Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma dimmi quali sono le alternative. Kalinic non vale quei soldi, ma non vedo altre alternative. Vi meritate i matri e lapadula. Ma chi lo ha detto che Kalinic non risolve i problemi? OK, uno che li risolve é Costa o Cavani, ma loro non vengono. Abbiamo in pugno Pierre e prendiamo un ottima riserva. Ma perché questa avversione per Kalinic? Non ve lo dovete far piacere x forza, però rispetto a bacca e cutrone mi sembra un miglioramento.

Ma non hai capito che non abbiamo affatto in pugno Pierre, è impensabile che oltre Kalinic e Silva venga anche lui. Se viene anche Pierre, vanifichi i 70 milioni che hai speso per Silva e Kalinic.

Reaction score
2,580
dai non ha assolutamente senso spendere 38 milioni per silva e poi anche kalinic più anche attaccante top per giocare con una sola punta, non ci credo neanche se lo vedo. se il modulo è il 4-3-3 silva e kalinic (+ cutrone) vanno bene, serve un grande attaccante esterno (che al limite possa giocare anche al centro in caso di emergenza). andrè silva non è che deve stare 1 o 2 stagioni a guardare come certe volte ho letto qua sopra. se invece si giocasse con due punte ovviamente cambia tutto il discorso.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,301
A questo punto l'unica speranza rimane Di Maria se il PSG prende Mbappè.

Reaction score
581
Se davvero vogliono prendere anche una punta top, io avrei preso PRIMA il top, DOPO Kalinic.
Comunque valuteremo solo dopo il 31 agosto, ora dobbiamo aspettare fiduciosi
Se tu hai già kalinic, sei molto più forte in sede di contrattazione, non ti possono prendere per il collo perché un teorico titolare ce l' hai già. Purtroppo non l hanno gestita benissimo e tutti sapevano che kalinic sarebbe arrivato comunque.

Reaction score
581
a me va bene kalinic e mi sembra anche impossibile (ma molti di voi sono sicuri) che arrivi anche un'altra prima punta. kalinic + silva mi sembra un pacchetto completo. mi aspetto che arrivi qualcosa (anche di grosso) sugli attaccanti esterni invece se la volontà è quella di giocare col 4-3-3.

Penso che la volontà non sia quella

krull

New member
Reaction score
28
Ma dimmi quali sono le alternative. Kalinic non vale quei soldi, ma non vedo altre alternative. Vi meritate i matri e lapadula. Ma chi lo ha detto che Kalinic non risolve i problemi? OK, uno che li risolve é Costa o Cavani, ma loro non vengono. Abbiamo in pugno Pierre e prendiamo un ottima riserva. Ma perché questa avversione per Kalinic? Non ve lo dovete far piacere x forza, però rispetto a bacca e cutrone mi sembra un miglioramento.

30 anni. 30 milioni. 3 di ingaggio per minimo 3 anni. 15 gol e 5 assist massimo raggiunto in 2 stagioni su 12 di cui una in Ucraina e giocando in campionati ridicoli. Trova tu qualcosa di positivo in questo acquisto. E per cortesia non rispondere con il solito "Fa giocare bene le squadre e fa segnare gli altri" perché ti risponderei chiedendoti una sola statistica che lo dimostri. E per cortesia basta con sto "vi meritate i..." perché mi convince di più del fatto che piú che essere contenti per Kalinic vi sentite in debito con Mirabelli e avete poco da dire sulla bontà dell'acquisto.

V

vanbasten

Guest
Ma cos'è a chi non piace Kalinic non merita di essere tifoso o viene tacciato di vedova di Galliani e va lapidato? Ma a te sembra un investimento sensato spendere 30 milioni per uno che non ti risolve mezzo problema che hai? Incredibile siamo passati dall'odio per Galliani all'odio per chi critica un acquisto. Non si capisce se chi é contento di Kalinic lo é per il giocatore in se o per "riconoscenza" verso Fassone e Mirabelli

che non risolve problemi lo dici tu, rispetto a bacca e lapadula è un upgrade mostruoso

Gatto

New member
Reaction score
4
dai non ha assolutamente senso spendere 38 milioni per silva e poi anche kalinic più anche attaccante top per giocare con una sola punta, non ci credo neanche se lo vedo. se il modulo è il 4-3-3 silva e kalinic (+ cutrone) vanno bene, serve un grande attaccante esterno (che al limite possa giocare anche al centro in caso di emergenza). andrè silva non è che deve stare 1 o 2 stagioni a guardare come certe volte ho letto qua sopra. se invece si giocasse con due punte ovviamente cambia tutto il discorso.

Perchè forse non si vuole accettare che si giocherà con il 4-3-3 e il cosidetto top è un attaccante esterno, non il centravanti propriamente inteso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto