Dimentichi "a schiena dritta".
Premessa : sono sempre stato e sono tutt'ora un difensore dell'attuale società. Ma qui è evidente che, come dici tu, la gestione dei parametri zero persi è davvero da dilettanti allo sbaraglio.
MA non si tratta di essere difensori o attaccanti, si tratta di essere oggettivi.
Gestione infortuni? Dilettantistica, al pari di quella di Genoa, Roma, Torino e Salernitana.
Gestione rinnovi? Dilettantistica, siamo i peggiori al mondo e questo è proprio oggettivo al momento. Per me Zizzo, la turca e gli altri possono andare su Marte, manco mi piacciono, ma perderli a 0 no.
Gestione comunicazione? Dilettantistica, siamo i peggiori in Itaglia. Un conto è essere signori e sono d'accordo, un conto è essere fessi. Tu società devi intervenire dicendo che i Sig.rri Trentalange e Rocchi stanno inventando una situazione impattante che non c'è, per giustificare lo stesso VAR del rigore di Kalinic in Milan-Verona e dell'espulsione di Tonali in Benevento-Milan.
Gestione mercato? Pessima, come tanti altri club. Che non ci siano soldi ok, lo possiamo accettare, pagano gli stipendi... ma che non prendiamo manco Barak per sostituire un titolare perso a 0 no, non va accettato.
A me di questa proprietà non sta piacendo nulla e ho sempre difeso solo il gruppo allenatore-sqaudra.
Anche l'allenatore dopo Firenze ha perso la bussola, pure lui è colpevole degli infortuni e delle scelte (modulo + Krunic).
Sono dati oggettivi inconfutabili, stiamo facendo bene (e di questo sono ovviamente contento) nonostante questi mille errori.
Se prima erano 100.000 gli errori, ora sono ancora 1.000.
Ma capisco, sono io il perfezionista.
Per questo anche al lavoro i miei colleghi sono belli tranquilli e se ne fregano, mentre io me ne metto.