Kessie: rinnovo ancora lontano.

Reaction score
40,852
O magari è solo la nostra speranza che c'è lo fa pensare. Non se ne può più.
Donnarumma e calha andati e ora anche kessie e romagnoli.
Direi che gli indizi iniziano ad essere un pò troppi.
E va bene abbattere i costi ma pure perdere asset è un danno.
Un danno evidentemente messo in preventivo e che non interessa più di tanto.
Perchè?
Perchè la priorità è avere una rosa che costi poco, tanto un ragazzotto dalla francia per farlo giocare lo si trova sempre e comunque.

Gas

Member
Reaction score
416
rinnovo ora o vendita immediata. Basta farsi prendere in giro
Ancora non ho capito come si faccia a fare questa vendita immediata.
Se Kessie non gradisce la destinazione, col piffero che puoi venderlo.
Ad esempio, mettiamo che lui sappia che il Liverpool lo prenderebbe a zero con uno stipendio di 8 ML, si presenta il Dortmund con un'offerta di 40 ML al Milan e uno stipendio di 6 ML al giocatore... Kessie può rifiutare la destinazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Ancora non ho capito come si faccia a fare questa vendita immediata.
Se Kessie non gradisce la destinazione, col piffero che puoi venderlo.
Ad esempio, mettiamo che lui sappia che il Liverpool lo prenderebbe a zero con uno stipendio di 8 ML, si presenta il Dortmund con un'offerta di 40 ML al Milan e uno stipendio di 6 ML al giocatore... Kessie può rifiutare la destinazione.
Situazione poi troppo pacata e serena. Secondo me se non rinnova, decideranno di comune accordo di non andare avanti insieme. Il Milan per me non vuole superare il tetto dei 4 netti, quindi non può offrire a Kessiè quanto chiede. Andrà via a zero. Ripeto mi auguro che questa sia la premessa per la vendita del Milan.

Gas

Member
Reaction score
416
Perchè?
Perchè la priorità è avere una rosa che costi poco, tanto un ragazzotto dalla francia per farlo giocare lo si trova sempre e comunque.
Sì, penso che le cose stiano esattamente così.
Il club ha deciso che la priorità per avere una struttura costi sana è quella di mantenere un monte ingaggi basso. Se per tenerlo basso devono perdere giocatori, è uno scotto che sono disposti a pagare.

Reaction score
6,741
Come riportato dal CorSera, il rinnovo di Kessie col Milan è ancora lontano. Alte le probabilità che il campionato inizi con l'accordo in scadenza.
Si deve concludere presto, il problema è che per farlo bisogna essere in due a volerlo. Comunque sia io penso che Frank non voglia andare via a zero come ha fatto l'orrido che aveva già programmato la cosa da tempo.

• Like
Reactions: Gas

Gas

Member
Reaction score
416
Situazione poi troppo pacata e serena. Secondo me se non rinnova, decideranno di comune accordo di non andare avanti insieme. Il Milan per me non vuole superare il tetto dei 4 netti, quindi non può offrire a Kessiè quanto chiede. Andrà via a zero. Ripeto mi auguro che questa sia la premessa per la vendita del Milan.
Andrà via a zero o se siamo "fortunati", riceveremo un'offerta da un club che lui gradisce.

Reaction score
574
È troppo tardi per cederlo ad un anno dalla scadenza, rinnovo e cessione vanno trattati a due anni, due.

Adesso o rinnova o va via a p0

Reaction score
574
Perchè?
Allora è da idioti non venderlo, se sai già che non potrai dare ad Hernandez i 7-8 milioni che chiederà ti attivi per cederlo la prossima stagione se non in questa, portarlo in scadenza è demenziale, Moncada e lo scouting non serve a nulla così

Reaction score
581
Sì, penso che le cose stiano esattamente così.
Il club ha deciso che la priorità per avere una struttura costi sana è quella di mantenere un monte ingaggi basso. Se per tenerlo basso devono perdere giocatori, è uno scotto che sono disposti a pagare.
Ragazzi è un ragionamento che dal punto di vista matematico non sta in piedi. Se lo perderemo a zero sarà perché abbiamo trattato il rinnovo non due anni prima della scadenza come andrebbe sempre fatto, e nel frattempo saranno arrivate offerte che lo hanno convinto ad abbandonarci. Non è che si perde a zero volontariamente un giocatore per risparmiare

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Perchè?
Perché abbiamo incompetenti in dirigenza,non lo escludere.

Alto