Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,088
Bacca verso il villareal e kalinic verso il Milan. Kalinic sostituisce bacca semplicemente. Il top è a parte e arriverà: il duo se non ne era sicuro non si sarebbe esposto

Reaction score
581
Ma cos'è a chi non piace Kalinic non merita di essere tifoso o viene tacciato di vedova di Galliani e va lapidato? Ma a te sembra un investimento sensato spendere 30 milioni per uno che non ti risolve mezzo problema che hai? Incredibile siamo passati dall'odio per Galliani all'odio per chi critica un acquisto. Non si capisce se chi é contento di Kalinic lo é per il giocatore in se o per "riconoscenza" verso Fassone e Mirabelli
Guarda io di mirabelli mi fido al 50% non sono uno che lo osanna...sai coi soldi in tanti son bravi, però col mercato di quest' anno 25 milioni nn sono granché. Kalinic di problemi te ne risolve molti, perché:
Dialoga con la squadra, cosa che bacca non era in grado di fare
Può giocare sia a due punte che a tre, e anche a tre con due esterni non esterni come quelli che abbiamo noi (anche se è una soluzione che non mi piace)
SOPRATTUTTO la prende di testa, che per noi è fondamentale
Sa difendere palla e far salire la squadra, bacca non teneva un pallone

Reaction score
14,598
30 anni. 30 milioni. 3 di ingaggio per minimo 3 anni. 15 gol e 5 assist massimo raggiunto in 2 stagioni su 12 di cui una in Ucraina e giocando in campionati ridicoli. Trova tu qualcosa di positivo in questo acquisto. E per cortesia non rispondere con il solito "Fa giocare bene le squadre e fa segnare gli altri" perché ti risponderei chiedendoti una sola statistica che lo dimostri. E per cortesia basta con sto "vi meritate i..." perché mi convince di più del fatto che piú che essere contenti per Kalinic vi sentite in debito con Mirabelli e avete poco da dire sulla bontà dell'acquisto.
Vorrei sapere un alternativa affidabile. E non cominciate a sparare nomi di belle speranze che non abbiamo tempo di aspettare che esplodano.

krull

New member
Reaction score
28
tutti allenatori o DS qua dentro vedo :rotolo:

Cosí come tanti che pensano non si possa criticare un acquisto solo perché ci hanno liberato da Galliani e fatto altri ottimi colpi. Permettimi ma continuo a ritenere Kalinic é Borini 2 acquisti sbagliati anche se non sono un direttore sportivo...peró invece non bisogna essere direttori sportivi per dire che un acquisto é buono vero?

krull

New member
Reaction score
28
Vorrei sapere un alternativa affidabile. E non cominciate a sparare nomi di belle speranze che non abbiamo tempo di aspettare che esplodano.
Con 30 milioni o quasi ci prendevi Dzeko. E ti faccio un nome a caso. Però se mi rispondi così mi confermi che prendere Kalinic é un "prendere tanto per prendere".
Preferisco 1000 volte rischiare prendendo un giovane che prendere uno che sai già che non fará la differenza.

V

vanbasten

Guest
Guarda io di mirabelli mi fido al 50% non sono uno che lo osanna...sai coi soldi in tanti son bravi, però col mercato di quest' anno 25 milioni nn sono granché. Kalinic di problemi te ne risolve molti, perché:
Può giocare sia a due punte che a tre, e anche a tre con due esterni non esterni come quelli che abbiamo noi (anche se è una soluzione che non mi piace)

ti sei dimenticato che rispetto a bacca sa stoppare i palloni e segna e fa sponde di testa e segna anche di sinistro :D

Reaction score
14,598
Ma non hai capito che non abbiamo affatto in pugno Pierre, è impensabile che oltre Kalinic e Silva venga anche lui. Se viene anche Pierre, vanifichi i 70 milioni che hai speso per Silva e Kalinic.

Ma ancora?? Kalinic é pagato con la cessione di bacca, e poi ci saranno 60 partite, cosa credi che giocano sempre silva e Pierre?

krull

New member
Reaction score
28

É i gol li fa chi?

V

vanbasten

Guest
Con 30 milioni o quasi ci prendevi Dzeko. E ti faccio un nome a caso. Però se mi rispondi così mi confermi che prendere Kalinic é un "prendere tanto per prendere".
Preferisco 1000 volte rischiare prendendo un giovane che prendere uno che sai già che non fará la differenza.

dzeko prende 4 milioni e mezzo e ha 2 anni in piu inoltre non è detto che si ripeta visto che il primo anno ha segnato solo 8 gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto