Kessie via a gennaio? Difficile, ecco perché

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dalla GDS, Kessie è in calo e con la questione contratto ancora in ballo. Il centrocampista potrebbe anche essere ceduto a gennaio, ma è difficile. Da febbraio potrebbe accordarsi con altri club a zero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,904
Come riportato dalla GDS, Kessie è in calo e con la questione contratto ancora in ballo. Il centrocampista potrebbe anche essere ceduto a gennaio, ma è difficile. Da febbraio potrebbe accordarsi con altri club a zero.

Geniale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Da febbraio può formalizzare. Dall estate scorsa in maniera ufficiosa.
Occhio a Theo,sarà il prossimo se non si svegliano.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dovevamo panchinarlo tutta la stagione, facendolo giocare solo se necessario.. così facendo abbiamo sbagliato tre volte.
1) quando non gli abbiamo rinnovato il contratto nel 2020, prima del lockdown: molti lo criticano da sempre, ma che sia un giocatore fisico su cui si poteva guadagnare qualcosa lo sapeva pure mia nonna;
2) quando dopo l'estate non lo abbiamo messo fuori rosa stile Lazio-Luis Alberto o intentato qualcosa per cederlo
3) quando gli abbiamo dato la fascia da capitano

Abbiamo sbagliato noi e stiamo continuando a sbagliare perchè siamo dei dilettanti allo sbaraglio.
Nessuna squadra al mondo negli ultimi due anni ha perso a 0 3 titolari e il capitone-prima riserva. Nessuna.
E nessuna ha perso 4 giocatori tutti under 30 a 0.
Ma siamo primi.
Anzi siamo secondi.
Anzi siamo terzi.

E ovviamente andrà tutto bene.

Reaction score
22,992
Certo che è difficile,fino a quando la società non lo mette alle strette....
Ma con questo branco di incapaci che ci ritroviamo in società,capace solamente di affidare a lui la fascia di capitano,cosa possiamo pretendere ?

Arriverà bello tranquillo fino a giugno e poi tanti saluti.
Anzi,forse non farà neanche quelli.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Dovevamo panchinarlo tutta la stagione, facendolo giocare solo se necessario.. così facendo abbiamo sbagliato tre volte.
1) quando non gli abbiamo rinnovato il contratto nel 2020, prima del lockdown: molti lo criticano da sempre, ma che sia un giocatore fisico su cui si poteva guadagnare qualcosa lo sapeva pure mia nonna;
2) quando dopo l'estate non lo abbiamo messo fuori rosa stile Lazio-Luis Alberto o intentato qualcosa per cederlo
3) quando gli abbiamo dato la fascia da capitano

Abbiamo sbagliato noi e stiamo continuando a sbagliare perchè siamo dei dilettanti allo sbaraglio.
Nessuna squadra al mondo negli ultimi due anni ha perso a 0 3 titolari e il capitone-prima riserva. Nessuna.
E nessuna ha perso 4 giocatori tutti under 30 a 0.
Ma siamo primi.
Anzi siamo secondi.
Anzi siamo terzi.

E ovviamente andrà tutto bene.
Dimentichi "a schiena dritta".
Premessa : sono sempre stato e sono tutt'ora un difensore dell'attuale società. Ma qui è evidente che, come dici tu, la gestione dei parametri zero persi è davvero da dilettanti allo sbaraglio.

Reaction score
40,843
A gennaio potrebbe giusto prenderlo il club col quale ha l'accordo per giugno anticipando i tempi ma, visto che c'è la coppa d'africa, lo lasceranno a smaltire le tossine da noi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
Kessiè ormai è andato, ma intanto siamo a dicembre e pure Theo, Bennacer e Leao non hanno rinnovato. Io un'inadeguatezza simile fatico a ricordarla.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dimentichi "a schiena dritta".
Premessa : sono sempre stato e sono tutt'ora un difensore dell'attuale società. Ma qui è evidente che, come dici tu, la gestione dei parametri zero persi è davvero da dilettanti allo sbaraglio.
MA non si tratta di essere difensori o attaccanti, si tratta di essere oggettivi.

Gestione infortuni? Dilettantistica, al pari di quella di Genoa, Roma, Torino e Salernitana.
Gestione rinnovi? Dilettantistica, siamo i peggiori al mondo e questo è proprio oggettivo al momento. Per me Zizzo, la turca e gli altri possono andare su Marte, manco mi piacciono, ma perderli a 0 no.
Gestione comunicazione? Dilettantistica, siamo i peggiori in Itaglia. Un conto è essere signori e sono d'accordo, un conto è essere fessi. Tu società devi intervenire dicendo che i Sig.rri Trentalange e Rocchi stanno inventando una situazione impattante che non c'è, per giustificare lo stesso VAR del rigore di Kalinic in Milan-Verona e dell'espulsione di Tonali in Benevento-Milan.
Gestione mercato? Pessima, come tanti altri club. Che non ci siano soldi ok, lo possiamo accettare, pagano gli stipendi... ma che non prendiamo manco Barak per sostituire un titolare perso a 0 no, non va accettato.

A me di questa proprietà non sta piacendo nulla e ho sempre difeso solo il gruppo allenatore-sqaudra.
Anche l'allenatore dopo Firenze ha perso la bussola, pure lui è colpevole degli infortuni e delle scelte (modulo + Krunic).

Sono dati oggettivi inconfutabili, stiamo facendo bene (e di questo sono ovviamente contento) nonostante questi mille errori.
Se prima erano 100.000 gli errori, ora sono ancora 1.000.

Ma capisco, sono io il perfezionista.
Per questo anche al lavoro i miei colleghi sono belli tranquilli e se ne fregano, mentre io me ne metto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto