Kessie: accordo vicino a cifre molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,483
Lineker10;2378250 ha scritto:
King kong lo amo e difendo da sempre...

Pero se alla fine gli diamo uno stipendio da leader, DEVE ESSERE LEADER.

Invece leggo che va alle olimpiadi e poi alla coppa d'Africa... se vuole questo ruolo, deve crescere anche sotto questo aspetto.

In campo niente da dire, è strepitoso, fuori dal campo deve crescere ancora.

Ecco queste cose mi lasciano perplesso. I nostri presunti leader vanno a Sanremo o alle olimpiadi o dove c...o gli pare...

se all'altro leader gli permetti di fare il valletto a sanremo, non è scandaloso se l'altro poi ti chiede di andare alle olimpiadi e in coppa d'africa

Reaction score
2,591
Io lo rinnoverei a una cifra che bene o male occupi la stessa spesa che stiamo avendo adesso per kessiè pagando ancora l'ammortamento. Sui 10,5 milioni mi pare, che quindi sarebbe intorno ai 5,5 netti.

Reaction score
367
Lineker10;2378250 ha scritto:
King kong lo amo e difendo da sempre...

Pero se alla fine gli diamo uno stipendio da leader, DEVE ESSERE LEADER.

Invece leggo che va alle olimpiadi e poi alla coppa d'Africa... se vuole questo ruolo, deve crescere anche sotto questo aspetto.

In campo niente da dire, è strepitoso, fuori dal campo deve crescere ancora.

Ecco queste cose mi lasciano perplesso. I nostri presunti leader vanno a Sanremo o alle olimpiadi o dove c...o gli pare...

Va assolutamente rinnovato, speriamo solo che al momento di scegliere la cifra gli faranno pesare che per metà anno non potremo averlo

Reaction score
6,742
Zosimo2410;2378216 ha scritto:
Tutto sommato uno scarpone dotato di fisico con una carriera destinata a non durare a lungo.

Per me la cifra dell’ingaggio é fuori di testa. Con quello potevi cercarti uno con il suo fisico, ma con piedi piú educati.

Scarpone dotato dì fisico è riduttivo ma concordo sull’ingaggio esagerato, ha fatto una stagione e mezza ad alti livelli che secondo me non ripeterà mai, 6 netti a stagione sono tantissimi per uno che fino a un anno e 1/2 fa era quasi inguardabile. Per me, ripeto, il suo livello non è quello di questa stagione ma è un po’ più basso, poi se rinnova e fa ancóra meglio sarò il primo ad essere contento.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
uolfetto;2378256 ha scritto:
Io lo rinnoverei a una cifra che bene o male occupi la stessa spesa che stiamo avendo adesso per kessiè pagando ancora l'ammortamento. Sui 10,5 milioni mi pare, che quindi sarebbe intorno ai 5,5 netti.

Appunto, per cui il rinnovo a 5 milioni circa ci può stare, non cambia nulla a bilancio. Solo se diventa un brocco poi non si vende più.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Tutto sommato uno scarpone dotato di fisico con una carriera destinata a non durare a lungo.

Per me la cifra dell’ingaggio é fuori di testa. Con quello potevi cercarti uno con il suo fisico, ma con piedi piú educati.

Più ti leggo e più penso che ne capisci di pallone.

Reaction score
13,809
Ragazzi state scrivendo cose che scrivevo già la scorsa settimana.

Kessie non vale 6 netti, lo sa persino lui.
Siamo arrivati a scadenza, quindi prenderà 6, punto.
Quando si sbaglia si paga.
Figuratevi, avrei tenuto volentieri persino la turca, Donnarumma e Romagnoli.

Vediamo piuttosto di non fare lo stesso errore con Theo e Bennacer.

Persino Saele andrebbe rinnovato immediatamente.

Reaction score
1,361

Sono curioso di sentire i nomi che a parita di costo danno lo stesso, con piede piu educato.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
nybreath;2378285 ha scritto:
Sono curioso di sentire i nomi che a parita di costo danno lo stesso, con piede piu educato.

Embè, non lo sai che crescono come i funghi in giro? Qui siamo oltre la follia... Si critica la società per non aver rinnovato Chalanoglu a cui hanno offerto ciò che ritenevano congruo per il valore del giocatore e ora vengono criticati perché vogliono rinnovare uno dei pilastri in squadra. Evidentemente più d' uno in questo forum deve essere afflitto da bipolarismo.

Reaction score
1,361
pazzomania;2378282 ha scritto:
Vediamo piuttosto di non fare lo stesso errore con Theo e Bennacer.

Io pero su questo non vi capisco, ma voi pensate che la società, o qualunque altra società, voglio arrivare a fine contratto per poi farsi ricattare dai giocatori? Che non sarebbero molto più contente di risolvere ben prima la questione, con ingaggi magari piu bassi e possibilità di vendere?.

Per me non è cosi, per me i giocatori/procuratori che hanno talento o sono forti in generale, oggi, vogliono andare in scadenza, non hanno nessun nessun vantaggio a firmare un contratto molto prima, e tutti i vantaggi ad arrivare a scadenza.

Cioe perche veramente stiamo a credere che Donnarumma avrebbe firmato l anno scorso un contratto? O Hakan? Per me bisogna entrare nella mentalita che i 3-4 forti che si hanno andranno in scadenza sempre piu spesso, gli altri rinnovano senza problemi, vedi calabria.

Esempio Theo, ma perche dovrebbe rinnovare a meno di offerta mostruosa, Theo se non rinnova ha 10 squadre che a 0 di cartellino gli darebbero ingaggi folli (ancora Donnarumma). Io se fossi in Theo fino all ultimo giorno non rinnoverei mai. Poi tutti i discorsi si possono fare, su tribuna o quello o quell altro (io non credo che la tribuna faccia firmare nessuno, ma sono pareri personali), ma sono cose inutili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto