- Reaction score
- 5,126
Io credo ci sia anche un altro paio di aspetti da considerare..che fanno si che i tifosi si infastidiscano, e ne hanno ben donde...perché NON DIMENTICHIAMOCELO MAI che sono i tifosi che mandano avanti la baracca...questi escrementi umani che si credono dei superuomini in realtà vivono del nulla che noi paghiamo come entertainment..Ti rispondo qui.
Diciamo che più passa il tempo più subentra la mia parte razionale.
Che mi porta a pensare questo:
1) Squadra A che ti paga "poco" e che ti assicura di non competere in CL per almeno 5 anni
2) Squadra B che ti paga tanto e che ti assicura di competere per la CL con i migliori giocatori del mondo
Se non fossimo milanisti, a malincuore la scelta è davvero facile facile.
Ragion per cui, gli errori in sede di rinnovo che abbiamo fatto sono un disastro ancora maggiore.
Quindi una parte del loro lavoro dovrebbe essere mostrare un minimo di rispetto e gratitudine, invece sono solo avidi "professionisti" che però vivono di un lavoro che si poggia sulla passione, la fede cieca..
Kessie è con noi da 5 anni, fin da subito con un ingaggio importante per un ragazzo di 20 anni che arriva dall'atalanta..in 4 stagioni per le prime 2 e mezzo è stato altalenante nelle prestazioni, ma con una media tendente al basso..ciò non di meno i tifosi non lo hanno mai contestato, visto l'impegno..nell'ultimo anno e mezzo ha innalzato enormemente il livello di prestazioni, sopratutto come presenza, i gol lasciano il tempo che trovano dato che sono al 90% rigori.
Quindi l'offerta di rinnovo (che di certo non è arrivata in estate ma sicuramente i primi abbocchi saranno stati a gennaio, saggiamente snobbati come fece raviolo a suo tempo) che si è spinta fino a 6,5 milioni...una cifra che dire assolutamente in linea col valore del giocatore, il suo status nella rosa e in generale la situazione del calcio italiano...qui entra in gioco la parte "umana"..se rifiuti lo fai per soldi o ricerca di gloria, lecito, ma di nuovo allora hai modo di mostrare rispetto per il club che ti ha pagato 30 milioni e stipendiato per un totale di oltre 11 milioni di euro DICENDOLO SUBITO e portando sul piatto un'offerta decente di acquisto..invece fai l'infame..vai a scadenza per scappare a zero e prendere più soldi tu e il tuo protettore..avidità e mancanza di rispetto pure..
Goccia che fa traboccare il vaso, per evitare di finire sul mercato, a metà estate FINGI di voler rinnovare senza se e senza ma...
un uomo schifoso