Kessie: nessun passo avanti. Offerta, richiesta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
ma avete sentito da lui o dal suo procuratore queste chiacchere, o dalla GDS? no perchè non è che quel giornale dal punto di vista del mercato ci abbia azzeccato tanto con noi...... devono pur scrivere qualcosa.....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me questo é un vero Pirla.

Se garantisci che “non ci saranno problemi, firmeró” vuol dire che preso atto delle offerte si tratta di trovare la giusta combinazione. Faccio un esempio:

Il Milan offre 2 possibili soluzioni:
Quadriennale da 5 fissi piú 0,5 di bonus (minimo 5, max 5,5)
Quinquennale da 4,5 fissi piú 1,5 di bonus (minimo 4,5, max 6)

Ci penso nelle due settimane prima dell’incontro e scelgo una via di mezzo: quinquennale da 4,75 piú 1 di bonus, arrivo 10’m di discussione, firma e ciao.

Se invece ha detto “nessun problema” confidando che l’offerta sarebbe salita da 5,5 a 7 è scemo, perché tu puoi prendere impegni solo relativi alla tua parte, non a quella dell’offerente.
qui di pirla c'è solo chi sta in dirigenza, altrochè
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,319
Reaction score
1,427
E tutti a sparare su Kessie, ovviamente. Dopo i "capolavori" della dirigenza con Donnarumma e il turco, nessuno è sfiorato dal dubbio che i nostri dirigenti stiano combinando disastri. Avanti così. Poi ci divertiremo con i rinnovi di Theo e Bennacer. Ma difendete la società eh, non sia mai che vi dovesse scappare una critica.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,264
Reaction score
3,050
la mia idea è la stessa da tempo

ossia che lui non vuole restare e fa leva sui soldi sperando che non vengano accettati..poi se li accettano non si strapperà le vesti ma non è il suo obiettivo restare

e non credo nel caso che firmerà piu di un biennale

poi magari mi smentisce e tra 1 ora firma per 5 anni alla proposta della società sia chiaro
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,264
Reaction score
3,050
E tutti a sparare su Kessie, ovviamente. Dopo i "capolavori" della dirigenza con Donnarumma e il turco, nessuno è sfiorato dal dubbio che i nostri dirigenti stiano combinando disastri. Avanti così. Poi ci divertiremo con i rinnovi di Theo e Bennacer. Ma difendete la società eh, non sia mai che vi dovesse scappare una critica.
giusta osservazione...piu che altro mi chiedo perchè vadano via anche a parità di ingaggio (il turco)...questa cosa qualche riflessione la dovrebbe far venire..
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Non e' affatto cosi come riportato. L'accordo si troverà. E' andato da solo in sede, senza procuratore, per cui non si poteva certo concludere nulla. Non ci fosse la volontà, non andrebbe certo a fare visite in sede.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,319
Reaction score
1,427
giusta osservazione...piu che altro mi chiedo perchè vadano via anche a parità di ingaggio (il turco)...questa cosa qualche riflessione la dovrebbe far venire..
Seehh, campa cavallo amico mio. Qua non appena ti azzardi ad accennare una critica spunta il ragioniere che ti squaderna davanti, con aria da saccente e con il ditino alzato, il payrolleee, il fair play, le plusvalenze, la questione stadio e la terza gamba di Weah.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,357
Reaction score
11,985
Per me questo é un vero Pirla.

Se garantisci che “non ci saranno problemi, firmeró” vuol dire che preso atto delle offerte si tratta di trovare la giusta combinazione. Faccio un esempio:

Il Milan offre 2 possibili soluzioni:
Quadriennale da 5 fissi piú 0,5 di bonus (minimo 5, max 5,5)
Quinquennale da 4,5 fissi piú 1,5 di bonus (minimo 4,5, max 6)

Ci penso nelle due settimane prima dell’incontro e scelgo una via di mezzo: quinquennale da 4,75 piú 1 di bonus, arrivo 10’m di discussione, firma e ciao.

Se invece ha detto “nessun problema” confidando che l’offerta sarebbe salita da 5,5 a 7 è scemo, perché tu puoi prendere impegni solo relativi alla tua parte, non a quella dell’offerente.
Ha offerte molto più alte e i pezzenti di Idiott non riescono a pareggiare. Perderemo anche questo a parametro zero, ottimo... Poi a centrocampo ci mettiamo nonna papera.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,247
Reaction score
16,096
Mah, per me, da mesi, tutte le notizie su KKK sono ormai carta straccia.

Aspetto la notizia ufficiale, bella o brutta che sia.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
giusta osservazione...piu che altro mi chiedo perchè vadano via anche a parità di ingaggio (il turco)...questa cosa qualche riflessione la dovrebbe far venire..
A parità di ingaggio? Chi sarebbe? Buonanotte... Per ora tutti quelli usciti dal Milan sono andati a guadagnare più di quello ch gli offrivamo, ed oltre il doppio di quello che prendevano. Se poi vi sembra giusto offrire 5+1M al turco o 12M all'afgano allora puo essere un'altro discorso (secondo me no, e secondo me non ci siamo neanche avvicinati).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>