Kessie: accordo vicino a cifre molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
mil77;2378298 ha scritto:
Kessie è forte e va bene, ma qui stiamo parlando di un giocatore di 24 anni che non ha mai fatto una sola partita di champion e anche ai mondiali poco e nulla, solo coppa d'africa e europa league. Siamo così sicuri che in champion sia così dominante?

Bhe nelle partite che contano è sempre stato determinante: Manchester, Conad stadium, Bergamo ecc

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
MaschioAlfa;2378331 ha scritto:
D altronde a torino danno una 30 di milioni per un solo giocatore...
E noi stiamo qua a piagnucolare per darne 6 ad uno dei nostri migliori giocatori che ha portato avanti la baracca del centrocampo per tutte le santissime partite..

Una società come il Milan, con il suo blasone, non si può permettere di avere un tetto ingaggi da 4 milioni...
(Ovviamete da morti di fame)

Io Milan non ha nessun tetto ingaggi. Ha un payroll globale da rispettare quello si.
Le offerte di 4,5 al turco e di 8 al 99 lo dimostrano.

Il Milan paga il giusto in base a quella che è la valutazione tecnica, se per assurdo potessimo prendere De Bruyne e dargli 10 milioni all anno lo farebbero.
I soldi ci sono, vogliono solo giustamente essere spesi nel modo corretto, che poi è quello che abbiamo sempre criticato della gestione precedente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,297
Admin;2378203 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, è vicino il rinnovo di Kessie con il Milan a cifre molto alte. Come già ampiamente riportato, si parla di circa 6 mln di euro netti.

Ottimo, giusto sganciare quattrini per giocatori forti e molto forti.
Sganciare pedate per gli scarsoni.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Pungiglione;2378356 ha scritto:
Bhe nelle partite che contano è sempre stato determinante: Manchester, Conad stadium, Bergamo ecc

Come ho scritto io serie a ed Europa league. La champuon è un'altra cosa. Poi spero sia dominante anche in champion ma ad oggi non c'è alcuna prova

Reaction score
1,266
mil77;2378381 ha scritto:
Come ho scritto io serie a ed Europa league. La champuon è un'altra cosa. Poi spero sia dominante anche in champion ma ad oggi non c'è alcuna prova

Effettivamente si, c'è da vederlo alla prova del campo, ma in EL non ha fatto il fenomeno con l'Austria Wien o con lo Sparta Praga ma contro il Manchester, questo mi fa ben sperare

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
pazzomania;2378342 ha scritto:
Io posso comprendere il fatto di non potersi ancora permettere di spendere 100 milioni ogni calciomercato di cartellini, ok, porto pazienza.

Ma perdere pure quelli che abbiamo, non lo perdonerò mai.

L' importante è non aver smiliardato per rinnovare Dollarumma e il Turco. Le cose vanno a gonfie vele così.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Se si vuol costruire una squadra vincente quelli forti VANNO PAGATI ....punto

tutto il resto son chiacchiere inutili...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
chicagousait;2378226 ha scritto:
Spero solo che non ci si ritorti contro questo rinnovo
Che ci si ritorca contro non credo, certo lo stiamo pagando tantissimo, il 50% in più del dovuto. Ma come ho detto in altri post la direzione del calcio sembra segnata. Non saranno più le squadre a guadagnare sui cartellini ma sempre di piu i giocatori con stipendi sempre più alti e commissioni (che non intascano solo i procuratori, buona parte vanno ai giocatori). E mi sembra anche giusto così.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Buciadignho;2378351 ha scritto:
Perdonami Lineker, non capisco cosa ci sia di male nell'andare a giocare in nazionale. Ormai é l'unica maglia che conta ancora mi pare di capire. La coppa d'Africa poi, sicuramente tutti gli Africani lascieranno i loro club e sono pronto a scommetterci. Lo facevano Drogba ed Eto'o. Le Olimpiadi invece fanno storcere il naso, ma non é per nulla paragonabile a Sanremo, anzi io credo che lui sappia che sia la sua unica occasione di vincere qualcosa in nazionale.

Insomma non vedo per nulla questo un atteggiamento non da leader.

Tra preparazione e le due competizioni mancherà 3 mesi.

Ne riparleremo, se non sarà un gigantesco problema per noi... vedremo quando perderemo qualche partita senza di lui se sarai della stessa idea.

Reaction score
5,644
Lineker10;2378422 ha scritto:
Tra preparazione e le due competizioni mancherà 3 mesi.

Ne riparleremo, se non sarà un gigantesco problema per noi... vedremo quando perderemo qualche partita senza di lui se sarai della stessa idea.

La preparazione spero sia compensata in nazionale, poi obbiettivamente non si puo impedire ad un giocatore di giocare la coppa continentale. Lui é Ivoriano, merita di andare a rappresentare il suo paese.

Poi non si puo preetendere che siano tutti Maldini, che lascia la nazionale a 34 anni ancora da compiere per "dare tutto al Milan". Non credo che a parte Totti ci sia mai stato un giocatore che abbia avuto un rapporto cosi viscerale con una squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto