Kalinic maglia numero 7. Ufficiale. Foto.

Reaction score
571
Per me leggendo sta mattina che Kalinic e ufficiale non mi è colpito per niente, cioè l'ho letto come se abbiamo comprato un giocatore per la primavera.

Ma dai, non è scarso e un giocatore utile ma non è "la cilenga sulla torta" che è stato promesso. E ora?
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,780
Oltre al discorso tecnico, questa operazione mi lascia perplesso anche sotto il profilo del merchandising. Qualcuno di voi comprerà la maglia di Kalinic 7?

Hanno sparato a salve, è evidente ormai. Per la maglia numero 7 avevano altri programmi ma alla fine l'unico che siamo riusciti a prendere è NK7.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
817
Forza Nik spacca tutto!!Un grossissimo in bocca al lupo, ne avrai bisogno sentendo la media dei tifosi milanisti. Io sono con lui e con la dirigenza in toto!!! E penso pure che abbiamo una gran gran gran bella squadra, con Kalinic ancor di più . Spero farà ricredere i più.
Forza Milan

13Wilt

New member
Reaction score
0
Vorrei fare un altro appunto:

-Se Bacca non si fosse impuntato di voler per forza di tornare in Spagna rifiutando chi ci dava soldi contanti
-Se Niang avesse subito accettato l'Everton per 18 M o ora lo Spartak per 20 M
-Se Sosa non rifiutasse tutte le offerte che riceve

Forse Fassone e Mirabelli avrebbero avuto un gruzzoletto maggiore dalle cessioni ben prima degli ultimi 15 giorni.

Aubameyang lo hanno cercato davvero tanto, ma il BVB non lo ha ceduto. Belotti sono 100 M e poi è arrivato il caso Neymar e tutto si è complicato. Avrebbero forse voluto portare Aubameyang al Milan durante la tourné cinese ma poi come scritto sopra le peggiori cozze gallianesche sono rimaste attaccate agli scogli fino all'ultimo.

Si ma scusa, io continuo a nutrire forti perplessità sulla vicenda Aubameyang.

Il giocatore si è esposto in un modo chiarissimo a mio avviso. Non era il Borussia a non volerlo cedere, anzi loro lo hanno tenuto sul mercato pure per troppo tempo, è stato il Milan a non aver affondato mai il colpo. Altrimenti non avrebbe avuto modo e motivo di dire quelle parole e fare quelle sceneggiate.

Poi avranno avuto le loro ragioni/problemi ma sicuro la storia non è andata che "il Milan ci ha provato fino alla fine, ma il Borussia non lo ha voluto cedere".

Mika

Senior Member
Reaction score
13,799
Si ma scusa, io continuo a nutrire forti perplessità sulla vicenda Aubameyang.

Il giocatore si è esposto in un modo chiarissimo a mio avviso. Non era il Borussia a non volerlo cedere, anzi loro lo hanno tenuto sul mercato pure per troppo tempo, è stato il Milan a non aver affondato mai il colpo. Altrimenti non avrebbe avuto modo e motivo di dire quelle parole e fare quelle sceneggiate.

Poi avranno avuto le loro ragioni/problemi ma sicuro la storia non è andata che "il Milan ci ha provato fino alla fine, ma il Borussia non lo ha voluto cedere".

Dimentichi che il procuratore chiedeva 14 M di euro l'anno... questo ha frenato tanto, il milan ne offriva 7... lui al BVB ne prende 4.

Reaction score
259
Oltre al discorso tecnico, questa operazione mi lascia perplesso anche sotto il profilo del merchandising. Qualcuno di voi comprerà la maglia di Kalinic 7?

A questo punto aveva più senso dare a Kalinic il 9 ed il 7 a Silva...

Reaction score
4,781
forse è meglio così
almeno non ci si illude per gli ultimi 10 giorni
personalmente non ho creduto all'arrivo di un top (80-90 milioni) da quando è sfumato Morata

Reaction score
181
Come già anticipato in mattinata ( http://www.milanworld.net/milan-kalinic-prendera-la-numero-7-a-vt51803.html ) Kalinic ha scelto la maglia numero 7 del Milan. E' ufficiale.

Ecco la foto

milan-kalinic-prendera-la-numero-7-a-vt51803.html
DH07_MaWAAARXOD.jpg

Da questa live non è parso proprio un simpaticone,e di certo non gli avrei dato la 7. Però vabbè,ormai è andata,speriamo che faccia bene.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,777
Delusione cosmica.

Il mercato resta ottimo, ci mancherebbe, ma questa storia dell'attaccante è durissima da digerire.

Alto