Kessie: tutto fermo. I tifosi tremano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,694
Stesso discorso fatto e rifatto per donnarumma e calha : queste faccende vanno risolte due anni prima rispetto alla naturale scadenza del contratto.
Kessie, quindi , andava blindato dopo la ripresa del campionato post-covid.

Ma come si lavora e si programma da noi io francamente non l'ho ancora capito.
Non ho capito se tiriamo a campare, se azzardiamo, se puntiamo sul mulino bianco, se non ci importa di legarci a un calciatore , consci di perderci soldi in cartellini.
A Donnarumma non andava rinnovato il contratto neanche la prima volta, cristo santo abbiamo dato 6 milioni a quello che per statistiche era il PEGGIOR portiere in Serie A, aveva la media di un gol preso ogni 2 tiri.

Reaction score
40,852
A Donnarumma non andava rinnovato il contratto neanche la prima volta, cristo santo abbiamo dato 6 milioni a quello che per statistiche era il PEGGIOR portiere in Serie A, aveva la media di un gol preso ogni 2 tiri.
Come dico sempre : maignan farà capire tante cose a tanti.
Tranne a quelli in malafede e ai donnarumma-boys, quelli sono irrecuperabili.

In queste amichevoli maignan non sta subendo un gol e viene messo tra i rimandati, pensa se avesse subito una rete.
Vedrai a donnarumma metteranno 7 pure da panchinaro.

Reaction score
5,644
Queste statistiche lasciano il tempo che trovano, ma sono d'accordo: non bisognava rinnovarlo. In questo modo andavamo a prendere un Maignan da 2M a stagione che offriva garanzie simili e ci ricavavamo 15M di cartellino in quella famosa estate. A conti fatti un risparmio di circa 50M... #APACF

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Il Giornale, dopo le parole dei giorni scorsi alla GDS sulla volontà di restare al Milan, Kessie ad oggi non ha ancora rinnovato col Milan. Parole sì, fatti no. Lui chiede 6-7 mln a stagione. Il Milan è disposto a venirgli incontro ma la firma ancora non c'è. E i tifosi tremano, ripensando a quanto accaduto con Calhanoglu e Donnarumma.
Rinnoverà a dispetto delle notizie allarmistiche che
comunque andrà a finire, in dirigenza siamo incapaci. che vi piaccia o no.
Ah bè,se a parlare di incapacità dirigenziale sei tu dall' alto delle tue " competenze" a Fifa ahahah

Reaction score
5,644
Come dico sempre : maignan farà capire tante cose a tanti.
Tranne a quelli in malafede e ai donnarumma-boys, quelli sono irrecuperabili.

In queste amichevoli maignan non sta subendo un gol e viene messo tra i rimandati, pensa se avesse subito una rete.
Vedrai a donnarumma metteranno 7 pure da panchinaro.
Io Maignan lo adoro già :D , per tutto quello che significa e anche perché adoro questi portieri che ti fanno i dribbling da ultimo uomo con colpi di tacco, che potrà sembrare una sciocchezza, ma é molto utile per la ripartenza del gioco se fatto bene. Inoltre tecnicamente a palla lunga non é paragonabile al nostro ex portiere.

Pero' non puo' essere solo una boutade giornalistica, certo Donnarumma é stato pompato dalla stampa che vuole tutelare il portiere titolare della nazionale, tuttavia non vedo cosa ci sia di scandaloso o di malafede nel dire che in porta abbiamo fatto un downgrade sulla carta, sul campo invece dobbiamo valutare cosa saprà fare Mike, soprattutto a livello tecnico che nel calcio moderno é fondamentale.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
La cosa allucinante, che già si nota in controluce, è che qui dentro c'è gente disposta a difendere la proprietà anche se dovessimo perdere Kessie a zero. È una roba alllucinante, al di fuori di ogni logica, che va contro i fatti. Non parto da posizioni pregiudiziali, all'inizio ero infatti strafelice di questa proprietà, poi i fatti mi hatto fatto cambiare idea. Qui niente, alcuni utenti sarebbero disposti ad andare a fondo insieme al Titanic. Ma siete tifosi del Milan o della proprietà?

Reaction score
40,852
Io Maignan lo adoro già :D , per tutto quello che significa e anche perché adoro questi portieri che ti fanno i dribbling da ultimo uomo con colpi di tacco, che potrà sembrare una sciocchezza, ma é molto utile per la ripartenza del gioco se fatto bene. Inoltre tecnicamente a palla lunga non é paragonabile al nostro ex portiere.

Pero' non puo' essere solo una boutade giornalistica, certo Donnarumma é stato pompato dalla stampa che vuole tutelare il portiere titolare della nazionale, tuttavia non vedo cosa ci sia di scandaloso o di malafede nel dire che in porta abbiamo fatto un downgrade sulla carta, sul campo invece dobbiamo valutare cosa saprà fare Mike, soprattutto a livello tecnico che nel calcio moderno é fondamentale.
Io non ho mai creduto al donnarumma fenomeno e quindi non credo al downgrade.
Ho sempre sostenuto che donnarumma sia stato un fenomeno si ma di precocità che però ha deciso di essere pagato da subito come un fenomeno fatto e finito.

E' cresciuto in un ambiente sano che lo ha protetto, coccolato, cresciuto, migliorato e che gli ha voluto bene ma ha ben pensato in cambio prima di estorcere denaro per lui e la sua famiglia sotto minaccia e poi di andarsene senza riconoscenza umana ed economica alcuna.

Un comportamento da giuda indegno infame e meschino.
Il tutto dopo aver gestito una comunicazione degna di totò riina.

Ho sempre anche ammesso che fisicamente e tecnicamente donnarumma ha tutto per diventare un giorno il numero uno ma non lo è ancora, a maggior ragione che prima dell'europeo non aveva mai giocato su palcoscenici importanti.

Raiola è maestro come pochi nel creare fenomeni mediatici , con donnarumma è arrivato all'eccellenza.
110 con lode.

Il milan senza donnarumma ne esce bene.
Ora in porta abbiamo un uomo vero , oltre che un ottimo portiere che reputo affatto inferiore a donnarumma ma questo sarà il campo a decretarlo.
In troppi hanno la memoria corta sui limiti e gli errori di donnarumma ma del resto se pure dopo prestazioni horror come quella in casa contro il lilla se ne esce con un generosissimo 5 in pagella capirai benissimo che il metro è totalmente sballato a suo favore.
I ruttini con donnarumma diventano opere liriche....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto