Simeone è stato un pazzo a pensare di giocare di rimessa coi lanci lunghi senza Diego Costa, Morata ha preso 6 palloni alti nel primo tempo e tutti sulla schiena mentre correva anziché girarsi e stoppare per far salire la squadra. Morata sarebbe stato una scelta sensata se avessero giocato pressando a centrocampo per allungare la squadra, quando ho visto il catenaccio con morata in attacco ho capito che sarebbe finita male se non cambiavano tipo di pressing, diego costa si divora chiellini e bonucci fisicamente, ma morata se guarda chiellini se la fa sotto. L'ho pure detto al mio pizzaiolo "la partita dipende da come fa la formazione la juve e se quella formazione si adatta al pressing di Simeone, se gioca per dare profondità e simeone mette il catenaccio va bene, se gioca per tirare da fuori o crossare dalla trequarti e simeone fa pressing a centrocampo bene, se simeone si mette a fare il catenaccio e allegri schiera quelli coi piedi buoni nei lanci e tiri, sono fregati."
Simeone doveva giocarla come la partita di andata, invece ha voluto chiudere i cancelli senza il bisonte, Diego Costa, a disposizione e si è fregato da solo.