Kalulu:"Dimenticati di me? Io sono sempre sicuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,652
Kalulu in conferenza dopo la vittoria di col Lipsia:"Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore. Forse tu te n’eri dimenticato. Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.

Kalulu%20Juventus.jpg

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,377
Kalulu in conferenza dopo la vittoria di col Lipsia:"Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore. Forse tu te n’eri dimenticato. Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.

Kalulu%20Juventus.jpg
roba da matti sta cessione, veramente non ha un minimo senso logico.

morokan

Junior Member
Reaction score
494

Kalulu%20Juventus.jpg
abbiamo perso uno dei difensori di prospettiva più forti del campionato per tenere 2 chiaviche..

Reaction score
1,730

Kalulu%20Juventus.jpg
Ma per queste cose non si paga giusto? Zero colpe.
Di articoli di giornale contro Maldini su cdk ne ricordo a iosa, ma qualcuno che contesti o critichi la deficienza in società no eh?

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,844
dico solo che .... quando si parlava di cedere pierino .....i tifosi non erano d'accordo .... poi quando si è saputo a chi...... il concetto era : assolutamente no.

E' sta presa una decisione. Per come la vedo io, dare i giocatori ad Inter e Giuve non va mai bene. MAI.
Se cedo un giocatore meglio all'estero.....oppure ad altre squadre italiane. Pierino era da tenere perché Malick era in fase calante già la scorsa stagione.....e poteva fare anche il terzino all'occorrenza. Ma mi rendo conto che ci sono degli equilibri economici che hanno più importanza di tutto..... Ovviamente se si cedeva Malick in premier Pierino sarebbe da noi.....

IMHO

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,377
dico solo che .... quando si parlava di cedere pierino .....i tifosi non erano d'accordo .... poi quando si è saputo a chi...... il concetto era : assolutamente no.

E' sta presa una decisione. Per come la vedo io, dare i giocatori ad Inter e Giuve non va mai bene. MAI.
Se cedo un giocatore meglio all'estero.....oppure ad altre squadre italiane. Pierino era da tenere perché Malick era in fase calante già la scorsa stagione.....e poteva fare anche il terzino all'occorrenza. Ma mi rendo conto che ci sono degli equilibri economici che hanno più importanza di tutto..... Ovviamente se si cedeva Malick in premier Pierino sarebbe da noi.....

IMHO
ma una delle cose che rende l'operazione senza senso è anche dal punto di vista economico.
Lo dai in prestito con diritto a 14mln, un regalo proprio.

Wetter

Member
Reaction score
609

Kalulu%20Juventus.jpg
Ma basta con sta storia, sfido qualunque tifoso rossonero nel dire che le sue ultime due stagioni sono state sopra la sufficienza.
Di infortuni e prestazioni da 5,5 in pagella ne ha fatte moltissime, chi dice il contrario o è in malafede (e critica a prescindere) o è rimasto alla stagione 21/22.

Non sto difendendo la società, ma era una cessione che ci poteva stare, visto che era diventato la 4 scelta nelle rotazioni. Si può discutere sui 14 milioni, ma probabilmente la cifra è stata necessaria per trovare la quadra tra Milan e Juve (la Juve non avrebbe mai accettato un riscatto sopra i 20-25 secondo me).

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,844
ma una delle cose che rende l'operazione senza senso è anche dal punto di vista economico.
Lo dai in prestito con diritto a 14mln, un regalo proprio.
equilibri in questo senso : hai preso pavlovic. devi cedere un centrale.

Alto
head>