Kessie: rinnovo ancora lontano.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
La situazione sembrerebbe disperata ma il Presidente ha parlato e io mi fido di Kessiè, se ha detto che rinnova e sistema le cose io ci credo.
Lo penso anch'io, se non rinnovasse sarebbe la presa per i fondelli più clamorosa di tutte, anche alla luce delle sue dichiarazioni, cosa che Dollarumma ed il turco non avevano fatto... però la faccenda ormai inizia a puzzare...

Reaction score
40,852
Allora è da idioti non venderlo, se sai già che non potrai dare ad Hernandez i 7-8 milioni che chiederà ti attivi per cederlo la prossima stagione se non in questa, portarlo in scadenza è demenziale, Moncada e lo scouting non serve a nulla così
Siamo il club dell'amore. Punteremo tutto sul mulino bianco.

Il partito du pilu.

Reaction score
3,867
il problema dell'eventale cessione societaria (mi ricollego ai post precedenti) è anche a chi...perchè dopo l illusione post berlusconiana abbiamo visto che la realtà è diversa

tra cinesi fake o squattrinati e americani che si sono trovati il club "per caso" ancora non abbiamo una proprietà normale..non dico ricca ma normale

cioè una persona REALE (o gruppo di persone ma REALI) che ci VOGLIONO che si PRESENTANO e che ci COMPRANO

è chiedere troppo? probabilmente per noi si..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il problema dell'eventale cessione societaria (mi ricollego ai post precedenti) è anche a chi...perchè dopo l illusione post berlusconiana abbiamo visto che la realtà è diversa

tra cinesi fake o squattrinati e americani che si sono trovati il club "per caso" ancora non abbiamo una proprietà normale..non dico ricca ma normale

cioè una persona REALE (o gruppo di persone ma REALI) che ci VOGLIONO che si PRESENTANO e che ci COMPRANO

infatti... voglio vedere i signori 'iddiott se ne va e arriva lo sceicco' .... mi sembra che club storici stiano andando a donne di facili costumi e sceicchi in vista non ne vedo.

Reaction score
1,266
Come riportato dal CorSera, il rinnovo di Kessie col Milan è ancora lontano. Alte le probabilità che il campionato inizi con l'accordo in scadenza.
Che banda di disagiati. Ma si è mai vista nella storia di questo sport una squadra che ha perso QUATTRO titolari (3+1) nel pieno della carriera a parametro zero, in due anni? Ma come si fa, dilettanti allo sbaraglio

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Come riportato dal CorSera, il rinnovo di Kessie col Milan è ancora lontano. Alte le probabilità che il campionato inizi con l'accordo in scadenza.
Perdere anche Kessie sarebbe malafede pura. Purtroppo credo ci siano squadre di Premier pronte ad accoglierlo... Ho letto anche che c'è all'orizzonte un interessamento del solito PSG.

Reaction score
874
Ancora non ho capito come si faccia a fare questa vendita immediata.
Se Kessie non gradisce la destinazione, col piffero che puoi venderlo.
Ad esempio, mettiamo che lui sappia che il Liverpool lo prenderebbe a zero con uno stipendio di 8 ML, si presenta il Dortmund con un'offerta di 40 ML al Milan e uno stipendio di 6 ML al giocatore... Kessie può rifiutare la destinazione.
Basta che a Kessiè gli fai capire senza mezzi termini che non giocherà un solo minuto nel prossimo anno se non rinnova o non accetta una destinazione "consona"

Reaction score
574

Il problema del Milan è che Elliott deve rientrarci di troppo, anche sanandola, portando la società in attivo, costi contenuti, tetto degli stipendi e tutto chiederà sempre un miliardo per non rimetterci quanto investito e nessuno spende in questi anni quella cifra per una squadra di calcio, ti serve il pazzo che vuole fare la follia

Gas

Member
Reaction score
416
Basta che a Kessiè gli fai capire senza mezzi termini che non giocherà un solo minuto nel prossimo anno se non rinnova o non accetta una destinazione "consona"
Menzionate sempre questa strategia di sbattere i giocatori in tribuna se non rinnovano ma secondo me non considerate che se un club fa costantemente questa cosa con chi non rinnova, perde tutto l'appeal verso i giocatori.
Chi vuole andare a giocare in un club sapendo che se per caso mai un giorno dovesse decidere di non rinnovare (tra l'altro cosa legittima), verrebbe sbattuto in tribuna.
Io non ci andrei in un club così che cerca di negarmi un mio diritto di non rinnovare un contratto.

Alto