Kessie: nessun passo avanti. Offerta, richiesta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Ognuno vede quello che vuole, a questo punto non so veramente che dirti. Continuiamo a piangere per Donnarumma, ad ogni messaggio lo tiri fuori come se fosse un disegno oscuro, e se i fatti non interessano perché l'importante é andare contro allora ogni discussione é inutile.

PS: Messi ha 34 anni appena compiuti, e ad oggi é ancora il più forte. E lo sarà anche il prossimo anno, questo a meno di eventi clamorosi sarà ancora il più forte. 26 anni già dato... mah.
Quale disegno oscuro? Non c'è nessun disegno oscuro. C'è solo l'incapacità di una dirigenza a gestire e l'indisponibilità a investire di una proprietà

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Quale disegno oscuro? Non c'è nessun disegno oscuro. C'è solo l'incapacità di una dirigenza a gestire e l'indisponibilità a investire di una proprietà
Ma vava...e Bennacer e Theo chi li ha comprati!!1!1????????? E Tomori ?????? Forza Elliott!!!!
Ma secondo te era giusto rinnovare ad un portiere 22enne !?!?!?!?

Reaction score
5,637
Postavi le stesse cose quando si discuteva del rinnovo di due cartellini da più di 100 milioni di euro totali. Ma tanto Kessié ha rinnovato, te l' ha detto tuo cugino Maldini.
100 milioni? Un altro? Ma dai su, se questi valevano 100M allora Theo da solo ne vale 120. E Krunic 30.

Comunque no, non l l'ha detto il Malda :D , io a differenza vostra il futuro non riesco a leggerlo. Volevo solo sapere se la sfera di ristallo era il metodo originario oppure si é dovuto fare ricorso a delle stregonerie più complicate ;)

Se Elliott vende il cartellino: strozzini. Se Elliott lascia andare a 0: strozzini. Se Elliott esiste: strozzini.

Se avete quest'idea che Elliott non investa nulla cosa ve ne frega se lascia andare i giocatori a 0? Cosa sarebbe cambiato avere "100M" in più di cartellino? Tanto non li spenderà mai no? O ci si aggrappa a tutto pur di andare contro?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
100 milioni? Un altro? Ma dai su, se questi valevano 100M allora Theo da solo ne vale 120. E Krunic 30.

Comunque no, non l l'ha detto il Malda :D , io a differenza vostra il futuro non riesco a leggerlo. Volevo solo sapere se la sfera di ristallo era il metodo originario oppure si é dovuto fare ricorso a delle stregonerie più complicate ;)

Se Elliott vende il cartellino: strozzini. Se Elliott lascia andare a 0: strozzini. Se Elliott esiste: strozzini.

Se avete quest'idea che Elliott non investa nulla cosa ve ne frega se lascia andare i giocatori a 0? Cosa sarebbe cambiato avere "100M" in più di cartellino? Tanto non li spenderà mai no? O ci si aggrappa a tutto pur di andare contro?
Sento il rumore degli specchi

Reaction score
5,637
Ma vava...e Bennacer e Theo chi li ha comprati!!1!1????????? E Tomori ?????? Forza Elliott!!!!
Ma secondo te era giusto rinnovare ad un portiere 22enne !?!?!?!?
La tua convivenza con il Milan per i prossimi 5 anni sarà veramente un incubo visto il tuo approccio.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
La tua convivenza con il Milan per i prossimi 5 anni sarà veramente un incubo visto il tuo approccio.
Bah io tifo Milan, non Elliott. Non mi pare che i tifosi dell'Inter facciano i caroselli per Zhang, nonostante lo scudetto. Probabilmente quando la società verrà ceduta, tiferete un'altra squadra. Io sono cresciuto col Milan di Sheva, non con quello di Menez.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Si, a casa tua mi sa.

Cosa avremmo fatto di quei 100M visto che spingi sempre per la teoria che Elliott voglia solo mantenere in ordine i conti? Cosa c'é di meglio di una mega plusvalenza per ripianare il bilancio? Rispondimi.
Con quei 100 milioni probabilmente avrebbero venduto prima la società, di sicuro non sarebbero stati tutti reinvestiti. Rimane un fondo di speculazione. Magari non sarebbero stati costretti all' acquisto di Adli da Gerard Lopez per rientrare prima dal prestito che gli han concesso, tipo. L'obiettivo di Elliott si chiama plusvalenza da alienazione, una prima nota contabile che ti sa fare un ragazzo di terza liceo ragioneria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto