Io non ho mai creduto al donnarumma fenomeno e quindi non credo al downgrade.
Ho sempre sostenuto che donnarumma sia stato un fenomeno si ma di precocità che però ha deciso di essere pagato da subito come un fenomeno fatto e finito.
E' cresciuto in un ambiente sano che lo ha protetto, coccolato, cresciuto, migliorato e che gli ha voluto bene ma ha ben pensato in cambio prima di estorcere denaro per lui e la sua famiglia sotto minaccia e poi di andarsene senza riconoscenza umana ed economica alcuna.
Un comportamento da giuda indegno infame e meschino.
Il tutto dopo aver gestito una comunicazione degna di totò riina.
Ho sempre anche ammesso che fisicamente e tecnicamente donnarumma ha tutto per diventare un giorno il numero uno ma non lo è ancora, a maggior ragione che prima dell'europeo non aveva mai giocato su palcoscenici importanti.
Raiola è maestro come pochi nel creare fenomeni mediatici , con donnarumma è arrivato all'eccellenza.
110 con lode.
Il milan senza donnarumma ne esce bene.
Ora in porta abbiamo un uomo vero , oltre che un ottimo portiere che reputo affatto inferiore a donnarumma ma questo sarà il campo a decretarlo.
In troppi hanno la memoria corta sui limiti e gli errori di donnarumma ma del resto se pure dopo prestazioni horror come quella in casa contro il lilla se ne esce con un generosissimo 5 in pagella capirai benissimo che il metro è totalmente sballato a suo favore.
I ruttini con donnarumma diventano opere liriche....