Kalinic all'Atletico. E' ufficiale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Mi aspettavo almeno 15 gol! Delusionissima totale, da Andrè Silva invece dopo 1 partita avevo già capito fosse un flop, ora tocca lui.

Ehi, non paragonare minimamente Andrè Silva a Kalinic. Il mercenario croato è un *****, sopratutto psicologicamente.
Mi ha sempre fatto schifo, anche alla Fiorentina. Vederlo poi la maglia numero 7 è stato oltremodo deprimente...

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Io vorrei ricordare tutti coloro che erano felici del suo arrivo in rossonero... "Non è come Bacca, lui gioca per la squadra" era il refrain ripetuto fino alla nausea.

Vi siete dimenticati?

Vero. Ma sti "io ve lo avevo detto" sono di una tristezza...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Vi invito a leggere i commenti dei tifosi colchoneros su forum e giornali sportivi spagnoli... diciamo, per usare un eufemismo, che non sono propio contenti. :lingua:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,995
Vi invito a leggere i commenti dei tifosi colchoneros su forum e giornali sportivi spagnoli... diciamo, per usare un eufemismo, che non sono propio contenti. :lingua:

stesso atteggiamento nostro per Bakayoko :( . ***** parte ***** arriva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,470
L'Atletico Madrid ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Nikola Kalinic dal Milan.

Cessione a titolo definitivo.

Non avrei mai e poi mai pensato che potesse essere così scarso..davvero..

Mi aspettavo uno di esperienza, furbo in area e capace di dialogare coi compagni di reparto..

Pazzesco..6 gol ha fatto sta capra..SEI GOL

Mika

Senior Member
Reaction score
10,712
Non avrei mai e poi mai pensato che potesse essere così scarso..davvero..

Mi aspettavo uno di esperienza, furbo in area e capace di dialogare coi compagni di reparto..

Pazzesco..6 gol ha fatto sta capra..SEI GOL

+ l'autorete in finale di Coppa Italia.

Mi ha deluso, pensavo che potesse aiutare la causa, non mi aspettavo questo scempio. Alla Fiorentina non era così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.