Ma basta con sta storia, sfido qualunque tifoso rossonero nel dire che le sue ultime due stagioni sono state sopra la sufficienza.
Di infortuni e prestazioni da 5,5 in pagella ne ha fatte moltissime, chi dice il contrario o è in malafede (e critica a prescindere) o è rimasto alla stagione 21/22.
Non sto difendendo la società, ma era una cessione che ci poteva stare, visto che era diventato la 4 scelta nelle rotazioni. Si può discutere sui 14 milioni, ma probabilmente la cifra è stata necessaria per trovare la quadra tra Milan e Juve (la Juve non avrebbe mai accettato un riscatto sopra i 20-25 secondo me).
Rode anche a te vero? Rode a tutti tranquillo.
Non serve autoconvincersi che era una cessione da fare, tanto ogni prestazione che Kalulu farà e sarà positiva, ci roderà, non passerà.
E' stata una cessione folle,
proprio per il principio che viene applicato nella nostra società, prendere giocatori sottotono, che però hanno dimostrato di essere stati bravi, e rispolverarli.
Lui è l'esempio perfetto di quel che il Milan cerca in ogni sessione di mercato.
Ce l'hai in casa, e che fai? Lo cedi? Ma ci prendete per i fondelli??
A quanto le cedi? a 3mln di prestito con rate da 1.5 mln annui??
A chi lo cedi? Alla Juve???? Voi siete fuori di melone.
Era altissima la probabilità che questo ragazzo avrebbe potuto tornare ai livelli che aveva dimostrato,
e difatti è bastato poco a Torino.
L'aggravante è che non abbiamo un reparto difensivo composto da Nesta, Maldini, Stam, Serginho ecc ecc...
ma da giocatori che sono più scarsi di Kalulu....
E' stata una boiata cederlo così,
pertanto basta con sta storia anche no, è giusto sottolineare l'incompetenza di chi è seduto a Casa Milan e prende un lauto stipendio.