Kessie: accordo vicino a cifre molto alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Lineker10;2378250 ha scritto:
King kong lo amo e difendo da sempre...

Pero se alla fine gli diamo uno stipendio da leader, DEVE ESSERE LEADER.

Invece leggo che va alle olimpiadi e poi alla coppa d'Africa... se vuole questo ruolo, deve crescere anche sotto questo aspetto.

In campo niente da dire, è strepitoso, fuori dal campo deve crescere ancora.

Ecco queste cose mi lasciano perplesso. I nostri presunti leader vanno a Sanremo o alle olimpiadi o dove c...o gli pare...

ci va perchè non lo volevano accontentare, parere mio.

se si fossero mossi in orario e lo avessero rinnovato per tempo non sarebbe andato alle olimpiadi, di certo.
ma per noi c'è sempre tempo quindi questi sono i risultati.
mi preparo alle critiche quest'anno. sarà un cadavere che prende 6M.

Reaction score
13,810
nybreath;2378292 ha scritto:
Io pero su questo non vi capisco, ma voi pensate che la società, o qualunque altra società, voglio arrivare a fine contratto per poi farsi ricattare dai giocatori? Che non sarebbero molto più contente di risolvere ben prima la questione, con ingaggi magari piu bassi e possibilità di vendere?.

Per me non è cosi, per me i giocatori/procuratori che hanno talento o sono forti in generale, oggi, vogliono andare in scadenza, non hanno nessun nessun vantaggio a firmare un contratto molto prima, e tutti i vantaggi ad arrivare a scadenza.

Cioe perche veramente stiamo a credere che Donnarumma avrebbe firmato l anno scorso un contratto? O Hakan? Per me bisogna entrare nella mentalita che i 3-4 forti che si hanno andranno in scadenza sempre piu spesso, gli altri rinnovano senza problemi, vedi calabria.

Esempio Theo, ma perche dovrebbe rinnovare a meno di offerta mostruosa, Theo se non rinnova ha 10 squadre che a 0 di cartellino gli darebbero ingaggi folli (ancora Donnarumma). Io se fossi in Theo fino all ultimo giorno non rinnoverei mai. Poi tutti i discorsi si possono fare, su tribuna o quello o quell altro (io non credo che la tribuna faccia firmare nessuno, ma sono pareri personali), ma sono cose inutili.

Se tu tiri più lungo possibile un rinnovo al rialzo, per tot anni hai un monte ingaggi più basso, molto più basso.
La bravura sta nel capire se è meglio spendere un po' di piu nel breve per risparmiare nel futuro e avere forza contrattuale.

Citi l'esempio di Theo, ma non viviamo in un mondo certo.
È meglio prendere 2 milioni all' anno nei prossimi 3 anni e poi andare via a zero ( con i rischi del caso, infortuni/fuochi di paglia ecc) o è meglio già da oggi averne garantiti 3,5 per 5 anni?

Reaction score
14,301
pazzomania;2378333 ha scritto:
Se tu tiri più lungo possibile un rinnovo al rialzo, per tot anni hai un monte ingaggi più basso, molto più basso.
La bravura sta nel capire se è meglio spendere un po' di piu nel breve per risparmiare nel futuro e avere forza contrattuale.

Citi l'esempio di Theo, ma non viviamo in un mondo certo.
È meglio prendere 2 milioni all' anno nei prossimi 3 anni e poi andare via a zero ( con i rischi del caso, infortuni/fuochi di paglia ecc) o è meglio già da oggi averne garantiti 3,5 per 5 anni?

i nostri non se li prendono i rischi, è inutile.
ma qui ed altrove sono intoccabili, i migliori dirigenti della terra.
quando in realtà.......... bahhhhhhhhh.....

Reaction score
171
Fino a ieri scrivevate che andavano bene anche 10 milioni e vi lamentavate che non lo accontentassero, ora che PARE che gli daranno 6 milioni è diventato un problema. Anzi, quando scrivono che abbiamo una specie di tetto ingaggi, siamo dei poveracci, ora dei cog.

Reaction score
13,810
willcoyote85;2378337 ha scritto:
i nostri non se li prendono i rischi, è inutile.
ma qui ed altrove sono intoccabili, i migliori dirigenti della terra.
quando in realtà.......... bahhhhhhhhh.....

Io posso comprendere il fatto di non potersi ancora permettere di spendere 100 milioni ogni calciomercato di cartellini, ok, porto pazienza.

Ma perdere pure quelli che abbiamo, non lo perdonerò mai.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Oronzo Canà;2378253 ha scritto:
se all'altro leader gli permetti di fare il valletto a sanremo, non è scandaloso se l'altro poi ti chiede di andare alle olimpiadi e in coppa d'africa

This

Reaction score
5,644
pazzomania;2378282 ha scritto:
Ragazzi state scrivendo cose che scrivevo già la scorsa settimana.

Kessie non vale 6 netti, lo sa persino lui.
Siamo arrivati a scadenza, quindi prenderà 6, punto.
Quando si sbaglia si paga.
Figuratevi, avrei tenuto volentieri persino la turca, Donnarumma e Romagnoli.

Vediamo piuttosto di non fare lo stesso errore con Theo e Bennacer.

Persino Saele andrebbe rinnovato immediatamente.

Perdonami eh, pero' esiste qualcuno al mondo che avrebbe rinnovato i nostri giocatori nel 2019? Hakan lo aresti rinnovato a 3? Io no. Kessie a 4? Io forse. Donnarumma a 10? No, neache a 6 onestamente :) . Calabria rinnovato al giusto.

Onestamente, non biasimo per nulla la società, l'unica stagione decente che hanno fatto in 5 anni é coincisa con i fine contratto (ed in America ne sanno parecchio) ed ora chiedono degli stipendi da paura. Non si puo ragionare pensando che in futuro diventeranno dei fenomeni, perché se avessimo fatto una stagione stile 2018-2019 quanto avrebbero chiesto?

Io la vedo cosi, abbiamo perso una battaglia imprevedibile. Certo che ora hanno loro la palla al piede, ma se quacuno qui dentro crede veramente che Kessie o Hakan valgono più di 3.5 milioni é fuori strada.

Kessie vuole 6, Kante campione del mondo e d'europa prende 8. Non parliamo dei trequartisti, bisognerebbe andare a vedere quanto prendono i migliori e quanto chiedevano dopo 2-3 anni ad ottimissimi livelli (altro che turco), se i nostri si sono dimostrati più attaccati ai soldi che al merito e alla squadra (giustamente dal loro punto di vista) non si puo incolpare la società.

Reaction score
13,810
Buciadignho;2378347 ha scritto:
Perdonami eh, pero' esiste qualcuno al mondo che avrebbe rinnovato i nostri giocatori nel 2019? Hakan lo aresti rinnovato a 3? Io no. Kessie a 4? Io forse. Donnarumma a 10? No, neache a 6 onestamente :) . Calabria rinnovato al giusto.

Onestamente, non biasimo per nulla la società, l'unica stagione decente che hanno fatto in 5 anni é coincisa con i fine contratto (ed in America ne sanno parecchio) ed ora chiedono degli stipendi da paura. Non si puo ragionare pensando che in futuro diventeranno dei fenomeni, perché se avessimo fatto una stagione stile 2018-2019 quanto avrebbero chiesto?

Io la vedo cosi, abbiamo perso una battaglia imprevedibile. Certo che ora hanno loro la palla al piede, ma se quacuno qui dentro crede veramente che Kessie o Hakan valgono più di 3.5 milioni é fuori strada.

Kessie vuole 6, Kante campione del mondo e d'europa prende 8. Non parliamo dei trequartisti, bisognerebbe andare a vedere quanto prendono i migliori e quanto chiedevano dopo 2-3 anni ad ottimissimi livelli (altro che turco), se i nostri si sono dimostrati più attaccati ai soldi che al merito e alla squadra (giustamente dal loro punto di vista) non si puo incolpare la società.

Io si, li avrei rinnovati. Senza dubbio.

I dirigenti li vedono ogni giorno in allenamento, parlano con l' allenatore.

Vuoi che non si rendano conti quali giocatori sono dei cessi reali e quali non rendono per il contesto squadra? Altrimenti che dirigenti sono?

Un fuoriclasse della scrivania, li rinnovava 2 anni fa per un tozzo di pane, e oggi ti diceva gongolando "visto?"

Voglio dire, persino in alcuni qui dentro vedevamo che Kessie e la turca non erano due cessi totali.

Infatti solo 2 post sopra ho scritto che rinnoverei seduta stante pure Saele, Romagnoli e Bennacer che non vengono da una stagione fenomenale.

Io, se davvero ci credono, rinnoverei persino Leao, altrimenti sono stupidi a tenerlo.

Reaction score
5,644
Lineker10;2378250 ha scritto:
King kong lo amo e difendo da sempre...

Pero se alla fine gli diamo uno stipendio da leader, DEVE ESSERE LEADER.

Invece leggo che va alle olimpiadi e poi alla coppa d'Africa... se vuole questo ruolo, deve crescere anche sotto questo aspetto.

In campo niente da dire, è strepitoso, fuori dal campo deve crescere ancora.

Ecco queste cose mi lasciano perplesso. I nostri presunti leader vanno a Sanremo o alle olimpiadi o dove c...o gli pare...

Perdonami Lineker, non capisco cosa ci sia di male nell'andare a giocare in nazionale. Ormai é l'unica maglia che conta ancora mi pare di capire. La coppa d'Africa poi, sicuramente tutti gli Africani lascieranno i loro club e sono pronto a scommetterci. Lo facevano Drogba ed Eto'o. Le Olimpiadi invece fanno storcere il naso, ma non é per nulla paragonabile a Sanremo, anzi io credo che lui sappia che sia la sua unica occasione di vincere qualcosa in nazionale.

Insomma non vedo per nulla questo un atteggiamento non da leader.

Reaction score
5,644
pazzomania;2378349 ha scritto:
Io si, li avrei rinnovati. Senza dubbio.

I dirigenti li vedono ogni giorno in allenamento, parlano con l' allenatore.

Vuoi che non si rendano conti quali giocatori sono dei cessi reali e quali non rendono per il contesto squadra? Altrimenti che dirigenti sono?

Un fuoriclasse della scrivania, li rinnovava 2 anni fa per un tozzo di pane, e oggi ti diceva gongolando "visto?"

Voglio dire, persino in alcuni qui dentro vedevamo che Kessie e la turca non erano due cessi totali.

Eh vabbé allora vedi nel futuro. Io Hakan lo avrei cacciato al primo anno, anzi dopo la seconda amichevole estiva :ok: , e Donnarumma venduto 2 anni fa. Non so chi di noi due ci ha visto giusto.

Poi dai per scontato che Donnarumma volesse rinnovare alle tue condizioni, dai per scontato che il turco non volesse 5 milioni etc..

Altrimenti crediamo alla favola Mirabelliana del rinnovo bloccato da Maldini Kessie per 6 anni a 4 milioni :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto