Kessie: c'è davvero il rischio addio a zero. Maldini chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Ti rispondo qui.
Diciamo che più passa il tempo più subentra la mia parte razionale.

Che mi porta a pensare questo:

1) Squadra A che ti paga "poco" e che ti assicura di non competere in CL per almeno 5 anni

2) Squadra B che ti paga tanto e che ti assicura di competere per la CL con i migliori giocatori del mondo

Se non fossimo milanisti, a malincuore la scelta è davvero facile facile.

Ragion per cui, gli errori in sede di rinnovo che abbiamo fatto sono un disastro ancora maggiore.
Io credo ci sia anche un altro paio di aspetti da considerare..che fanno si che i tifosi si infastidiscano, e ne hanno ben donde...perché NON DIMENTICHIAMOCELO MAI che sono i tifosi che mandano avanti la baracca...questi escrementi umani che si credono dei superuomini in realtà vivono del nulla che noi paghiamo come entertainment..
Quindi una parte del loro lavoro dovrebbe essere mostrare un minimo di rispetto e gratitudine, invece sono solo avidi "professionisti" che però vivono di un lavoro che si poggia sulla passione, la fede cieca..

Kessie è con noi da 5 anni, fin da subito con un ingaggio importante per un ragazzo di 20 anni che arriva dall'atalanta..in 4 stagioni per le prime 2 e mezzo è stato altalenante nelle prestazioni, ma con una media tendente al basso..ciò non di meno i tifosi non lo hanno mai contestato, visto l'impegno..nell'ultimo anno e mezzo ha innalzato enormemente il livello di prestazioni, sopratutto come presenza, i gol lasciano il tempo che trovano dato che sono al 90% rigori.

Quindi l'offerta di rinnovo (che di certo non è arrivata in estate ma sicuramente i primi abbocchi saranno stati a gennaio, saggiamente snobbati come fece raviolo a suo tempo) che si è spinta fino a 6,5 milioni...una cifra che dire assolutamente in linea col valore del giocatore, il suo status nella rosa e in generale la situazione del calcio italiano...qui entra in gioco la parte "umana"..se rifiuti lo fai per soldi o ricerca di gloria, lecito, ma di nuovo allora hai modo di mostrare rispetto per il club che ti ha pagato 30 milioni e stipendiato per un totale di oltre 11 milioni di euro DICENDOLO SUBITO e portando sul piatto un'offerta decente di acquisto..invece fai l'infame..vai a scadenza per scappare a zero e prendere più soldi tu e il tuo protettore..avidità e mancanza di rispetto pure..

Goccia che fa traboccare il vaso, per evitare di finire sul mercato, a metà estate FINGI di voler rinnovare senza se e senza ma...

un uomo schifoso

Reaction score
40,850
Ti rispondo qui.

1) Squadra A che ti paga "poco" e che ti assicura di non competere in CL per almeno 5 anni

2) Squadra B che ti paga tanto e che ti assicura di competere per la CL con i migliori giocatori del mondo

Ragion per cui, gli errori in sede di rinnovo che abbiamo fatto sono un disastro ancora maggiore.
Ma guarda che è donnarumma che non ci azzecca una mazza nel psg .
Sono gli altri che sono nettamente più forti di lui.

Non vedrà il campo, con buona pace dei donnarumma-boys.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Bisogna vedere se sono strategie o meno.
comunque la morale è che siamo la serie B del calcio. Qua i giocatori si formano e si mettono in mostra per poi andare altrove. Guardavo ieri su YT un filmato di Neymar al Santos. Ecco, siamo a quei livelli lì. Il giocatore che gioca e si diverte, i tifosi che già sanno che andrà altrove.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Ti rispondo qui.

Pazzo non sono d'accordo.
Il tuo virgolettato fa tutta la differenza del mondo.
Ricordiamoci sempre che parliamo di super privilegiati che fanno una vita fuori dal normale.
Allora a questo punto, ripeto, qualunque giocatore si senta un minimo competitivo potrebbe giocare solo in premier o psg. E non è così..
Credi che un Berardi (è un nome a caso) non abbia la possibilità di prendere 1 milione in più in qualche altra squadra?
Tutti i giocatori di serie A si trovano esattamente nella squadra che li pagherebbe di più e che gli offrirebbe la massima competitività rispetto al proprio valore?
Io stesso mi trovo molto bene sul mio posto di lavoro e anche se potrei guadagnare qualche centinaio di euro in più cercando un altro posto (e quello si farebbe la differenza per noi comuni mortali) non li cambierei con la possibilità di sentirmi a mio agio per 10 ore al giorno..

E in più nel caso specifico di Kessie ci sono quelle dichiarazioni che lo marchiano direttamente come l'infame del secolo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dal CorSera, in casa Milan c'è davvero il rischio che anche Kessie possa salutare a zero, a giugno. L'ivoriano è ingolosito dagli 8 mln del PSG ed ha detto no all'offerta da 6,5 mln del Mlan. E Maldini qualche tempo fa è stato chiaro:"Non possiamo andare oltre le nostre possibilità".

I TIFOSI PRONTI A FISCHIARLO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kessie-tifosi-pronti-a-fischiarlo-dopo-il-voltafaccia.107295/
Maldini deve essere chiaro nello sbatterlo in tribuna, basta prese in giro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
comunque la morale è che siamo la serie B del calcio. Qua i giocatori si formano e si mettono in mostra per poi andare altrove. Guardavo ieri su YT un filmato di Neymar al Santos. Ecco, siamo a quei livelli lì. Il giocatore che gioca e si diverte, i tifosi che già sanno che andrà altrove.
Come non essere d'accordo! il dramma per come la vedo io, è che non c'è luce in fondo al tunnel, con questa proprietà l'anonimato e la mediocrita sono garantite a vita, non ci sarà mai nessuno step ma solo un vivacchiare indegno per un club così storico e prestigioso

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come non essere d'accordo! il dramma per come la vedo io, è che non c'è luce in fondo al tunnel, con questa proprietà l'anonimato e la mediocrita sono garantite a vita, non ci sarà mai nessuno step ma solo un vivacchiare indegno per un club così storico e prestigioso
lo so che ce l'avete tutti con la proprietà. Ma è una proprietà di transizione, che sta sistemando una società acquistata con conti disastrosi e rosa ridicola, e che ha buttato centinaia di milioni per farlo. Sicuramente per i suoi interessi e con l'intento di guadagnare nella rivendita. Però rispetto agli ultimi 5 anni di Silvio con la coda del cinese fake, sono rose e fiori. La rosa è di prospettiva e i conti stanno tornando a posto, per conto mio era un percorso obbligato, a meno di avere lo sceicco che ti sistema tutte le cose.
Inoltre considera che tutta la serie A è nella nostra stessa condizione, e anche il resto del calcio. Per qualche anno forse reggeranno il Real e il Bayern (il Barcellona sta già colando a picco). Poi resteranno solo la Premier (che è la vera Super League) e il PSG (ma quelli si reggono sullo sceicco, se quello si stufa sono con il **** a terra).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto