- Reaction score
- 13,801
Il rispetto si acquisisce sul campo, dando sempre tutto.Io penso che non siamo qui a protestare perchè l'ex presidente potrebbe scegliere i (molti) soldi all'amore dei tifosi e colori rossoneri.
Qui ci si incazza, e parecchio, per la mancanza di rispetto nei nostri confronti. Ci può stare scegliere un altro team per l'ingaggio decisamente più alto e/o la possibilità di poter giocare a certi livelli in CL e poter vincere qualcosa...
Non ci sta invece il prendere-per-il-**** i tifosi proclamando amore eterno e promettendo di firmare subito il rinnovo.
Non ci sta lasciare il club che ti ha fatto diventare famoso con un pugno di mosche in mano...
Questo si contesta all'infame di turno!
Personalmente con Kessiè si arricchisce la mia personale HALL-OF-INFAME, anche se ho mille dubbi tra chi tenere in testa ed al secondo posto tra dollarunna e kessièe pensare che con leonardo ero convinto che sarebbe rimasto in poule position per anni ed anni...
Per quanto ne sappiamo il Milan potrebbe aver offerto 4/5 + bonus, e non mi stupirei.
A me tutte queste cifre mirabolanti di cui parlano i giornali mi sembrano un po' dubbie.
Rinunciamo ad obbiettivi seguiti da mesi per 1 milione in più o in meno, boh.
e pensare che con leonardo ero convinto che sarebbe rimasto in poule position per anni ed anni...