Kessie rifiuta trasferimento immediato al Tottenham

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,149
Non ce la stanno raccontando mica tutta....

Un calciatore quando si siede per trattare un rinnovo, e lo fa avendo la forza del potere contrattuale, mica parla solo di soldi e di ingaggio, parla anche di ambizioni del club.
E maldini e massara che vuoi che dicano se non la solita parola 'sostenibilità'?
Ben altre promesse ricevono i giocatori in questione dai clubs che li corteggiano.

Bisogna iniziare a usare il pugno duro ma il club dell'amore non concepisce tali metodi.

Diranno che non è più il Milan di Berlusconi e che l'offerta ufficiale del Milan non può superare i 3.5 M.

Kessie si è dimostrato una mer umana,proprio come Donnarumma e Calhanoglu,ma io non credo proprio che il Milan si sia spinto ad offrire 6.5 milioni (lo sostenevano i vari giornalisti sportivi).

Reaction score
37,030
Diranno che non è più il Milan di Berlusconi e che l'offerta ufficiale del Milan non può superare i 3.5 M.

Kessie si è dimostrato una mer umana,proprio come Donnarumma e Calhanoglu,ma io non credo proprio che il Milan si sia spinto ad offrire 6.5 milioni (lo sostenevano i vari giornalisti sportivi).
Ma figurati...
E chi ci crede?
Ci sarà un motivo se firmano solo tonali, calabria e sale. O no?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,272
è normale...fa i propri interessi economici, non quelli della società...la panchina/tribuna non penso che gli cambi la vita, a noi invece la sua assenza può dimostrarsi deleteria, perché se perdiamo il treno Champions....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,194
è normale...fa i propri interessi economici, non quelli della società...la panchina/tribuna non penso che gli cambi la vita, a noi invece la sua assenza può dimostrarsi deleteria, perché se perdiamo il treno Champions....
Non cambia la vita ora, a 3 mesi della fine del contratto. Ma la cambia eccome se ti spari 24 mesi in tribuna.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
secondo i media inglesi Milan e Tottenham avevano raggiunto un accordo per il trasferimento immediata di Kessiè per 15mln.

A far saltare tutto il giocatore e l'agente che vogliono arrivare a scadenza per ottenere il contratto migliore.
fosse vero (e non mi sembra certo inverosimile) spero cambi idea visto il polverone che ne salterà fuori.
visto che ciò fa gioco al procuratore Non cambierà comunque idea, seguire la via del soldo e si troverà nella melma.

Reaction score
3,077
Che schifo. Lecito farlo da parte sua, ma si qualifica per quello che è. Dovrebbero metterlo in tribuna a costo di giocare con Krunic. Ormai c'è zero riconoscenza in un calcio che non ha più valori.

Reaction score
9,559
Non cambia la vita ora, a 3 mesi della fine del contratto. Ma la cambia eccome se ti spari 24 mesi in tribuna.
Non ci arrivano, bastano un paio di mesi, e vengono a mettersi sui ceci.

Gli può stroncare una carriera come è giusto che sia visto il deplorevole comportamento.

E un altra cosa il prossimo non ci prova neanche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto