Kessie rifiuta trasferimento immediato al Tottenham

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E comunque il peccato originale fu con donnarumma, se tribunali Gigio a 12 mesi dalla scadenza sono sicuro che non avresti avuto tutti questi personaggi a fare i fenomeni (il turno, romagnoli, kessie, ecc)
Ormai si agisce come sia normale, e i giocatori si comportano di conseguenza, senza remore.
Va la che al barcellona hanno letteralmente cacciato e calci dembele, vediamo il prossimo che gli fa la guerra andando a zero.
Perché non fate gli stessi discorsi con PSG che non ha panchinato Mbappe? su dai..
Io penso che le grandi squadre non si creino con questo "pugno di ferro" che è dettato solo dai disastri economici precedenti

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,607
Non cambia la vita ora, a 3 mesi della fine del contratto. Ma la cambia eccome se ti spari 24 mesi in tribuna.
Esatto, ora gliele farei giocare tutte comprese amichevoli e partitelle di allenamento per 90 minuti più recupero con annessa raccolta di palloni e via libera per lasciare Milanello il 30 giugno alle ore 23:59. Speriamo nel Karma

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
Non ci arrivano, bastano un paio di mesi, e vengono a mettersi sui ceci.

Gli può stroncare una carriera come è giusto che sia visto il deplorevole comportamento.
Concordo. Ma soprattutto DEVI FARE UN ESEMPIO.
ANCHE SE TI COSTA TANTI SOLDI.
L'esempio alla fine lo ripaghi con gli interessi nel futuro.
Facciamo che Dollarumma si sia fatto 2 anni di tribuna prima di andarsene a zero.
Facciamo che si sia perso pure la nazionale per 2 anni.
L'ingaggio che avrebbe preso sarebbe stato così alto? Ovviamente no. E avrebbe pure peggiorato sul campo...
Facciamo pure che avremo perso i soldi della Champions di quest'anno... Ma non avrei avuto problemi a rinnovare o a fare accettare una destinazione ai mercenari che pensano di prenderci per le palle rifiutando tutto. E così e facile che kessie e Calha (anche se sono sempre stato contentissimo che se ne vada quest'ultimo) avrebbero o rinnovato o portato soldi al club. Stessa cosa per Romagnoli e gli altri.

E come quando rifiuti di negoziare con i terroristi. Magari perdi la vita delle persone che sono state rapite MA almeno metti in sicurezza TUTTI gli altri per il futuro perché i terroristi avranno capito che quello che fanno non gli porterà ad arricchirsi

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E anche Kessiè divide i tifosi.
Ripeto quello che scritti a febbraio 2021 per Dollarumma: anche una sedia preferisco a questo portiere, che ho sempre sostenuto come calciatore ma che ora ha stancato.
Uguale per Kessiè: fosse per me, e anche questo lo scrivo da agosto, farebbe il tappabuchi al massimo.

Qui non stiamo parlando di andare via a parametro zero, che nel calcio di oggi sta diventando una cosa normale,
Stiamo parlando del quarto episodio nel giro di dodici mesi, stiamo parlando di perdita comunque di assets.
Se facciamo tanto i sostenibili, perdere stupidamente tesserati così è da folli; il prossimo sarà Leao, che immagino però verrà ceduto in estate visto che non si riesce a rinnovare.

Di fronte a propri tesserati che mettono davanti alla squadra le olimpiadi, che fanno interviste cui non seguono i fatti, che non si espongono mai in prima persona, che zittiscono le telecamere, che firmano con l'altra squadra di Milano etc etc cosa devi fare? Che vanno via a zero solo per le commissioni? Li chiami professionisti?

Come ho già detto, c'è modo e modo di fare il professionista.
Con questi ciarlatani io userei, a 24 mesi dalla scadenza del contratto, il pugno di ferro e metterei le cose in chiaro, esattamente come ha fatto Commisso a Firenze.

L'immobilismo, i ringraziamenti, le fasce da capitano... infangano la nostra storia.

Possiamo essere noi professionisti seri facendo i nostri interessi in maniera trasparente senza urlare alla De Laurentiis-Commisso-Lotito.

E poi, cosa che sfugge ai più, negli ultimi 12 mesi stiamo perdendo tesserati dall'età media scarsa di 25 anni. 25.

Reaction score
12,524
Leggo esterrefatto di mettere Kessie in panchina.

1) Se davvero ha rinunciato al trasferimento immediato per non farci guadagnare nulla e papparsi tutto lui, gli faremmo probabilmente addirittura un favore

2) Bisogna rinnovare un Krunic qualunque con aumento di stipendio, con clausola che per attivarsi il contratto di prolungamento deve spaccargli tibia, perone e crociati in allenamento

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
Esatto, ora gliele farei giocare tutte comprese amichevoli e partitelle di allenamento per 90 minuti più recupero con annessa raccolta di palloni e via libera per lasciare Milanello il 30 giugno alle ore 23:59. Speriamo nel Karma
Infatti ora a lasciarlo in tribuna gli fai quasi un favore. Ma per il messaggio che provi a mandare lo lascerei comunque in panchina a riscaldarsi per tutti i 90 minuti.
Spero nel karma... In allenamento può succedere di tutto. Mi va benissimo anche se succede in Africa ?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,607
Perché non fate gli stessi discorsi con PSG che non ha panchinato Mbappe? su dai..
Io penso che le grandi squadre non si creino con questo "pugno di ferro" che è dettato solo dai disastri economici precedenti
Il Real ha offerto 160 milioni per Mbappe in scadenza, si son comportati da signori quali son sempre stati,se Leonardo è un ******* la colpa è di chi gli paga lo stipendio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Infatti ora a lasciarlo in tribuna gli fai quasi un favore. Ma per il messaggio che provi a mandare lo lascerei comunque in panchina a riscaldarsi per tutti i 90 minuti.
Spero nel karma... In allenamento può succedere di tutto. Mi va benissimo anche se succede in Africa ?
Perchè in campo sputerebbe sangue... come no...
Dollarumma e la turca, come si è palesemente visto, l'accordo non lo avevano.
Kessiè l'accordo lo ha già.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il Real ha offerto 160 milioni per Mbappe in scadenza, si son comportati da signori quali son sempre stati,se Leonardo è un ******* la colpa è di chi gli paga lo stipendio.
Fare l'esempio di Mbappè è proprio l'esempio meno pertinente del mondo.
Quelli hanno preso appena ora Messi per sfizio.
Vogliono vincere la CL e Mbappè gli serve.
A noi questo Kessiè serve a poco, andava ripreso Pobega e messo dentro lui... noi non abbiamo mica chissà quali ambizioni di campo.

Reaction score
3,669
Purtroppo a queste notizie ormai credo in buona misura. Vi ricordate quando uscivano le stesse notizie su Caccanoglu?
Sto traditore ci userà per tenersi in forma per altri 6 mesi e poi ci scarica. Io neanche lo farei entrare a Milanello.
Neanche in tribuna lo manderei. In tribuna in fin dei conti si accomoda e sta fresco per un paio d'ore.

Questa sarebbe la mossa giusta. Vuoi o no, un calciatore che sta fermo 5 mesi ci mette tempo a recuperare la forma e questa sarebbe la soluzione giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto