Kalulu:"Dimenticati di me? Io sono sempre sicuro...".

Reaction score
1,811
Kalulu in conferenza dopo la vittoria di col Lipsia:"Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore. Forse tu te n’eri dimenticato. Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.

Kalulu%20Juventus.jpg
Amici gobbi mi stanno perculando - giustamente - alla grande.

Ma tanto noi con Calabria e Troyal siamo messi meglio comunque :sisi:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Più che Kalulu, il centrocampo, ragazzi. Il cuore della squadra
Eravamo arrivati al punto di ritenere uno come Bennacer una riserva, perché davanti c'erano Kessie e Tonali, ora abbiamo 4 giocatori che a Isma (al top) non allacciano neanche le stringhe delle scarpe (estremizzazione voluta per rendere l'idea)

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
roba da matti sta cessione, veramente non ha un minimo senso logico.
Manco da un po' dal forum per motivi personali. Vorrei capire, ma alla luce ANCHE della cessione di Kalulu, c'è ancora qualche depensante che sostiene gli incompetenti che abbiamo in società? Tre mesi fa erano solo due o tre, ma quei due o tre li sostengono ancora?

Reaction score
3,793
Kalulu in conferenza dopo la vittoria di col Lipsia:"Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore. Forse tu te n’eri dimenticato. Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.

Kalulu%20Juventus.jpg

Pierino, avrai sempre il mio sostegno...
Eri una giovane promessa nell'anno dello scudetto, impossibile tifarti contro sapendo che al 99% non saresti neanche andato via...

Reaction score
4,782
Ma basta con sta storia, sfido qualunque tifoso rossonero nel dire che le sue ultime due stagioni sono state sopra la sufficienza.
Di infortuni e prestazioni da 5,5 in pagella ne ha fatte moltissime, chi dice il contrario o è in malafede (e critica a prescindere) o è rimasto alla stagione 21/22.

Non sto difendendo la società, ma era una cessione che ci poteva stare, visto che era diventato la 4 scelta nelle rotazioni. Si può discutere sui 14 milioni, ma probabilmente la cifra è stata necessaria per trovare la quadra tra Milan e Juve (la Juve non avrebbe mai accettato un riscatto sopra i 20-25 secondo me).
Io mi ricordo che un anno Shevchenko faceva molta fatica, il gol non arrivava più, poi è tornato ai suoi livelli.
Quindi seguendo il tuo modo di ragionare lo avresti venduto.

Secondo me bisogna valutare il potenziale dei giocatori e se uno ha dimostrato di valere bisogna fare in modo di recuperarlo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337

Kalulu%20Juventus.jpg
Anche qui però Fonseca lo aveva detto il primo giorno. "Con Theo che spinge a sinistra, a destra ci vuole un terzino più bloccato, come Kalulu". Risultato? Vendono il francese e mica gli prendono un centrale adattato, no. Prendono Emerson Royal che, come ci ricordano i suoi ex tifosi, "can't defend, can't attack".

Poi però ci dobbiamo sorbire le pensose riflessioni di Cardinale sugli investimenti intelligenti, il ROI e altre amenità. Il problema è che lui di calcio non capisce nulla, l'italiano non lo parla e conosce quello che succede al Milan solo grazie alla rassegna stampa aggiustata dell'ottantenne Verini. Quindi ignora che il team integrato di sua scelta regala soldi e giocatori alla concorrenza e sperpera denari che neanche Galliani e Maioni nel Berlusconi di fine impero. Ma quanto se ne vanno questi cialtroni?

Reaction score
4,782
Anche qui però Fonseca lo aveva detto il primo giorno. "Con Theo che spinge a sinistra, a destra ci vuole un terzino più bloccato, come Kalulu". Risultato? Vendono il francese e mica gli prendono un centrale adattato, no. Prendono Emerson Royal che, come ci ricordano i suoi ex tifosi, "can't defend, can't attack".

Poi però ci dobbiamo sorbire le pensose riflessioni di Cardinale sugli investimenti intelligenti, il ROI e altre amenità. Il problema è che lui di calcio non capisce nulla, l'italiano non lo parla e conosce quello che succede al Milan solo grazie alla rassegna stampa aggiustata dell'ottantenne Verini. Quindi ignora che il team integrato di sua scelta regala soldi e giocatori alla concorrenza e sperpera denari che neanche Galliani e Maioni nel Berlusconi di fine impero. Ma quanto se ne vanno questi cialtroni?
E voleva anche tenere Saelemaekers.
È vero che ci è servito per prendere Abraham, ma nella rosa Alexis avrebbe fatto comodo.

Questo per dire che Fonseca è stato ignorato.

Reaction score
3,730
dico solo che .... quando si parlava di cedere pierino .....i tifosi non erano d'accordo .... poi quando si è saputo a chi...... il concetto era : assolutamente no.

E' sta presa una decisione. Per come la vedo io, dare i giocatori ad Inter e Giuve non va mai bene. MAI.
Se cedo un giocatore meglio all'estero.....oppure ad altre squadre italiane. Pierino era da tenere perché Malick era in fase calante già la scorsa stagione.....e poteva fare anche il terzino all'occorrenza. Ma mi rendo conto che ci sono degli equilibri economici che hanno più importanza di tutto..... Ovviamente se si cedeva Malick in premier Pierino sarebbe da noi.....

IMHO
Se avessimo venduto Thiaw e avesse fatto le stesse prestazioni avremmo sentito le stesse cose a nomi invertiti.

Alto