- Registrato
- 31 Agosto 2012
- Messaggi
- 341
- Reaction score
- 19
Ma secondo te Maldini preferirebbe accontentarlo o passare per scemo?Io in passato ho difeso Maldini, ma adesso guardo in faccia alla realtà. Tre giocatori persi a parametro zero, mica uno... Tre. Capisco le difficoltà ma se un dirigente si fa fregare per tre volte da tre procuratori diversi è inadatto al suo ruolo. Responsabilità che vanno divise con Massara, ma in ogni caso ci sono e non si può fare finta di nulla. Se al posto di Maldini vi fosse stato Fassone o Mirabrutti molti avrebbero chiesto la testa. Ciò che "salva" Maldini è il suo passato in rossonero e questo Elliott e Gazidis lo sanno. Ecco perché hanno messo lui, non certo per le sue discutibili capacità manageriali.
Capisco che sia facile criticare Maldini in questa situazione ma lui di mestiere gestisce soldi di altri sotto direttive,
il lavoro dell'area tecnica è cercare giocatori che migliorino la squadra aumentando di valore (vedi Saele Theo Tomori Kalulu etc), cedere quando ha senso (vedi 60kk di plusvalenza con Suso e Cutrone).
Non dico che non sbagli mai ma se Kessie dice rinnovo e poi ti chiede 8,5 e la proprietà a quella cifra non ci vuole arrivare cosa dobbiamo fare?
Ultima modifica:
sai che enorme danno fai a kessie che gia avra l'accordo? lui se ne sta bello a prendere lo stipendio in tribuna e tu in campo ti vedi l'acerbo tonali, il fragile bennacer, il tuttofare krunic e forse il palo della luce bakayoko