Juventus-Atletico Madrid: 12 marzo 2019, tv e streaming

Reaction score
2,858
Non sono d'accordo, qua stiamo sempre a parlare di fortuna perchè tifiamo Milan ed è dura ammettere la realtà, non sono fortunati, sono forti, soprattutto perchè hanno Ronaldo.

Se leggi il mio messaggio precedente nella pagina prima vedi che non parlo assolutamente di fortuna. Dico solo che Spinazzola che non gioca quasi mai è un ottimo acquisto e fa una superpartita quando conta, al contrario di noi che tra Kessie Caldara e Conti sono perennemente rotti o non incidono veramente

Reaction score
6,176
No. Anche l’Inter cambió marcia quando Mourinho decise di schierare insieme titolari fissi, Milito, Eto’O, Pandev, Snejder, Stankovic.

Lamchampions é stata vinta sempre con coraggio, anche dall’Inter

Oddio le partite con barcellona e chelsea erano da autobus davanti alla porta
Col cska passarono per miracolo...
Credo che siano la squadra che giocava peggio ad aver vinto la cl nella nuova era

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Ma forse solo l’inter l’ha vinta cosi negli ultimi 15 anni

pensavo anche al Chelsea di Di Matteo e al Liverpool di Benitez (ahinoi)...in ogni caso sono eccezioni casuali che hanno dato la scusa a certi allenatori italiani per rispolverare l'amato calcio difensivo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Oddio le partite con barcellona e chelsea erano da autobus davanti alla porta
Col cska passarono per miracolo...
Credo che siano la squadra che giocava peggio ad aver vinto la cl nella nuova era

Io comunque tra Barcellona,Liverpool e B.Monaco preferisco vederla vincere a voi, meglio la terza a voi che la sesta alle prime tre, si avvicinerebbero troppo, ci sarebbe il city ma secondo me sono dei piscioni.

Reaction score
6,176
pensavo anche al Chelsea di Di Matteo e al Liverpool di Benitez (ahinoi)...in ogni caso sono eccezioni casuali che hanno dato la scusa a certi allenatori italiani per rispolverare l'amato calcio difensivo.
Odfio il Liverpool era uno squadrone, certo non al vostro livello ma aveva una difesa e un centrocampo paurosi. E non mi pare fossero catenacciari.
Di più il chelsea di di matteo che praticava io solito calcio all’italiana, ma non erano l’anticalcio come spesso è stata la juve o come è da sempre lo è l’ATM

Io comunque tra Barcellona,Liverpool e B.Monaco preferisco vederla vincere a voi, meglio la terza a voi che la sesta alle prime tre, si avvicinerebbero troppo, ci sarebbe il city ma secondo me sono dei piscioni.
Giustamente. Capisco perfettamente

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Eh ma il centrocampo, eh, ma i giovani, il progetto...poi alla fine la Champions la vince Ronaldo, come tutti gli anni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Eh ma il centrocampo, eh, ma i giovani, il progetto...poi alla fine la Champions la vince Ronaldo, come tutti gli anni.

La vinci con i campioni la champions, non ci vuole mica un genio a capirlo.
Barcellona,B.Monaco,Real tutte squadre imbottite di campioni.

Reaction score
2,547
Simeone è stato un pazzo a pensare di giocare di rimessa coi lanci lunghi senza Diego Costa, Morata ha preso 6 palloni alti nel primo tempo e tutti sulla schiena mentre correva anziché girarsi e stoppare per far salire la squadra. Morata sarebbe stato una scelta sensata se avessero giocato pressando a centrocampo per allungare la squadra, quando ho visto il catenaccio con morata in attacco ho capito che sarebbe finita male se non cambiavano tipo di pressing, diego costa si divora chiellini e bonucci fisicamente, ma morata se guarda chiellini se la fa sotto. L'ho pure detto al mio pizzaiolo "la partita dipende da come fa la formazione la juve e se quella formazione si adatta al pressing di Simeone, se gioca per dare profondità e simeone mette il catenaccio va bene, se gioca per tirare da fuori o crossare dalla trequarti e simeone fa pressing a centrocampo bene, se simeone si mette a fare il catenaccio e allegri schiera quelli coi piedi buoni nei lanci e tiri, sono fregati."
Simeone doveva giocarla come la partita di andata, invece ha voluto chiudere i cancelli senza il bisonte, Diego Costa, a disposizione e si è fregato da solo.

Alto