chiaramente che da gennaio/febbraio in poi non giocherà più.

"atangana figlio di *******, atangana figlio di *******" (Coro)

Reaction score
2,628
Lo vedo esultare sempre cercando i tifosi, non ha l’atteggiamento di chi se ne vuole andare…c’è sotto qualcosa di strano a questa vicenda..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
A meno che la società non gli dica chiaramente che da gennaio/febbraio in poi non giocherà più.

"atangana figlio di *******, atangana figlio di *******" (Coro)
non credo possa capitare.
il giocatore è importante per noi.
se c'è lo si utilizza.

a me pare di capire questo.

Reaction score
671
Anche The Sun conferma le indiscrezioni riportate ieri ed aggiunge che Kessie sarebbe vicino al Tottenham. Si parla di accordo da 10 mln a stagione più un'importante commissione per l'agente. Il Milan potrebbe decidere di venderlo a gennaio, per evitare un nuovo addio a zero.
L'ennesimo calciatore non di proprietà del club ma del suo procuratore. Cosa si aspetta ad intervenire per limitare questo strapotere? Prima che se ne vada, spero in qualche bella contestazione con lo stadio pieno da fargli tremare le gambe. Verme.

Reaction score
13,800
Beh difficile sia una scelta non legata ai soldi, il Totthenam farà fatica ad andare in europa league quest'anno, comunque in premier giocherebbe contro corazzate fuori portata
Inutile guardare queste cose.

Il Tottenham gli da il doppio, e lui giustamente ci va.

Lo faremmo tutti.

Immagina di essere un lavoratore Italiano che va in Africa a lavorare, ti chiamano dall' Inghilterra e ti offrono il doppio: non chiedi nemmeno le condizioni.

Sei un emigrante per lavoro, vai a prenderti il doppio secco e buonanotte al secchio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Meglio qualche mln che niente. A gennaio andrà in coppa d'Africa e quando tornerà, se tornerà integro, sicuramente avrà zero voglia di mettere la gamba per la sua ormai ex squadra. In altre parole con lui in campo giocheremmo in 10 costantemente.
Alla professionalità credo zero. Questi guardano solo il malloppo in banca e stop.
Abbiamo Tonali ormai garanzia e prenderei già il sostituto di kessie per dargli modo di entrare nei meccanismi per la prossima stagione che a mio modo di vedere sarà la più importante per il nostro futuro.
Bah se a gennaio siamo in corsa per lo scudetto, io Kessie non lo cederei di sicuro.
Il sostituto prima che sia pronto è finita la stagione. Se per caso ci trovassimo nelle partite decisive di fine campionato, punto punto per vincere lo scudetto... e ci ritroviamo con Krunic mediano c'è da mangiarsi le mani fino ai gomiti se per sbaglio non arriviamo primi!!!

Io dico: vinciamo lo scudetto e poi Kessie puo andarsene dove gli pare.
Alla manciata di milioni che ci danno per cederlo a gennaio possiamo rinunciare, non muore nessuno.

Il tuo discorso potrebbe valere se fossimo in corse per il quarto posto come siamo stati per tante stagioni. Adesso la situazione mi pare molto diversa.

Alto