Kessie: più di 7 mln. Inglesi alla finestra. C'è fiducia ma...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,643
Mi pare di capire leggendo alcuni che è già deciso che :
- E' perso
- Farà schifo tutto l'anno
- Andrà via a zero.

Prendo atto.
A parte il secondo punto si, sugli altri due direi che possiamo prenderne atto, se è vero che chiede 8 e passa milioni.
Oppure si puo credere alle favole.

Reaction score
13,802
Hai citato pero dei casi anomali, non sono loro la regola.

Diciamo che nel calcio come nella vita ci sono uomini che ragionano in un modo e altri in un altro. Alla fine sono persone.

Parlando di altro ambiente, ho lavorato per tanti anni nella classica multinazionale colossale. Era un porto di mare. Manager e direttori duravano mediamente 3 anni poi se ne andavano. Eppure ce n'erano alcuni che erano li dentro da 15 e passa anni. Magari nella vita avevano altre priorità. Si trovavano bene dove stavano, avevano figli e tutto, non avevano ambizioni di altri magari...

Idem per Savic. Che è un caso estremo perchè la stessa Lazio ha perso De Vrji a ZERO eppure. I calciatori come tutti ragionano ciascuno a modo proprio.

Il caso di Kessie di base ha una ragione semplice: il giocatore ha deciso di fare un'esperienza nuova e andare a guadagnare di piu da un'altra parte. Questo è il punto. Poi penso ci siano anche i giochi sporchi di Atangana, certo, ma restano secondari rispetto alla volontà di Kessie.
Secondo me non è cosi.
Kessie magari non vorrebbe andarsene, ma come ben sai l' uomo resiste a tutto tranne che alle tentazioni.

Franck è arrivato al punto che gli sono iniziate ad arrivare offerte, e a quel punto è umano tentennare.
Non bisogna arrivare a quel punto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,643
Secondo me non è cosi.
Kessie magari non vorrebbe andarsene, ma come ben sai l' uomo resiste a tutto tranne che alle tentazioni.

Franck è arrivato al punto che gli sono iniziate ad arrivare offerte, e a quel punto è umano tentennare.
Non bisogna arrivare a quel punto.
Questo è giusto. Il rinnovo va proposto prima inserendo una bella clausola rescissoria. Cosi sono tutti contenti.

Ma mentre noi parliamo di Kessie che se ne va via a zero, ragazzi c'è UN CERTO MBAPPE CHE STA FACENDO LA STESSA COSA, non so se rendo.

Parliamo del numero uno al mondo eh.

Quindi non è che siamo noi i soli bischeri ragazzi.

Reaction score
1,550
Non credo che abbia chiesto 8,5.
Secondo me il Milan gli offre 5 più bonus e lui fa bene a rifiutare.
Maldini ha parlato chiaramente di determinate condizioni. A 8 non discuti neanche

Alto