Kessie: accordo vicino a cifre molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Super_Lollo;2378359 ha scritto:
Io Milan non ha nessun tetto ingaggi. Ha un payroll globale da rispettare quello si.
Le offerte di 4,5 al turco e di 8 al 99 lo dimostrano.

Il Milan paga il giusto in base a quella che è la valutazione tecnica, se per assurdo potessimo prendere De Bruyne e dargli 10 milioni all anno lo farebbero.
I soldi ci sono, vogliono solo giustamente essere spesi nel modo corretto, che poi è quello che abbiamo sempre criticato della gestione precedente.

Ma infatti... fino ad oggi non posso recriminare nulla alla società sotto questo aspetto.
Per quanto mi riguarda hanno fatto benissimo a lasciar andare via dollarumma e il turco per il rapporto prezzo qualità che chiedevano - offrivano.
Ora per kessie non credo proprio che sarà lasciato andare via se la richiesta è di 6 milioni.

Il mio post di prima era rivolto ad alcune lamentele sul prezzo annuo di kessie da parte di alcuni utenti che alla società.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Buciadignho;2378435 ha scritto:
La preparazione spero sia compensata in nazionale, poi obbiettivamente non si puo impedire ad un giocatore di giocare la coppa continentale. Lui é Ivoriano, merita di andare a rappresentare il suo paese.

Poi non si puo preetendere che siano tutti Maldini, che lascia la nazionale a 34 anni ancora da compiere per "dare tutto al Milan". Non credo che a parte Totti ci sia mai stato un giocatore che abbia avuto un rapporto cosi viscerale con una squadra.

Ripeto mancherà 3 mesi come minimo.

Il secondo giocatore più pagato in rosa.

Fai te.

Questo per me NON è essere leader di una squadra. Questo è anteporre il proprio bene. Quindi non essere leader.

Per me questo getta un enorme enorme, gigantesco dubbio sul futuro di Frank e sulla sua crescita. Spero di sbagliarmi.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2378347 ha scritto:
Perdonami eh, pero' esiste qualcuno al mondo che avrebbe rinnovato i nostri giocatori nel 2019? Hakan lo aresti rinnovato a 3? Io no. Kessie a 4? Io forse. Donnarumma a 10? No, neache a 6 onestamente :) . Calabria rinnovato al giusto.

tutti li avrebbero rinnovati al giusto, dai basta con ste storielle.

Reaction score
40,864
willcoyote85;2378455 ha scritto:

Era comunque sballata la base : l'omuncolo prendeva 6netti + paghetta annessa al fratellone quando ancora aveva l'acne.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2378456 ha scritto:
Era comunque sballata la base : l'omuncolo prendeva 6netti + paghetta annessa al fratellone quando ancora aveva l'acne.

quello andava tribunato e rinnovato al ribasso ovviamente. se no venduto

Reaction score
5,644
willcoyote85;2378455 ha scritto:

Eh si ti andava bene Donnarumma a 6M, o rigiocare con il turco versione 2019 che possibilmente era pure 10 volte peggio di quello che ci stavamo pappando alla fine della stagione contento tu.

Tra l'altro dai per scontate troppe cose, credi che le richieste del turco/Kessie erano accettabili ed invece non ne sarei per niente sicuro.

Reaction score
1,053
Comunque se non rinnovi perché il giocatore chiede troppo per il suo reale valore ci può anche stare, l'errore della società è perdere il giocatore a 0, perché dopo per sostituirlo degnamente si va a spendere 10 volte di più tra prezzo di acquisto e ingaggio, oppure nel caso nostro si prende l'ennesimo prestito alla meite per fare numero, ma scordiamoci di essere competitivi sul campo poi..

Reaction score
2,436
nybreath;2378285 ha scritto:
Sono curioso di sentire i nomi che a parita di costo danno lo stesso, con piede piu educato.

Ci costerebbe 11 milioni l’anno, con quella cifra ne dai 8,5 a Casemiro (c’é anche il bonus fiscale) raddoppiandogli quasi l’ingaggio che prende al Madrid (5 netti)

Non é per dire dire di prendere Casemiro, ma per spiegare che stiamo investendo una cifra enorme. Che giocatori di ben altro pedigree rispetto a Frank si sognano.

Reaction score
2,436
willcoyote85;2378330 ha scritto:
io non ti capisco.
perchè di solito il tuo metro di gliudizio è totalmente all'opposto, siccome hai definito fenomeni saele e duarte.
questo ci ha portato in CL non dico da solo ma quasi, e non parlo dei rigori trasformati...

boh...

poi 6 magari son troppi ed hai ragione te ma definirlo uno scarpone........

Se hai letto i miei post non dico che sia scarso. Io apprezzo Frank, ma ha enormi limiti. Se diamo gli ingaggi che noi, un domani potremmo dare alle vere stelle che potrebbero arrivare in squadra a giocatori limitati che abbiamo in rosa non potremmo mai fare lo step successivo. 11 lordi di ingaggio all’anno (tra l’altro Frank non gode dei benefici fiscali) significa che per noi lui é il centrocampista con cui aspiriamo a competere per la CL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto