Kalinic all'Atletico. E' ufficiale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
+ l'autorete in finale di Coppa Italia.

Mi ha deluso, pensavo che potesse aiutare la causa, non mi aspettavo questo scempio. Alla Fiorentina non era così.

Soprattutto mentalmente e professionalmente si è rivelato un essere indecente, vedi anche ai mondiali..

Mi chiedo l'Atletico cosa ci ha visto..buon per noi..ottimo averlo dato via in modo definitivo..almeno siamo certi di non vederlo ritornare

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io vorrei ricordare tutti coloro che erano felici del suo arrivo in rossonero... "Non è come Bacca, lui gioca per la squadra" era il refrain ripetuto fino alla nausea.

Vi siete dimenticati?

Infatti giocava per la squadra, giocatore infinitamente migliore di Bacca,

ha obiettivamente floppato, ma soprattutto perchè la squadra aveva bisogno d'altro,

fra A. Silva, Bacca e lui, abbiamo semplicemente ceduto quello più facile da piazzare, non per nulla è andato all'Atletico, dove dubito abbiano l'anello al naso.

Roger84

Member
Reaction score
397
Bye bye! Ora sotto con il resto della truppa, ancora c'è molto lavoro da fare in uscita!!!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
ferrag-2.jpg

James45

Member
Reaction score
28
Soprattutto mentalmente e professionalmente si è rivelato un essere indecente, vedi anche ai mondiali..

Mi chiedo l'Atletico cosa ci ha visto..buon per noi..ottimo averlo dato via in modo definitivo..almeno siamo certi di non vederlo ritornare

L'hanno preso perchè è funzionale (ma non funzionante, purtroppo) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.