Kessie: nessun passo avanti. Offerta, richiesta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Giusto per curiosità, posso sapere quanti anni hai?
Se vuoi alludere al fatto che io non ho mai avuto l'opportunità di vedere un grande Milan caschi male ;)

Piango Rossonero da quando ho memoria. Ho visto il periodo dei palloni d'oro e quello quello dei Brocchi (in tutti i sensi). Ma il diritto divino di essere sempre al top senza manifestare competenza, ma soli soldi non mi appartiene. Il Milan dovrà stringere i denti e fare un percorso arduo per i prossimi 3-4 anni. Non so veramente cosi ci si aspetti.

Tra l'altro io a differenza vostra, aspetto la fine del mercato per giudicare. Per ora anche io non sono soddisfatto. Pero' se non critico a prescindere voglio Menez o Honda, se critico voglio Sheva. Bel modo di discutere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,782
Con quei 100 milioni probabilmente avrebbero venduto prima la società, di sicuro non sarebbero stati tutti reinvestiti. Rimane un fondo di speculazione. Magari non sarebbero stati costretti all' acquisto di Adli da Gerard Lopez per rientrare prima dal prestito che gli han concesso, tipo. L'obiettivo di Elliott si chiama plusvalenza da alienazione, una prima nota contabile che ti sa fare un ragazzo di terza liceo ragioneria.
Elliot ha un solo obiettivo ed è trasformare un'azienda che crea debiti in un'azienda che crei utili cosi da renderla più appetibile sul mercato. E' ovvio che questa trasformazione deve andare di pari passo con la crescita sportiva, perchè alla fine siamo una squadra di calcio. E servono anni perchè non si vuole fare il passo più grande della gamba.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Se vuoi alludere al fatto che io non ho mai avuto l'opportunità di vedere un grande Milan caschi male ;)

Piango Rossonero da quando ho memoria. Ho visto il periodo dei palloni d'oro e quello quello dei Brocchi (in tutti i sensi). Ma il diritto divino di essere sempre al top senza manifestare competenza, ma soli soldi non mi appartiene. Il Milan dovrà stringere i denti e fare un percorso arduo per i prossimi 3-4 anni. Non so veramente cosi ci si aspetti.

Tra l'altro io a differenza vostra, aspetto la fine del mercato per giudicare. Per ora anche io non sono soddisfatto. Pero' se non critico a prescindere voglio Menez o Honda, se critico voglio Sheva. Bel modo di discutere.

Se hai visto il MILAN allora è grave amico mio. Cosa ci si aspetti? Non Neymar o Messi, ma magari riuscire a mantenere quei pochi buoni che abbiamo. Buoni eh, perchè a parte Donnarumma parliamo di buoni giocatori, non di campioni. Dici che è una pretesa irrealizzabile? No, perchè se non risuciamo a tenere neanche i pochi buoni che abbiamo, oltre a non comprare fenomeni, allora stiamo inguaiati.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,782

Che poi siamo onesti, guardate il mercato europeo, cos'hanno preso i club... tranne qualche big inglese c'è il nulla... lo stesso PSG ha preso solo (ricchi) parametri zero... fare mercato di questi tempi è DURISSIMA... se peschiamo due riserve a costo zero sul terzino e mediano e peschiamo bene il calciatore offensivo di questi tempi si può baciare le chiappe di Paolo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Elliot ha un solo obiettivo ed è trasformare un'azienda che crea debiti in un'azienda che crei utili cosi da renderla più appetibile sul mercato. E' ovvio che questa trasformazione deve andare di pari passo con la crescita sportiva, perchè alla fine siamo una squadra di calcio. E servono anni perchè non si vuole fare il passo più grande della gamba.
Mamma mia, provate a fare a un tifoso del Barcellona un discorso del genere. Provateci, e vedete dove vi manda

Reaction score
5,637
Con quei 100 milioni probabilmente avrebbero venduto prima la società, di sicuro non sarebbero stati tutti reinvestiti. Rimane un fondo di speculazione. Magari non sarebbero stati costretti all' acquisto di Adli da Gerard Lopez per rientrare prima dal prestito che gli han concesso, tipo. L'obiettivo di Elliott si chiama plusvalenza da alienazione, una prima nota contabile che ti sa fare un ragazzo di terza liceo ragioneria.
Certo che tu godi proprio nell'ostentare questa tua presunta abilità commerciale. Io a questo punto mi aspetto un manager fenomenale, che lavora nella Valley e gestisce fondi da miliardi di €. Qualche possibilià che tu ci acquisti?

Te l'ho già detto, in privato ci scambiamo i profili LinkedIn e vediamo se i tuoi tanto ostentati studi sono tanto superiori ai miei. Dubito visto che mi tiri fuori sempre la Bocconi :) . Non é nel mio stile, é depreco queste parole, ma l'umiltà dovresti apprenderla. Se reputi che chi scrive ha detto delle banalità o delle cose inesatte, le spieghi e dici il perché. Magari hai ragione tu, magari no. Il fatto di dover semmpre tirar fuori queste discussioni inutili ti presenta da solo. Complimenti.

Reaction score
5,637
Scusa, pero' io questa storia di Elliott che vuole vendere non la comprendo più. L'esposizione é talmente elevata che non riusciranno mai a trovare un acquirente. Forse il corona ha rovinato i loro piani, anzi sicuramente qualunque essi fossero. Ad oggi non c'é lo vedo qualcuno che spenda 900M/1mld per noi.

Se io fossi uno sceicco o una persona che vuole entrare nel calcio prepotentemente andrei a comprare la Roma a 250M e investo la differenza nel mercato.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Il pareggio di bilancio lo raggiungi anche senza risultati sportivi, purtroppo. Magari fosse come dici. A loro interessa fare plusvalenza e basta, che anni di contabilità avrebbero (non mi riferisco a te) dovuto insegnarvi cosa sia.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Certo che tu godi proprio nell'ostentare questa tua presunta abilità commerciale. Io a questo punto mi aspetto un manager fenomenale, che lavora nella Valley e gestisce fondi da miliardi di €. Qualche possibilià che tu ci acquisti?

Te l'ho già detto, in privato ci scambiamo i profili LinkedIn e vediamo se i tuoi tanto ostentati studi sono tanto superiori ai miei. Dubito visto che mi tiri fuori sempre la Bocconi :) . Non é nel mio stile, é depreco queste parole, ma l'umiltà dovresti apprenderla. Se reputi che chi scrive ha detto delle banalità o delle cose inesatte, le spieghi e dici il perché. Magari hai ragione tu, magari no. Il fatto di dover semmpre tirar fuori queste discussioni inutili ti presenta da solo. Complimenti.
Non puoi scindere questa proprietà dalla finanza. Se si parla di Elliott, il calcio ed i risultati sportivi sono un tema superfluo. Non serve una laurea, basta non vivere nel mondo dei sogni dove Paul Singer non vede l'ora di vincere lo scudetto?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,607
Questo ve lo raccomando proprio quest'anno,se ne va alle Olimpiadi fregandosene della preparazione,rientra la inizia e si rompe,la tira per le lunghe col rinnovo,se ne andrà in Africa a gennaio e tornerà più bollito di una zucchina al sole,e se non rinnova le partite che giocherà le farà in surplace,neanche quotato." È un bel presidente!!" Cit.
Bastava concedergli di partecipare alle olimpiadi solo dopo il rinnovo.In caso di risposta negativa tribuna fino alla cessione o fino al suo ultimo giorno di contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto