claudiop77;2384134 ha scritto:
Dipende sempre dalle opportunità che un calciatore ha.
Se una squadra ti paga di più ed è competitiva per la Champions non è facile convincere un giocatore a rimanere "per la maglia".
L'unica arma è quella che chi è in scadenza e rifiuta le destinazioni che portano un gruzzolo alla società vanno tenuti in tribuna.
Così la scelta cambia un po'.
Dopo un anno di inattività, chi era interessato ti pagherà la stessa cifra che ti aveva promesso? Vale la pena buttare via un anno così, da emarginato, detestato dai tifosi?
Noi abbiamo avuto due precedenti quest'anno e dobbiamo subito invertire la rotta, deve passare il messaggio che non si ripeterà.
Chi non è contento può andarsene, ma deve portare un'offerta interessante anche per noi.
Tu pensa che già due anni fa quando io e altri 4 temerari spingevamo per la tribuna per donnarumma e calha tutti dicevano che noi siamo il milan ,che queste cose non si fanno, che tanti clubs giocano senza problemi coi giocatori in scadenza, che il rinnovo di donnarumma sarebbe arrivato con la champions e bla bla bla....
Oggi tutti hanno cambiato idea.
Il carro dei 'duri' è pieno come non mai.
Ma era proprio indispensabile prenderlo in quel posto là per capire che le buone maniere coi cinici non pagano???
Donnarumma si è arricchito, è cresciuto tecnicamente, si è messo in mostra e ci ha usato per beccarsi il contrattone della vita.
Riconoscenza : zero !!!!
E non mi si dica che senza donnarumma non saremmo arrivati in champions, per cortesia.
Però , se non altro, lo avremmo distrutto umanamente e tecnicamente, gli avremmo fatto perdere l'europeo e avremmo lanciato un messaggio a tutti i tesserati.
Oggi invece il messaggio è che al milan tutti possono fare ciò che gli pare.
Due anni senza allenarsi con la palla in gruppo nè da solo col preparatore dei portieri, due anni a fare solo riscaldamento e parte atletica e poi via dalla vista.