- Reaction score
- 337
No mi spiace tu sei partito e un po' di rispetto magari non guasta. E gli esempi che hai fatto c'entrano zero.ma cosa stai dicendo?sei partito per la tangente, la questione è piu semplice: se il giocatore in campo gioca come faceva l'anno scorso, cioè reggendo il centrocampo da solo, perche dobbiamo privarci di questa risorsa? chissa perche ramos, alaba, aguero, wijnaldum ecc hanno tutti giocato fino all'ultimo giorno di contratto pur sapendo che sarebbero andati via a zero. Se kessie si comporta in maniera professionale e gioca come l'anno scorso io lo vorrei in campo al posto di krunic, poi vuoi chiamarlo presidente, commendatore o fischiarlo libero di farlo
Si perchè che non riesci a rinnovare un 35enne o un 32enne in cerca dell'ultimo mega contratto ci sta anche.vabbe gli esempi che confutano le proprie tesi chissa perche non vanno mai beneeppur si muove diceva quel tale, se manco lo sceicco riesce a far cambiare idea a mbappe...
Non riuscire a far rinnovare Kessie non va bene. Siamo troppo molli. Purtroppo insieme a Paolo servirebbe uno con molto pelo sullo stomaco che sti mezzi omuncoli te li ribalta.
sei partito per la tangente, la questione è piu semplice: se il giocatore in campo gioca come faceva l'anno scorso, cioè reggendo il centrocampo da solo, perche dobbiamo privarci di questa risorsa? chissa perche ramos, alaba, aguero, wijnaldum ecc hanno tutti giocato fino all'ultimo giorno di contratto pur sapendo che sarebbero andati via a zero. Se kessie si comporta in maniera professionale e gioca come l'anno scorso io lo vorrei in campo al posto di krunic, poi vuoi chiamarlo presidente, commendatore o fischiarlo libero di farlo