Kessie: rinnovo ancora lontano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Avrà già il contrattone di Leonardo in tasca. Bravo Paolo te li stai facendo sfilare tutti sotto il naso.

Reaction score
13,802
O sono stupidi o probabilmente stanno preparando una società gestibilissima e senza rogne per il prossimo proprietario.
Arriva l' acquirente X con bilancio in pareggio e stadio autorizzato, teoricamente sarebbe il massimo per chiunque fosse interessato.

Reaction score
40,852
O sono stupidi o probabilmente stanno preparando una società gestibilissima e senza rogne per il prossimo proprietario.
Arriva l' acquirente X con bilancio in pareggio e stadio autorizzato, teoricamente sarebbe il massimo per chiunque fosse interessato.
Inizia davvero a prendere piede questa ipotesi.
Troppi indizi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Mi auguro arrivi lo sceicco. Sti caxxi del brogetto a lunga scadenza, son 10 anni che peniamo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Inizia davvero a prendere piede questa ipotesi.
Troppi indizi.
Ho sentito in giro teorie secondo cui l'investimento di fondi di questo tipo dovrebbe essere a medio termine. Dead line di 4 o 5 anni massimo per remunerare l'investimento: in questo senso nel 2022 in teoria Elliott dovrebbe vendere e liberarci della sua presenza. Con buona pace dei contabili qualora arrivasse lo sceicco arabo di turno.

Reaction score
10,790
Chiedo agli amici del forum: ma veramente ancora qualcuno crede che il Milan abbia offerto 8 mln a Donnarumma e 5 a Chala?Alla luce di ciò che stanno combinando con Kessie,penso non dovrebbero esserci più dubbi,anzi,aggiungo che probabilmente la qualificazione in Champions abbia un po' rotto i maroni a Elliott.

Reaction score
2,628
Come riportato dal CorSera, il rinnovo di Kessie col Milan è ancora lontano. Alte le probabilità che il campionato inizi con l'accordo in scadenza.
La situazione sembrerebbe disperata ma il Presidente ha parlato e io mi fido di Kessiè, se ha detto che rinnova e sistema le cose io ci credo.

Reaction score
40,852
Ho sentito in giro teorie secondo cui l'investimento di fondi di questo tipo dovrebbe essere a medio termine. Dead line di 4 o 5 anni massimo per remunerare l'investimento: in questo senso nel 2022 in teoria Elliott dovrebbe vendere e liberarci della sua presenza. Con buona pace dei contabili qualora arrivasse lo sceicco arabo di turno.
Io già dallo scorso anno invito tutti a guardare la nostra situazione contrattuale oltre il 2022 : praticamente rinnoviamo solo a gente dallo stipendio basso .

Alto