Kessie: offerta di 5,5 mln. Incontro con l'agente in settimana.

Reaction score
9,499
diavoloINme;2384138 ha scritto:
Tu pensa che già due anni fa quando io e altri 4 temerari spingevamo per la tribuna per donnarumma e calha tutti dicevano che noi siamo il milan ,che queste cose non si fanno, che tanti clubs giocano senza problemi coi giocatori in scadenza, che il rinnovo di donnarumma sarebbe arrivato con la champions e bla bla bla....

Oggi tutti hanno cambiato idea.
Il carro dei 'duri' è pieno come non mai.

Ma era proprio indispensabile prenderlo in quel posto là per capire che le buone maniere coi cinici non pagano???
Donnarumma si è arricchito, è cresciuto tecnicamente, si è messo in mostra e ci ha usato per beccarsi il contrattone della vita.
Riconoscenza : zero !!!!

E non mi si dica che senza donnarumma non saremmo arrivati in champions, per cortesia.
Però , se non altro, lo avremmo distrutto umanamente e tecnicamente, gli avremmo fatto perdere l'europeo e avremmo lanciato un messaggio a tutti i tesserati.
Oggi invece il messaggio è che al milan tutti possono fare ciò che gli pare.

Due anni senza allenarsi con la palla in gruppo nè da solo col preparatore dei portieri, due anni a fare solo riscaldamento e parte atletica e poi via dalla vista.

Amen fratello.

Ma la risposta e: ehh ma è da stupidi pagare uno e poi non farlo giocare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Donnarumma Chalanoglu Kessie poi magari Theo tutti figli di p....? Eh no ! non mi torna....ma gli altri club come fanno???? alcuni li lasciano andare ad altri rinnovano e spesso alle condizioni del calciatore; la linea unilaterale applicata a tutti è una stro.n zata bella e buona e mi sa tanto di scusa per non pagare lauti ingaggi perché guarda caso con alcuni l'accordo lo trovano in 2 minuti

Reaction score
574
Buciadignho;2384044 ha scritto:
Dipende, ma il punto é proprio questo. Il calcio non é più calcio, e mi sembra di averlo scritto. Poi vai a vedere gli ingaggi dei giocatori del Barca che si stanno tutti tagliando l'ingaggio, fino a picchi del 50% per i veterani e ti viene voglia di prendere a sciaffi i nostri che fanno l'inverso.

Non siamo in circostanze normali, questo va chiarito a tutti coloro che criticano senza sosta la società. Volevo solo chiarirlo.

Il Barcellona è tra le prime cinque squadre al mondo per competitività, non ha senso andare al Leicester per qualche milione in più e i giocatori partono già da stipendi molto alti, anche tagliati guadagnano più di quello che chiede Kessie

Se lasci il Milan guadagni di più e sali la scala sociale in teoria, sono condizioni di partenza differenti

Alto