Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Reaction score
6,176
Ho fatto i complimenti alla Juve stasera. Meritatissimo. Ma non sono assolutamente i favoriti...City e Barcellona sono superiori. La Juve é la terza favorita insieme al Liverpool.
Per me il barca rimane più forte
Se la juve fa la juve come oggi è al livello del city con la differenza che noi abbiamo cr7
Il Liverpool viene dopo
Con il Barcellona, ma solo al ritorno, quando sono rimasti in 10 (ingiustamente) dopo 5’.

Fu un agrande vittoria la loro, com elo sono quasi tutte, perché per arrivare in fondo alla Champions serve fare grandi partite.
Infatti è brutto sminuire le vittorie degli altri...

Sì, il Chelsea sicuramente molto più difensivo di quel Liverpool, di certo non offensivista ma neanche così catenacciaro. Secondo me avevano un organico ancora migliore quando ci hanno ri-sfidato due anni dopo in finale e noi invece avevamo una rosa più competitiva a Istanbul che ad Atene... ma il calcio è davvero strano e vincemmo ad Atene. Comunque vedremo se Allegri avrà capito la lezione stavolta.
A me quel Liverpool piaceva tantissimo. Il chelsea che vinse la cl aveva un drogba straordinario ma per il resto giocava malino, certo c’erano lampard e terry non proprio dui scarsoni

sto parlando del fatto che se vuoi catenacciare, ti serve qualcuno davanti che prenda i palloni alti e sappia subire fallo per arretrare il baricentro avversario e far rifiatare i compagni in difesa. Morata ha preso più palloni sulla schiena e sul collo che sui piedi perché non faceva altro che correre in avanti. L'atletico non doveva assolutamente pensare di poter giocare così senza di lui, avrebbero dovuto fare densità a centrocampo per costringere i gobbi indietro, come all'andata, invece hanno fatto l'opposto.
Ti ricordi quando avevamo ancora Kalinic e non teneva una palla su e giocavamo praticamente alla disperata rilanciando senza che lui sapesse vincere un contrasto? Uguale, mi è parso di vedere il Milan di kalinic.

Una squadra che vuole vincere non può pensare dolo a difendersi e presentarsi con morata in attacco dai

Reaction score
138
Non l'ho vista,ma immaginavo passassero.Purtroppo credo sia il loro anno. Comunque dagli highlights e dai vostri commenti mi è sembrata una partita da loro dominata,per cui complimenti.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Non l'ho vista,ma immaginavo passassero.Purtroppo credo sia il loro anno. Comunque dagli highlights e dai vostri commenti mi è sembrata una partita da loro dominata,per cui complimenti.

Si è cosi, l'Atletico non è mai entrato nemmeno in area di rigore. La juve, mi duole tantissimo dirlo, ma ha strameritato.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Ottima partita, 10 a tutti!! Tra gli avversari rimasti il più pericoloso, e per me pure favorito, è il Barcellona. Il City è sicuramente una squadra molto forte, ma come l'anno scorso voglio aspettare che affronti una squadra seria prima di giudicarlo. Ad oggi ha affrontato Lione, Shaktar, Hoffenheim, Schalke, quindi sospendo il giudizio. Pure l'anno scorso dopo aver affrontato un girone semplicissimo e un ottavo contro il Basilea sembravano inarrestabili, salvo poi sciogliersi come neve al sole contro il Liverpool ai quarti.

Reaction score
2
Ottima partita, 10 a tutti!! Tra gli avversari rimasti il più pericoloso, e per me pure favorito, è il Barcellona. Il City è sicuramente una squadra molto forte, ma come l'anno scorso voglio aspettare che affronti una squadra seria prima di giudicarlo. Ad oggi ha affrontato Lione, Shaktar, Hoffenheim, Schalke, quindi sospendo il giudizio. Pure l'anno scorso dopo aver affrontato un girone semplicissimo e un ottavo contro il Basilea sembravano inarrestabili, salvo poi sciogliersi come neve al sole contro il Liverpool ai quarti.

C'è da dire che nonostante abbia perso malamente, ha dominato entrambre le partite :)

Reaction score
2,547
Per me il barca rimane più forte
Una squadra che vuole vincere non può pensare dolo a difendersi e presentarsi con morata in attacco dai

Beh l'alternativa era Kalinic eh, Diego Costa non era neanche in panchina quindi da quel punto di vista non c'era molta scelta. L'unica cosa che avrebbe dovuto fare era la stessa partita dell'andata pressando a centrocampo bloccando così i rifornimenti in avanti e costringendo gli attaccanti bianconeri a fare molto lavoro in fase di copertura, invece si è buttato dietro pur non avendo il bisonte davanti.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
scioccante come molti temano così tanto il Barca che ha praticamente lo stesso core di 3 anni fa appunto più vecchio e che fu già distrutto da una Juve che non aveva Ronaldo. Per me le più temibili sono City e quella che passa tra Liverpool e Bayern, farei attenzione anche al totocoso che rischiò di passare l'anno scorso e al completo sul doppio confronto sono una brutta rogna. In generale squadre che impongono il gioco ma non slow motion come il Barca attuale.

Alto