Kessie: nessun passo avanti. Offerta, richiesta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E se la cifra proposta dal Milan non fosse quella che circola sui giornali?D'altronde se ci vantiamo che i giornalai non conoscono le nostre dinamiche relative al mercato,perché mai dovrebbero invece conoscere dettagli ancor più riservati?Ps: io non ho mai creduto e mai crederò che il Milan abbia offerto 8 mln a Donnarumma e 4.5 a Chala.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Infatti non sei un ragioniere, mi sono sbagliato. Un ragioniere non somma le mele con le pere. Le società che nomini, e che potrebbero perdere quei giocatori a zero (ammesso e niente affatto concesso li perdano) sono in una situazione non paragonabile alla nostra. Messi, Ramos, Pogba, Brozovic, ecc vengono da un lungo percorso nelle loro squadre di appartenza, a quel punto ci sta perderli a zero per alleggerire il monte ingaggi. Ma il Barcellona non perde a zero Pedri. Noi perdiamo a zero Doonnarumma, è un danno immane all'immagine e alle casse.
Eh già lunghissimi percorsi. Brozovic e Pogba non erano ancora nelle loro rispettive squadre quando Donnarumma giocava titolare da noi. Inoltre il Croato prende meno in ingaggio.

Danno immane di immagine? Tu vivi di ricordi, apri gli occhi e guarda in faccia la realtà di quello che siamo. 8 anni fuori dalla Champions che immagine vuoi avere? Ma per favore, se vuoi illuderti di essere nel 2004 fai pure, ad oggi non siamo neanche nella top 16 mondiale. Il danno alle casse lo avresti fatto con i 12 netti ad un portiere che non vuole restare con te e che non ti stravolge niente, e se tu pensavi di venderlo a 80M sogni, ma neanche a 50M.

Anche a te il premio di veggente :) , mai capito come possiate prevedere il futuro cosi. Se domani viene Pedri ad offrire 15M netti, il Barca lo perde a 0, niente se e niente ma. Ma noi vediamo Donnarumma che non è neanche nella stessa categoria…
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,304
Reaction score
1,413
Eh già lunghissimi percorsi. Brozovic e Pogba non erano ancora nelle loro rispettive squadre quando Donnarumma giocava titolare da noi. Inoltre il Croato prende meno in ingaggio.

Danno immane di immagine? Tu vivi di ricordi, apri gli occhi e guarda in faccia la realtà di quello che siamo. 8 anni fuori dalla Champions che immagine vuoi avere? Ma per favore, se vuoi illuderti di essere nel 2004 fai pure, ad oggi non siamo neanche nella top 16 mondiale. Il danno alle casse lo avresti fatto con i 12 netti ad un portiere che non vuole restare con te e che non ti stravolge niente, e se tu pensavi di venderlo a 80M sogni, ma neanche a 50M.

Anche a te il premio di veggente :) , mai capito come possiate prevedere il futuro cosi. Se domani viene Pedri ad offrire 15M netti, il Barca lo perde a 0, niente se e niente ma. Ma noi vediamo Donnarumma che non è neanche nella stessa categoria…
Bene, quando il Barca perderà Pedri a zero ne riparleremo. Per adesso i giocatori a zero li perdiamo noi. E se a te sta bene continuare a essere quello che siamo diventati dopo il 2004, buon per te. Io cerco di lottare per tornare a essere quello che eravamo. E lotto con l'unico mezzo che mi è permesso: la critica.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Bene, quando il Barca perderà Pedri a zero ne riparleremo. Per adesso i giocatori a zero li perdiamo noi. E se a te sta bene continuare a essere quello che siamo diventati dopo il 2004, buon per te. Io cerco di lottare per tornare a essere quello che eravamo. E lotto con l'unico mezzo che mi è permesso: la critica.
Non sarò certo io a negarti la critica ;)

Ognuno ha la sua pazienza ed i suoi parametri per giudicare il lavoro della società, ed io che per 12 anni non faccio altro che criticare la società per le folli politiche adottate ora da 2 anni a questa parte mi vedo finalmente ben rappresentato. Questo vale per me, che mi reputo tutto tranne un ragioniere come ironicamente mi definisci.

Tutti qui dentro lottiamo per tornare al vertice, non credere che mi piace vedere il Milan di Rebic, Saele o attaccanti 40enni… Io sono creciuto con una squadra totalmente diversa. Ognuno ha le sue valutazioni. Io credo che la strada intrapresa sia finalmente quella giusta, sul filone di Juve (che è passata dai Pepe-Matri ai Dybala-Higuain), Liverpool e Bayern. Non possiamo certo ispirarci ad un unicum del calcio mondale come il PSG.

A parte che non è vero che solo noi perdiamo i giocatori a 0: Alaba-Bayern, Rabiot-PSG, Ramsey-Arsenal, Eriksenn-Tottenham (praticamente a 0 se si considera il mercato che aveva) e tanti tanti altri.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,776
Reaction score
1,235
Se le cose stanno così allora penso che sia opportuno interrompere le trattative e metterlo subito sul mercato facendo presente al "presidente" che se rifiuta le destinazioni allora sarà panchina e tribuna per un anno intero. Muoversi subito per un sostituto di pari livello, e ce ne sono in giro per il mondo!! Basta farci prendere per il collo. Purtroppo si pagano ancora le conseguenze di situazioni societarie poco chiare fino allo scorso anno che hanno bloccato i rinnovi ed ora i giocatori vigliaccamente ne stanno approfittando in modo meschino! Basta con i baci alla maglia, dichiarazioni di amore eterno e spirito di famiglia. Sono semplici professionisti ed anche mercenari e come tali vanno trattati!
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,304
Reaction score
1,413
Non sarò certo io a negarti la critica ;)

Ognuno ha la sua pazienza ed i suoi parametri per giudicare il lavoro della società, ed io che per 12 anni non faccio altro che criticare la società per le folli politiche adottate ora da 2 anni a questa parte mi vedo finalmente ben rappresentato. Questo vale per me, che mi reputo tutto tranne un ragioniere come ironicamente mi definisci.

Tutti qui dentro lottiamo per tornare al vertice, non credere che mi piace vedere il Milan di Rebic, Saele o attaccanti 40enni… Io sono creciuto con una squadra totalmente diversa. Ognuno ha le sue valutazioni. Io credo che la strada intrapresa sia finalmente quella giusta, sul filone di Juve (che è passata dai Pepe-Matri ai Dybala-Higuain), Liverpool e Bayern. Non possiamo certo ispirarci ad un unicum del calcio mondale come il PSG.

A parte che non è vero che solo noi perdiamo i giocatori a 0: Alaba-Bayern, Rabiot-PSG, Ramsey-Arsenal, Eriksenn-Tottenham (praticamente a 0 se si considera il mercato che aveva) e tanti tanti altri.
Tutti giocatori di una certa età, che avevano già dato. Per quanto mi riguarda, questa è una gestione sciagurata, altro che oculata. Perchè se perdi quasi cento milioni di patrimonio a zero (Donnarumma e il turco) non stai gestendo bene la società, stai facendo disastri. E non mi interessano le ragioni: i grandi dirigenti non perdono un giocatore di quel livello, di soli 22 anni, a zero. Lo ripeto: se per mantenere in ordine il conto economico depauperi lo stato patrimoniale, fai un disastro. È come regalare la casa per non pagare l'affitto: una cosa sciagurata
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Tutti giocatori di una certa età, che avevano già dato. Per quanto mi riguarda, questa è una gestione sciagurata, altro che oculata. Perchè se perdi quasi cento milioni di patrimonio a zero (Donnarumma e il turco) non stai gestendo bene la società, stai facendo disastri. E non mi interessano le ragioni: i grandi dirigenti non perdono un giocatore di quel livello, di soli 22 anni, a zero. Lo ripeto: se per mantenere in ordine il conto economico depauperi lo stato patrimoniale, fai un disastro. È come regalare la casa per non pagarae l'affitto: una cosa sciagurata
Che il turco e Donnarumma valessero 100M lo dici tu. Non é assolutamente vero, quando compri un portiere vedi l'esperienza internazionale (zero) e l'ingaggio. Se il Milan avesse voluto venderlo chiamaava la Juve 2 anni fa e lo cedevano a 40M. Il turco difficilmente ne tiravi fuori più di 15/20M.

Giocatori di una certa età? Ancora una volta si sta parlando di fatti: tutti giocatori nel prime, giovani e che avevano davanti molti altri anni. Eriksenn arrivato a 26/27 anni, Alaba a 28 ha firmato con il Real (e per un dufensore é decisamente l'età giusta), Ramsey ne aveva 28 arrivato alla Juve, Rabiot é ancora un 95. Poi che se Messi non é una perdita enorme allora non so più di cosa discutiamo, il giocatore più forte di sempre, che valeva 200M di patrimonio per il club e che era un simbolo. Probabilmente anche futuro pallone d'oro. Questa della casa non l'ho capita, che senso ha? Affito non vuol dire proprietà e quindi non regali niente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'incontro di ieri in sede non ci sono stati passi avanti tra il Milan e Kessie. L'ivoriano continua a chiedere 7 mln, mentre il Milan ne offre 5,5. Serviranno altri incontri tra le parti per provare a trovare un accordo.
Che sia difficile per tutti i club rinnovare ai calciatori importanti è sotto gli occhi di tutti comunque. Detto ciò, se uno vuole veramente restare, firma e basta.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,304
Reaction score
1,413
Che il turco e Donnarumma valessero 100M lo dici tu. Non é assolutamente vero, quando compri un portiere vedi l'esperienza internazionale (zero) e l'ingaggio. Se il Milan avesse voluto venderlo chiamaava la Juve 2 anni fa e lo cedevano a 40M. Il turco difficilmente ne tiravi fuori più di 15/20M.

Giocatori di una certa età? Ancora una volta si sta parlando di fatti: tutti giocatori nel prime, giovani e che avevano davanti molti altri anni. Eriksenn arrivato a 26/27 anni, Alaba a 28 ha firmato con il Real (e per un dufensore é decisamente l'età giusta), Ramsey ne aveva 28 arrivato alla Juve, Rabiot é ancora un 95. Poi che se Messi non é una perdita enorme allora non so più di cosa discutiamo, il giocatore più forte di sempre, che valeva 200M di patrimonio per il club e che era un simbolo. Probabilmente anche futuro pallone d'oro. Questa della casa non l'ho capita, che senso ha? Affito non vuol dire proprietà e quindi non regali niente...
Messi ha 35 anni, non 22. Il suo a Barcellona l'ha fatto. Il resto sono giocatori da 26 anni in sù.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Messi ha 35 anni, non 22. Il suo a Barcellona l'ha fatto. Il resto sono giocatori da 26 anni in sù.
Ognuno vede quello che vuole, a questo punto non so veramente che dirti. Continuiamo a piangere per Donnarumma, ad ogni messaggio lo tiri fuori come se fosse un disegno oscuro, e se i fatti non interessano perché l'importante é andare contro allora ogni discussione é inutile.

PS: Messi ha 34 anni appena compiuti, e ad oggi é ancora il più forte. E lo sarà anche il prossimo anno, questo a meno di eventi clamorosi sarà ancora il più forte. 26 anni già dato... mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>