Kessie vicino al Tottenham. Conferme. Le cifre. Via a gennaio?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Adios Frank. Mi sei sempre piaciuto, ti ho difeso a oltranza, penso che tutt'ora sia un giocatore fondamentale per noi... ma non vali neanche lontanamente uno stipendio simile!

Io sono contrario a cederlo a gennaio per una buccia di banana. Non ha senso. Tanto piu che poi sostituirlo è tutto tranne semplice, quando siamo in piena corsa per lo scudetto.

Per me meglio tenerlo fino alla fine sperando di salutarsi da Campioni d'Italia.

PS: non passeranno molti anni prima che rimpianga di aver lasciato il Milan, ne sono convinto.
Non siamo nelle condizioni di considerare 10mln una cifra irrilevante, io lo cederei subito a gennaio

Reaction score
5,644
Faccio notare un aspetto che mi da qualche speranza per i rinnovi futuri: Donnarumma, Calhanoglu, lo stesso Kessiè sono tutti rinnovi/acquisti finalizzati da Mirabelli e Fassone. Ciò significa che se Maldini e Massara devono disconoscere degli acquisti, rinunciare a rinnovi, certamente iniziano lasciando andare i giocatori voluti dal precedente management. Questo trattamento credo sarà riservato anche a Romagnoli. Mi aspetto una maggiore attenzione per Theo, Bennacer, Leao.
Certamente, lo penso anche io.
Chissà cosa avrà promesso al momento della firma quella società. Basta solo ricordarsi che avevano pronosticato per questa stagione introiti per quasi 700M :facepalm: , quindi non mi stupisce affatto.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Kessie é il piú grande dei vermi (romagnoli, donnarumma, chalanoglu) perchè ha davvero studiato tutto a tavolino assieme al suo agente con quelle finte dichiarazioni estive, evitando così una sua cessione nella passata sessione di calciomercato. Un verme vero.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Lo venderei a gennaio solo nel caso riuscissimo a prendere Renato Sanches...altrimenti come già detto da altri lo terrei fino a giugno...

Reaction score
1,246
Adios Frank. Mi sei sempre piaciuto, ti ho difeso a oltranza, penso che tutt'ora sia un giocatore fondamentale per noi... ma non vali neanche lontanamente uno stipendio simile!

Io sono contrario a cederlo a gennaio per una buccia di banana. Non ha senso. Tanto piu che poi sostituirlo è tutto tranne semplice, quando siamo in piena corsa per lo scudetto.

Per me meglio tenerlo fino alla fine sperando di salutarsi da Campioni d'Italia.

PS: non passeranno molti anni prima che rimpianga di aver lasciato il Milan, ne sono convinto.
D'accordo con te non lo cedere a gennaio anche perché a noi per sei mesi costerebbe solo 2 milioni netti....a meno che Gonde non c'è lo paghi 25/30 milioni gli inglesi sono capaci di tutto.

Reaction score
3,824
un giocatore in scadenza a giugno non ha nessun interesse ad andare via a gennaio. questo come regola di base......
credo che quell'ingaggio sia previsto a zero........

Beh ok, ma se cambia a Gennaio per 6 mesi già prende un ingaggio più alto di quello che percepisce ora.
Fossi Kessie e le cifre fossero queste non ci penserei due volte.

Reaction score
259

Normalmente condividerei in toto il tuo pensiero.
Considerando la coppa d'Africa spero di cederlo a gennaio con la speranza di poterlo sostituire nell'immediato con Kamara.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Inutile guardare queste cose.

Il Tottenham gli da il doppio, e lui giustamente ci va.

Lo faremmo tutti.

Immagina di essere un lavoratore Italiano che va in Africa a lavorare, ti chiamano dall' Inghilterra e ti offrono il doppio: non chiedi nemmeno le condizioni.

Sei un emigrante per lavoro, vai a prenderti il doppio secco e buonanotte al secchio.
Non sono d’accordo. Se uno deve passare da 1000 a 2000 € o da 2000 a 4000€ si, per qualsiasi tipo di lavoro.
Se uno adesso mi dicesse: vuoi lavorare nel Milan per 1 milione di euro o nell’inter per 2? Non avrei dubbi a scegliere il Milan.
Se fossi kessie sarei già ora a posto economicamente per generazioni quindi non avrei dubbi a rimanere (cercando il miglior contratto). Purtroppo paga le dichiarazioni non richieste di questa estate, quindi non avrà mai questa scusante del prendere il doppio, da parte mia

Alto