Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
ti sei dimenticato che rispetto a bacca sa stoppare i palloni e segna e fa sponde di testa e segna anche di sinistro :D

Rispetto a Bacca segna? In che mondo Kalinic segna piú di Bacca?

Ps Ti anticipo prima che lo dici tu...bacca lo spedirei nel deserto a cercare il ghiaccio

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Cosí come tanti che pensano non si possa criticare un acquisto solo perché ci hanno liberato da Galliani e fatto altri ottimi colpi. Permettimi ma continuo a ritenere Kalinic é Borini 2 acquisti sbagliati anche se non sono un direttore sportivo...peró invece non bisogna essere direttori sportivi per dire che un acquisto é buono vero?

Io aspetto la fine del mercato, guardando al lavoro fatto finora, guardando dov'eravamo e senza aprire bocca ad ogni scorreggia dicendo se è giusta o sbagliata. Dove sta scritto che è un acquisto sbagliato solo perchè a te non piace? parlerà solo il campo... come sempre, e li diremo se hanno cannato o meno, criticare oggi proprio non lo comprendo

krull

New member
Reaction score
28
dzeko prende 4 milioni e mezzo e ha 2 anni in piu inoltre non è detto che si ripeta visto che il primo anno ha segnato solo 8 gol.

Peró per te é invece sicuro che kalinic fará la stagione della vita quando tutta la sua carriera dimostra quanto non sia uno da piú di 15 gol a campionato (quando é miracolato)?

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Kalinic non è un top player ma un giocatore funzionale che segna e fa segnare i compagni.
Per di più non ingombra silva che a quanto pare molti di voi lo considerano tipo un handicappato dopo manco mezza partita.

Che poi mi augurassi prendessero Piero grazie. Ma comunque non è che anche così la campagna acquisti sia deludente o chissà che cosa

krull

New member
Reaction score
28
Io aspetto la fine del mercato, guardando al lavoro fatto finora, guardando dov'eravamo e senza aprire bocca ad ogni scorreggia dicendo se è giusta o sbagliata. Dove sta scritto che è un acquisto sbagliato solo perchè a te non piace? parlerà solo il campo... come sempre, e li diremo se hanno cannato o meno, criticare oggi proprio non lo comprendo
Mancherebbe che se lo dico io è verità. Siamo qui ad esprimere opinioni. Io esprimo la mia e ko faccio a prescindere dal fatto che prenderanno un altro giocatore davanti o meno

Ps quindi cosa commentiamo a fare se dobbiamo aspettare il campo? Se prendessimo CR7 non dovremmo commentare perché dovrebbe parlare il campo?

Reaction score
482
Kalinic non è un top player ma un giocatore funzionale che segna e fa segnare i compagni.
Per di più non ingombra silva che a quanto pare molti di voi lo considerano tipo un handicappato dopo manco mezza partita.

Che poi mi augurassi prendessero Piero grazie. Ma comunque non è che anche così la campagna acquisti sia deludente o chissà che cosa
No, no, se arriva Kalinic è disastro, non arriviamo nemmeno nella parte sinistra della classifica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto