Kalulu: rinnovo vicino. 2 mln fino al 2027

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Come riportato da Schira, Kalulu è ad un passo dal rinnovo fino al 2027. Guadagnerà 2 mln di euro netti a stagione.
Rinnovo strameritato. Sembra un ragazzo con la testa sulle spalle per la sua età. Sempre più affezionato a Pierre.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
bah, intanto ***** non lo è mai stato... è arrivato a 20 anni e adesso a 22 è un mezzo fenomeno.
poi il rinnovo non è faraonico, sia che siano 2M sia che siano 3M, sono cifre sostenibilissime per uno come lui, fortissimo e giovanissimo.
terza cosa è un discorso che vale per tutti, leao in primis, anzi kalulu ha un cervello che mi vien proprio da dire che sia impossibile che regredisca come calciatore..
4a cosa il rinnovo serve per prolungare, e non farlo partire a zero ovviamente. rinnovi a 2M ma tra 2 anni se lo vendi puoi portare a casa più di 50M per un giocatore così, e sono anche pochi.

non capisco la tua posizione. forse lo valutiamo diversamente come bravura.
Lo reputo forte, ma come dici te, ha 22 anni. Magari sta giocando bene questi due anni, poi magari si perde. O diventa il nuovo Baresi. Con questo voglio solo dire che mi pare esagerato quintuplicare lo stipendio dall’oggi al domani, ma sarebbe auspicabile che sia a salire dal mio punto di vista. Perchè se fosse per me, come dico sempre, farei contratti ultra variabili, e se Kalulu continuasse così sarebbe giusto che prendesse anche 3/4 milioni l’anno. Ma se poi si perdesse, sarebbe corretto che prenda al massimo un milione (cifre casuali, ma giusto per farmi capire).
Va rinnovato? Assolutamente si.
Vuole 2 milioni da domani? Beh parliamone, magari con bonus o a salire

Tutto qua.

Alto