Kalulu: distrazione legamento. Out 40 GG. Maignan ok

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Sky: Kalulu ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Ha iniziato la terapia conservativa.

Nessun problema invece per Maignan. Che andrà in nazionale.

Kalulu-Milan-Juve-1000x600.jpg

la situazione di Kalulu mi puzza, non vorrei facesse la fine di Pogba'. Se il legamento e' lesionato lo operassero e via, se decidono di operarlo tra tre mesi ritorna nel 2025
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Sky: Kalulu ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Ha iniziato la terapia conservativa.

Nessun problema invece per Maignan. Che andrà in nazionale.

Kalulu-Milan-Juve-1000x600.jpg
Ecco l'inizio del solito circo.
Abilmente sparito il "piccolo" nella descrizione dell'infortunio, ora si passa alla mitologica terapia "conservativa" che da noi conserva i giocatori ad un solo scopo: il futuro intervento quando sarà passato abbastanza tempo per poterlo vendere alla tifoseria.
Ormai non mi fido più, sono traumatizzato dagli infortuni e dalla pessima comunicazione.
 

GioCampo

Active member
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
176
Reaction score
98
Sky: Kalulu ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Ha iniziato la terapia conservativa.

Nessun problema invece per Maignan. Che andrà in nazionale.

Kalulu-Milan-Juve-1000x600.jpg

Stagione sfortunatissima per il buon Pierre
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ecco l'inizio del solito circo.
Abilmente sparito il "piccolo" nella descrizione dell'infortunio, ora si passa alla mitologica terapia "conservativa" che da noi conserva i giocatori ad un solo scopo: il futuro intervento quando sarà passato abbastanza tempo per poterlo vendere alla tifoseria.
Ormai non mi fido più, sono traumatizzato dagli infortuni e dalla pessima comunicazione.

si fosse rotto il legamento, avrebbero dovuto operarlo subito e non era una cosa che si poteva nascondere in alcun modo. Ma se la lesione e' parziale, perche' di lesione si parla, allora valutassero di operarlo e basta perche altrimenti, ripeto, lo rivediamo nel 2025. Se lo operassero oggi tornerebbe a ottobre.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Sky: Kalulu ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Ha iniziato la terapia conservativa.

Nessun problema invece per Maignan. Che andrà in nazionale.
A gennaio ho ripetuto miliardi di volte che su Kalulu non avremmo potuto fare affidamento fino a fine stagione e che avremmo dovuto assolutamente prendere un difensore di livello. Speriamo che gli altri scoppino di salute fino a fine stagione, se no sono dolori.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Sky: Kalulu ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Ha iniziato la terapia conservativa.

Nessun problema invece per Maignan. Che andrà in nazionale.
se va bene rientra la prossima stagione, se va male e poi lo operano rientra tra 2 stagioni.
 
Alto
head>