Kessie: più di 7 mln. Inglesi alla finestra. C'è fiducia ma...

overlord

Member
Reaction score
337
ma cosa stai dicendo? :asd: sei partito per la tangente, la questione è piu semplice: se il giocatore in campo gioca come faceva l'anno scorso, cioè reggendo il centrocampo da solo, perche dobbiamo privarci di questa risorsa? chissa perche ramos, alaba, aguero, wijnaldum ecc hanno tutti giocato fino all'ultimo giorno di contratto pur sapendo che sarebbero andati via a zero. Se kessie si comporta in maniera professionale e gioca come l'anno scorso io lo vorrei in campo al posto di krunic, poi vuoi chiamarlo presidente, commendatore o fischiarlo libero di farlo
No mi spiace tu sei partito e un po' di rispetto magari non guasta. E gli esempi che hai fatto c'entrano zero.
vabbe gli esempi che confutano le proprie tesi chissa perche non vanno mai bene :asd: eppur si muove diceva quel tale, se manco lo sceicco riesce a far cambiare idea a mbappe...
Si perchè che non riesci a rinnovare un 35enne o un 32enne in cerca dell'ultimo mega contratto ci sta anche.
Non riuscire a far rinnovare Kessie non va bene. Siamo troppo molli. Purtroppo insieme a Paolo servirebbe uno con molto pelo sullo stomaco che sti mezzi omuncoli te li ribalta.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Cambia poco. Kessie sta chiedendo la luna perchè di base ha deciso di andarsene a zero.
Esatto
Non si vuole capire che quando un giocatore ha queste pretese, pur sapendo che la società ha posto un limite, è semplicemente per andarsene
Se un giocatore vuole rimanere, società ed entourage in un modo o nell'altro si vengono incontro

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Possono raccontarmi quello che vogliono, ma dietro certe cifre per Kessie ci sono Paratici e Leonardo (perchè Marotta forse non ha i mezzi altrimenti ci sarebbe pure lui).

I dirigenti normali, come per esempio Liverpool o United tra le misteriose "inglesi" che citano, non fanno queste schifezze, non contattano giocatori un anno prima per portarli via a zero.

Comunque sia Kessie è andato ragazzi, ci siamo cascati un'altra volta.
Poco altro da aggiungere. Dobbiamo solo sperare la dirigenza tiri fuori gli attributi e lo metta in tribuna..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io l' ho già detto:

5/6/7 milioni per Kessie, ad oggi sono una rapina a mano armata.

MA, dobbiamo piegarci, e fare tesoro dell' esperienza per non commettere ancora, per la quarta volta, lo stesso identico errore.

Anche dandogliene 7 netti, in 5 anni ci costa 70 milioni.
Tra ingaggio e cartellino, per 5 anni, anche andando a prendere un altro centrocampista di conclamato spessore non credo risparmieremmo un granchè.

Se invece vogliamo tentare un' altra ennesima scommessa, lasciandolo andando a zero, liberi di farlo, con annessi rischi.
Trovare giocatori da Milan non è affatto sempre scontato.
esatto , se fa una stagione come quella passata lo VENDI in premier anche solo a 50... ti ha fatto una stagione con un surplus di 5 rispetto a prima e il resto è tutto guadagno.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Esatto
Non si vuole capire che quando un giocatore ha queste pretese, pur sapendo che la società ha posto un limite, è semplicemente per andarsene
Se un giocatore vuole rimanere, società ed entourage in un modo o nell'altro si vengono incontro
il timore è quello, che ogni volta che ci si siede per venirgli incontro, alza di un milione per farti desistere.

Reaction score
13,802
No mi spiace tu sei partito e un po' di rispetto magari non guasta. E gli esempi che hai fatto c'entrano zero.

Si perchè che non riesci a rinnovare un 35enne o un 32enne in cerca dell'ultimo mega contratto ci sta anche.
Non riuscire a far rinnovare Kessie non va bene. Siamo troppo molli. Purtroppo insieme a Paolo servirebbe uno con molto pelo sullo stomaco che sti mezzi omuncoli te li ribalta.
C' è chi dice che in fondo Kessie non è cosi forte e bla bla bla

Bene, è verissimo, come dico sempre non è nemmeno lontanamente uno da 6/7 netti.

Però appunto, manco un giocatore medio/forte riusciamo a rinnovare. Rendiamoci conto.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
C' è chi dice che in fondo Kessie non è cosi forte e bla bla bla

Bene, è verissimo, come dico sempre non è nemmeno lontanamente uno da 6/7 netti.

Però appunto, manco un giocatore medio/forte riusciamo a rinnovare. Rendiamoci conto.
se lui non vuole non ne rinnovi neppure uno scarso

Reaction score
14,301
Se volevano fare i duri quando ha chiesto il permesso x giocare alle olimpiadi gli si diceva, ok firma il contratto poi vai a Tokio, altrimenti stai qui
ma infatti, con noi fan tutti così perchè siam dei dementi, o forse facciamo affari sporchi ai danni del milan.
di sicuro non facciamo gli interessi del milan.

comunque quando la finiremo di inventarci palle per scusare sti dirigenti che nemmeno so se definirli asini o sporcaccioni, magari possiam pensare a costruire qualcosa che vada oltre alla stagione in corso.

Reaction score
4,483

Non riuscire a far rinnovare Kessie non va bene. Siamo troppo molli. Purtroppo insieme a Paolo servirebbe uno con molto pelo sullo stomaco che sti mezzi omuncoli te li ribalt mbappe quanti anni ha?
pero non devi citare solo quelli che ti fa comodo , mbappe quanti anni ha? pedri del barca ne ha 18 ed è in scadenza, stessa cosa dicasi per ansu fati e dembele sempre restando a barcellona. dybala ne ha 27, goretza del bayer monaco ha gia detto che andra via a zero ed ha 26 anni

Reaction score
574
Marotta che però ha una situazione analoga con Brozovic, che però è meno pubblicizzata.
I calciatori han capito l’andazzo e mirano al p0. Deluso da KKK, le sue dichiarazioni mi avevano francamente illuso. Se le notizie son vere lui continua a rilanciare, non na società a un certo punto deve dire basta, e non è questione di schiena dritta. A questo punto dentro Baka e Adli e proviamo a lasciare il presidente un po’ a riposo (a malincuore)
Kessie non è Brozovic o Dybala però, uno è un giocatore normale l'altro un desparecidos da un paio d'anni, logico che l'ivoriano faccia più notizia anche rispetto a Romagnoli, tolto Hernandez è il giocatore di punta rimasto in rosa

Alto