Kessie: accordo vicino a cifre molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
DNA ROSSONERO;2380466 ha scritto:
In ogni caso per non dargli 2 milioni in più all'anno ora tocca spenderne minimo 20, che con i prezzi di oggi ti prendi il fantasista del torino o genoa, forse.. Spero che si siano fatti fregare dall'inter perché se fanno lo stesso errore con kessie significa o che stanno smantellando oppure che sono da camicia di forza..

Guarda, meglio giocare e rimanere col solo Diaz, dal mio punto di vista.

Reaction score
1,053
Shmuk;2380470 ha scritto:
Guarda, meglio giocare e rimanere col solo Diaz, dal mio punto di vista.

Intanto hai perso a 0 un titolare che se vendevi una 20 di milioni te li davano, persi 60/70 per donnarumma, ora perdiamone anche 40/50 per kessie, in campo poi ci andiamo con bennacer, krunic, diaz e tonali, azz che affaristi, sia a livello economico che sportivo, grandi..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
DNA ROSSONERO;2380474 ha scritto:
Intanto hai perso a 0 un titolare che se vendevi una 20 di milioni te li davano, persi 60/70 per donnarumma, ora perdiamone anche 40/50 per kessie, in campo poi ci andiamo con bennacer, krunic, diaz e tonali, azz che affaristi, sia a livello economico che sportivo, grandi..

Sarà l’anno di Daniel Maldini, io spero non arrivi nessuno al posto di Chala

Reaction score
4,483

20 mil piu 5 mil netti al turco? manco nei sogni piu bagnati

Reaction score
523

Paper money, nessuno cacciava quei soldi per i due innanzitutto. Poi rimpiangere un fenomeno parastatale come Chala, non è nelle mie corde. Era titolare come lo era stato Montolivo per lungo tempo...

Reaction score
5,644
danjr;2380478 ha scritto:

Sarebbe il sogno che diventa realtà. Per nome e cultura saremmo coperti per molto tempo. Io non lo conosco affatto, c'é qualcuno che mi sa dire che tipo di giocatore sia? L'ho visto poco, non abbastanza per farmi giungere ad una conclusione. Ha le qualità tecniche? Fisicamente é pronto? Il piede é educato?

Reaction score
1,053

Io spero che arrivi qualcuno al posto degli usurai, perché questi in champions non vogliono andarci volutamente, ormai è chiaro che quest'anno si è trattato di uno sbaglio e sono rimasti fregati, anzi siamo rimasti fregati noi come sempre, perché anche con la champions non cacciano un euro, anno nuovo-scusa nuova, taccc eccoti servito il progetto sostenibile..

Reaction score
22,992

Sai che ci stavo pensando anche io ?
Certo che bisognerebbe avere due palle grandi come una casa per rischiare,nell'anno della Champions,una coppia di trequartisti formata da Diaz/Maldini.
Vero anche il fatto che qualche volta si potrebbe giocare direttamente con un altro modulo,non necessariamente con il solito trequartista

Reaction score
1,053
Buciadignho;2380486 ha scritto:
Sarebbe il sogno che diventa realtà. Per nome e cultura saremmo coperti per molto tempo. Io non lo conosco affatto, c'é qualcuno che mi sa dire che tipo di giocatore sia? L'ho visto poco, non abbastanza per farmi giungere ad una conclusione. Ha le qualità tecniche? Fisicamente é pronto? Il piede é educato?

Si, si, è il futuro messi..

Reaction score
1,053
Shmuk;2380482 ha scritto:
Paper money, nessuno cacciava quei soldi per i due innanzitutto. Poi rimpiangere un fenomeno parastatale come Chala, non è nelle mie corde. Era titolare come lo era stato Montolivo per lungo tempo...

E invece cacciare un mega assegno da 0 euro per sostituirlo degnamente è nelle tue corde? No perchè io non vedo ancora nessuno col numero 10 al milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto